Samsung Galaxy Note 8.0 vs Apple iPad Mini: ecco un nuovo video confronto

18 Aprile 201345 commenti

Apple domina, attualmente senza molti problemi, il mercato tablet dal debutto del primo iPad ed ancora oggi con gli arrivi dei nuovi iPad e del piccolo iPad Mini continua ad affermarsi nel settore anche se gli ottimi tablet Android, grazie anche al low-cost, continuano a crescere. In questo settore ci sono ottime speranze per il robottino verde il quale adesso contrasta il piccolo iPad con il nuovo arrivato Samsung Galaxy Note 8.0.

Dai ragazzi di PocketNow arriva un nuovo ed interessante video confronto che mette di fronte il nuovo arrivato di casa Samsung, il Galaxy Note 8.0, con il rivale iPad Mini di Apple.

Dal punto di vista hardware il Galaxy Note 8.0 ha uno stretto vantaggio rispetto al rivale grazie ad un chip quad-core Exynos da 1.6 GHz, 2 GB di RAM, 16/32 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD), fotocamera da 5 megapixel e batteria da 4.600 mAh. Dall’altro lato abbiamo un chip dual-core A5 da 1 GHz, 512 MB di RAM, 16/32/64 GB di storage interno, fotocamera da 5 megapixel e batteria da 16.3 Wh.

Nessuno dei due tablet può contare su display impressionanti, da un lato il Galaxy Note 8.0 è dotato di un display WXGA da 8 pollici invece l’iPad Mini ha un display da 7.9 pollici con risoluzione di 1024×768 pixel.

Certamente un confronto interessante dati i due ottimi dispositivi, perciò vi lasciamo al video:

httpvh://youtu.be/b0Yp78N4gM0

Quale dei due preferite?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com