Samsung Galaxy Note 8 protagonista di un video render mozzafiato

15 maggio 20179 commenti

Anche se Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus hanno conquistato i cuori degli appassionati di Samsung, il colosso coreano vuole riconquistare anche i clienti persi dopo il flop del Galaxy Note 7 e prova a farlo mettendosi subito al lavoro sul futuro, che si chiama Galaxy Note 8.

Avvistato su YouTube il video render del Galaxy Note 8 pubblicato da Concept Creator, che ci ha sempre deliziati con fantastici video concept. Guardando il filmato possiamo notare come anche Note 8 segua la filosofia border-less già testata su S8, che prevede l’eliminazione dei bordi.

Ovviamente essendo un Note, non può mancare la S-pen, il classico pennino dei Note, situato nella parte inferiore del telefono. Molto implementate le sue funzioni e la versatilità del pennino, che può riconoscere fino a 4096 diversi livelli di pressione.

Notiamo inoltre che il dispositivo guadagna un secondo obiettivo posteriore, ma perde il sensore biometrico a differenza di S8 in cui è stato spostato sul retro….sarà forse che Samsung sia la prima ad integrare il sensore biometrico all’interno del display?

Ovviamente questo video è un semplice concept, quindi non c’è niente di ufficiale, ma l’idea che questo filmato ci da dell’attesissimo Galaxy Note 8 non dispiace affatto, anzi entusiasma parecchio. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe se il Note 8 fosse così? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Di seguito il video.

http://www.youtube.com/watch?v=fddIl8UGFvE

Loading...
  • EVA01

    Note 8???Se crediamoci,fin quando non ci sarà un comunicato ufficiale di Samsung,é soltanto una chimera.Quest’anno accontentiamoci del Note 7R.

    • Vedrai che lo faranno… Che ti dicevo?
      Anche se il Note 7R ,metterà (causa prezzo ridotto ) in discussione la scelta di molti utenti “nuovi ” quelli che potrebbero trovare interessante una esperienza con un Note.

      P.S questo Note 8, permette bene, ma, si vedrà meglio a conferma ufficiale avvenuta… ;-)

      • EVA01

        Io non ne sono così sicura,come ho scritto sopra,fugherà ogni mio dubbio solo una notizia ufficiale di Samsung.

        • olè

          una notizia ufficila di samsung fugherebbe ogni dubbio in qualunque caso, però provando ad analizzare la situazione è impensabile che samsung non riproponga un note, visto il successo della serie, un altro scenario altrimenti potrebbe essere note 7R + dispositivo particolare, vedi smartphone pieghevole…

          • EVA01

            Queste notizie lasciano il tempo che trovano,sono come i pettegolezzi da parucchiera,mia modesta opinione personale.Aspettiamo e vediamo cosa succede nei mesi futuri.

          • olè

            sì ma è così con tutte le notizie riguardo la tecnologia..

  • sanio

    senza fiato…perche iniziano gia adesso a far rumors avanti ottobre?
    ma…si sono dimenticati quelli che hanno fatto sto video..che ora samsung fa solo top di gamma con il display sbilenco?
    e poi basta con sto caxxo di piano..e dal iPhone 4 che ha rotto il caxxo…forse sarà il caso di investire anche in pubblicitari seri..perche sembrano tutti uguali i video propaganda

  • Saccente

    …che prevede l’eliminazione dei bordi.

    Verrano però messe le sbarre al display, per far trasparire la filosofia aziend… per protezione dello schermo.

    • Dagma O’Neill

      Ahah :D