Samsung Galaxy Note 8.0: presto una nuova colorazione

7 Maggio 20137 commenti

Durante il Mobile World Congress 2013 il colosso sud-coreano Samsung ha ufficialmente presentato il Galaxy Note 8.0, la piccola taglia del celebre Galaxy Note 10.1 svelato durante l'MWC dell'anno precedente. Questo nuovo ed interessante tablet è in commercio da alcune settimane nelle classiche colorazioni Samsung ma presto potrebbe arrivarne una nuova.

Samsung vorrebbe portare sul mercato una nuova ed interessante colorazione per il Galaxy Note 8.0. Parliamo del Brown Black, il quale, secondo Samsung Benelux, dovrebbe essere il nuovo colore per il celebre tablet.

Purtroppo quest’ultimo non ha potuto fornire alcuna immagine ma ha rivelato la data di commercializzazione, la quale dovrebbe aggirarsi intorno alla settimana 25.

Per quanto riguarda la disponibilità il nuovo Galaxy Note 8.0 Brown Black sarà disponibile per il taglio da 16 GB con modulo Wi-Fi e Wi-Fi+3G.

Ricordiamo che il tablet con S-Pen è in vendita in tutti i principali centri ad un prezzo di circa 400/450€ ed è dotato di un potente processore quad-core da 1.6 GHz, 2 GB di RAM, Android 4.1.2 Jelly Bean (aggiornabile ad Android 4.2.2) e tutte le features della celebre S-Pen.

Certamente un ottimo prodotto, quanti di voi attenderanno la nuova colorazione?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com