Samsung Galaxy Note 8 protagonista di un video render mozzafiato

15 Maggio 20179 commenti

Anche se Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus hanno conquistato i cuori degli appassionati di Samsung, il colosso coreano vuole riconquistare anche i clienti persi dopo il flop del Galaxy Note 7 e prova a farlo mettendosi subito al lavoro sul futuro, che si chiama Galaxy Note 8.

Avvistato su YouTube il video render del Galaxy Note 8 pubblicato da Concept Creator, che ci ha sempre deliziati con fantastici video concept. Guardando il filmato possiamo notare come anche Note 8 segua la filosofia border-less già testata su S8, che prevede l’eliminazione dei bordi.

Ovviamente essendo un Note, non può mancare la S-pen, il classico pennino dei Note, situato nella parte inferiore del telefono. Molto implementate le sue funzioni e la versatilità del pennino, che può riconoscere fino a 4096 diversi livelli di pressione.

Notiamo inoltre che il dispositivo guadagna un secondo obiettivo posteriore, ma perde il sensore biometrico a differenza di S8 in cui è stato spostato sul retro….sarà forse che Samsung sia la prima ad integrare il sensore biometrico all’interno del display?

Ovviamente questo video è un semplice concept, quindi non c’è niente di ufficiale, ma l’idea che questo filmato ci da dell’attesissimo Galaxy Note 8 non dispiace affatto, anzi entusiasma parecchio. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe se il Note 8 fosse così? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Di seguito il video.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com