Samsung Galaxy Note a quota 5 milioni di unità vendute

28 marzo 201275 commenti

Importante traguardo per il Galaxy Note, l'ibrido smartphone/tablet da 5.3 pollici di Samsung. La casa coreana ha infatti annunciato di aver raggiunto, a distanza di soli cinque mesi dal suo debutto, quota 5 milioni di unità vendute in tutto il mondo - andando a conquistare il 70% del mercato coreano.


“Grazie alle ottime e celeri vendite di Galaxy Note, Samsung Electronics ha guadagnato circa due terzi del market share sud-coreano, divenendo leader in ambito mobile in Corea, oltre a Cina, Francia e Spagna” – ha dichiarato Samsung in una nota.

Approfittiamo di questa notizia per ricordarvi che l’aggiornamento ad ICS 4.0 per questo dispositivo è atteso per il secondo trimestre dell’anno, assieme ad un “pacchetto” di applicazioni, il Premium Pack.

Via

Loading...
  • Pablo Pisano

    SUL SATURN è A 499 EURIII SIA BIANCO CHE NERO SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE ;-)

    http://www.saturnonlineshop.it/webapp/wcs/stores/servlet/Category4_10151_10051_89051_-4___detailed_0

     

    • Dert86

      Guarda che su ebay,glistockisti lo danno a 450e gar. Italia

      • bonz73

        ….e io fesso l’preso un mese fa in abbonamento….

    • uniero Napoli piazza Garibaldi 449€ ;)

      • Temsqxdm

        a Napoli stanno sempre avanti! mitici!

        • Anonimo

          Effettivamente per quanto riguarda la criminalità non vi batte nessuno

          • Webbamax

            Effettivamente il Galaxy Note da un pochino fastidio ecco  cosa scatena tutti  questi commenti e incursioni di Appleisti scientologisti settari, vi accorgete tirandolo fuori che sembra davvero un cercapersone piu’ che uno smartphone hahahahah

          • baloonaloon

            Ma perché i telefoni Samsung non hanno nessuna serietà?
            Io il note l’ho pagato ben 600 euro e adesso lo sui trova a 450 che schifo si dovrebbero vergognare
            Il mio iphone 4s l’ho pagato 550 euro e fino a che uscirà iphone 5 continuerà a costare 650 euro
            Qualcuno vuole comprare un galaxy note con lo special pack di Samsung?

          • Davide

            Ti fa schifo pagare di meno ?
            Sembri questi qui del video

          • iPhone_di_Filippo

            A un consumatore da fastidio comprare un oggetto e rrovarsi il giorno dopo con un dispositivo che vale la meta! Anche per rivenderlo! Su un po’ di intelligenza!

          • Davide

            Allora compralo il giorno dopo, su, un pò di intelligenza!

  • anonimo

    ahahahah 3 milioni di ipad 3 in 4 giorni :D

    • Simone

      Paragonareil Note all’iPad……. Boh non vedo il nesso scusate

      • anonimo

        hai ragione, allora proviamo con l’iphone 4s: 4 milioni in 3 giorni ahahahah :D

      • anonimo

        hai ragione, allora proviamo con l’iphone 4s: 4 milioni in 3 giorni ahahahah :D

        • ahahah caxx te ridi? Li hai guadagnati te?? Babbeo XD chiedo ai blogger se gentilmente si potesse impedire a tali individui di scrivere idiozie dato che non sono “androidiani” ma iphoniani..

          • baloonaloon

            Ma ti dà fastidio leggere la realtà dei dati?
            Vai dalla mamma e figli di sgridarlo picio

          • Webbamax

            ..a parte che non si capisce cosa vuoi dire, vuoi un consiglio? statti zitto che e’ meglio fidati.. e fatti vedere da un dottore in gamba..

        • Webbamax

          ao’ ma sei davvero connesso da una casa di cura ?? che ce faii?? buttalo quel cesso  e fatti un giro col Note visto che questo 3d parla del Note, a noi del iPhone non ce ne frega na beata MINKIA e il fatto che gente che supporta sto caxxo di iPhone venga qui a parlare mi garantisce il fatto che siano solo invidiosi ma andatevene nei blog dei malati qui c’e’ solo gente che ragiona non siete compatibili lo capisci o no?  e basta co sti telefoniininini non ci interessaaa iPhone tiettelo stretto semmai tra 2 mesi al mare ti dondola il tavolino avrai na bella zeppa da metterci.

          • iPhone_di_Filippo

            Io sto sia su blog apple, che di android, che di WP7 proprio perché almeno so scegliere oggettivamente il migliore… fino a ottobre avevo l’SII… Se voi (come ad esempio si vede dal tuo profilo) visitate solo un blog che parla del vostro telefono riporteranno solo le notizie di parte! E penserete che il vostro cell è il migliore anche se magari non è così! Io non sto solo su blog apple perché poi faccio la tua fine: penso che il mio cell sia il migliore e gli altri tutte merde!

        • Webbamax

          rivattene da dove vieni dammi retta qui si parla di Note non di iPhone me che frega di iPhone proprio non interessa a nessuno roba vecchia..

          • iPhone_di_Filippo

            io ripeto e ripetero sempre: leggete anche altri blog oltre a quello di parte del vostro SO altrimenti rischiate di finire come lui perchè qua le notizie sono di parte, quelle contro android spesso non sono riportate (non chiedermi esempi perchè faccio un giro su ispazio e te ne porto 20 dell’ultima settimana), e come sui blog che parlano di apple le notizie contro apple spesso non vengono riportate…Se voi non fate cosi rischiate di rinchiudervi nel mondo del vostro blog credendo sia migliore e leggendo sempre e solo notizie che accreditano la vostra teoria, magari ignorando il resto! Ad esempio nei commenti sopra hanno detto tantissime cavolate!

        • baloonaloon

          Mi fate pena
          Io ho 2 telefoni che guarda caso sono un note e un 4s e a differenza di voi stupidi ammetto che iOS è molto più stabile di android vedere il note con difetti vari mi fa venire voglia solo di venderlo per provare ancora una volta con un HTC
          Avendo avuto tempo fà un desire sono sicuro che sarà meglio del Samsung
          Quando leggo i commenti anti iphone mi viene da pensare che chi li scrive rosica e non ha mai usato un prodotto Apple
          Al momento l’unica casa che può competere con loro è HTC e non sicuramente Samsung
          Sveglia banda di montati

      • Webbamax

        e cmq se lo danno in faccia iPad fa ridere in confronto al mio Asus Transformer con ICS se propio permette il paragone lo deve fare con quello o con GalaxyTab ma sinceramente essendo stato in prima persona possessore di tutti gli oggetti menzionati posso permettermi di dire che Apple ha fatto il suo onorato tempo ora non lo sopporta piu nessuno solo qualche settaro blindato e coi paraocchi resiste.. ma sono delle persone dedicate.. hanno fatto un voto hahaha

        • PantaReJ

           Webbamax e i paradossi della realtà, il nuovo film targato Bruno LiegiBastonLiegi. Con…… Ennio Annio…. vincitore di un Oscar come migliore attore protagonista. Oramai nessunno sopporta Clooney come attore, meglio Ennio Annio.

        • ciccio

          certo come no.. sei tu che ti sei preso una sola ad un prezzo indecente e cerchi di giustificarti

          • Fabrizio C.

            io a mia figlia ho preso l’iphone, lo trovo un buon prodotto per gli adolescenti, facile e sicuro. io mi tengo il mio galaxy nexus e faccio TUTTO quello che voglio e desidero.

          • Webbamax

            hahah vero Fabrizio hai ragione e’ cosi facile che lo usiamo in casa come calcolatrice l’iPhone ormai hihi i miei figli invece hanno scelto da soli avendoli avuti entrambe a portata di mano e hanno scelto Android 4 a IOS ma sono  dei maschietti quindi sanno smanettare abbastanza da fare davvero tutto con il telefono ..quando vedono un amichetto con iPhone mi docono ..hahah guardaaa papa’ un’altro che ci e’ cascato hahahaha

          • Webbamax

            sisi ti piacerebbe…  prima di parlare comprale le cose amico io le ho comprate e provate.. mi dispiace ma non ci capisci una mazza di come funzionano le cose..  espansione sd, uscita hdmi, scarichi un .rar da torrent e lo decomprimi per archiviarlo sul pc di casa mentre sei al mare sotto l’ombrellone con iPad ce stai per riuscire tra jailbreak e caxxi vari prima devi diventare cretino una volta poi ci rimani male se non riesci a fare un tubo e l’unica tua applicazione che ti rende fiero e’ jazzgarage e minkiate simili come se chi si compra un tablet debba essere per forza un direttore di musica.. vallo a vedere come funziona il transformer prime prima di mettere bocca.. ma da dove vieni dalla luna? hahaha

      • Elenaconti79

        infatti meglio il mio Note..lo posso dire perchè li ho messi a confronto..Siete solo degli invasati..

    • mas

      Di ifofgn c ne sta uno di terminali android centinaia…
      PS quanti amici con la mela zozza balorda prendo per culo ogni giorno
      nonostante questo riconosco i pregi di Apple

      • iPhone_di_Filippo

        ma ancora sta storia! android è un so libero e gratuito! è installato su centinaia di migliaia di dispositivi! in pratica è paragonare (togliendo le poche fette che hanno simbian wp7 e altri) apple vs mondo!!! È un confronto inutile perchè non potete paragonare tutti i produttori di smartphone contro apple! 

        Vedetela così: il galaxy s II ha venduto 20 milioni di unità in un anno che è uscito, l’iphone 4s ha venduto 30 milioni in 3 mesi!

        • A parte i gusti personali e il numero di vendite, il galaxy s2 è stato eletto miglior telefono dell’anno, punto. Se poi uno si trova meglio con la mela o con android sono fatti suoi, i fatti parlano chiaro.
          (aggiungo che anche l’iphone è stato premiato, quindi non mi venite a dire che la apple era fuori concorso..)

          • iPhone_di_Filippo

            sisi… certo! io infatti lo ho posseduto per 5 mesi! è un ottimo telefono ed ha ragione di essere premiato miglior cellulare del 2012, perché il 4s è solo un’evoluzione del 4, non è da considerarsi una rivoluzione e quindi non è il cellulare dell’anno, il galaxy s II porta molte più novità e migliorie mai viste… ciò non toglie che ha venduto il quanto il gs II (in un anno) in 2 mesi!

        • Elenaconti79

          Guarda che la forza mediatica ha un gran valore..La Apple ha avuto molta più visibilità..ma poi i risultati vengono in ogni caso..e Android non si batte..Ho fatto un confronto con un mio conoscente possessore di Iphonino..ebbene l’ho battutto su tutto e lui non ha potuto fare altro che ammettere la sconfitta del suo giocattolo

    • Alessio Sacchet

      Sta zitto pagliaccio e subisci…. iphone 4s ha venduto nettamente di piu…

      • Ale_falchi

        siete peggio dei testimoni di geova.mangereste perfino la mer..
        se ci fosse quel logo della mela ridicolo attaccato sopra.
        avete quel cazzo di telefono che nel 2012 non ha ancora il bluethoot libero…ma anxcora parlate???  con quello schermo da
        3,5 che neppure su n 95 era cosi piccolo..e lo slot sd??? dove è
        ?? io posso arrivare  a 80 g sul gs2 16 di sistrema più sd da 64
        siete dei bimbi idioti con abitudini idiote vende tanto x chè ci sono
        tanti coglioni…subire cosa??? io compro il meglio sul mercato
        ogni anno e una volta può essere samsung una nokia una htc e
        cosi via.invece voi sempre e solo quello perchè non siete
        capaci ad usare altro.

        • Webbamax

          Infatti io ho avuto tempo fa’ l’iPhone quindi non parlo per presa di punto  ma da umano che ha testato tutte le funzionalità del melafonino.. poi comprai GalaxyS che mi fece accantonare Apple e tuttora devo ammettere  che con ICS 4.0.3 vola più dell’iPhone 4. Ho deciso di spendere 700 Euro e non avrei avuto problema a comprare con quella cifra un attrezzo apple qualsiasi ma non l’ho fatto ed ho scelto Galaxy NOTE e adesso posso davvero dire al momento  quale sia il miglior telefono e la miglior innovazione con uno schermo impressionante che non e’ presente su nessun device al mondo.. sacrosanta la mia scelta, vedendo gente ancora invasata per quel telefono con la mela sopra + i suoi tremila paletti tra musica bt e altre madonne a mio giudizio ridicolo fuori moda e symbol dei tamarri, mi domando ma come fanno ad andare ancora a comprarlo ..credo siano  sicuramente una setta, altro che testimoni di Geova qui siamo tipo quelle sette americane dove si finisce col suicidio di gruppo madooooo..

        • Giuseppe Franzese

          Condivido in pieno! Premesso che sono stato tra quelli in fila all’ apple store per l’uscita del iphone 4. Davvero un bel dispositivo… se usato come ipod! Ma come telefono avrei un enciclopedia di difetti da elencare. Ho venduto l’iphone dopo pochi mesi, e ho comprato un galaxy s2 (tutta altra cosa) ma aggiungo di aver comprato anche un ipod touch 4g. Non aggiungo altro.

        • Christiandandria

          Loro comprano l’iphone perchè fa tendenza non per utilità…non capiscono una mazza…

      • Elenaconti79

        si si ma perchè fa moda non per altro..un mio conoscente ha visto il mio Note e le sue infinite potenzialità e si è pentito di aver comprato l’iphonino..potenzialità sempre più in aumento..da sottolineare!

    • Marco Monelli

      si ma basta così, non ne vente più… praticamente sono 3 milioni di coglioni…….meno male che sulla terra siamo 7 miliardi

  • Pingback: Samsung Galaxy Note a quota 5 milioni di unità vendute | buonaguida.com()

  • dan

    bene, potrebbero festeggiare rilasciando ICS – cosi’ gli utenti festeggierebbero assieme a loro.

    Bah,  qui vedo spesso gente prendere la posizione di samsung, non mi pare che offra tutto sto gran servizio. Terminali di qualita’, per carita’, ma quanto a  supporto post vendita mi sembra lascino a desiderare.

    Ritardi sempre e comunque. L’ho visto coll’SGS ai tempi di gingerbread, e il 2.2 andava a  scatti, e non e’ un’esagerazione – ci son voluti mesi. Lo si vede con ICS – per i terminali cui hanno promesso l’aggiornamento hanno gia’ saltato la data preannunciata, per quelli un po’ piu’ vecchi, si sfiora il ridicolo.

    Galaxy S: esce ICS, prime dichiarazioni di samsung: ci costerebbe troppo continuare a supportarlo. Evidentemente qualcuno gli deve aver fatto notare che ne hanno venduti una quindicina di milioni, fino a pochi mesi prima, allora rewording: no, e’ il cell che non ce la fa. si infatti la cyano va una scheggia…

    Ma ripeto, e’ naturale che un’azienda insegua il suo profitto, mi sconcertano i difensori del marchio (qualunque, Samsung, Apple, ecc… non c’e’ molta differenza) quando sono contenti che Samsung vinca in tribunale o se brevetta qualcosa prima di apple… ma a chi credete li prendano tutti i soldi che costano queste processi, brevetti, ecc.?

    • Fabrizio C.

      bravo bella puntualizzazione, spero tutti comprendano la tua argomentazione.

    • Nicola Monti

      Bha guarda, io vengo da un LG Dual, che in quanto a ritardi sono i maestri, quindi per me, aspettare qualche mese in più ma avere un ICS performante al max e adattato al meglio a questo terminale ne va solo a suo vantaggio.
      Per ora cmq mi sembra un terminale perfetto (solo la penna potrebbe essere migliorata) il resto è ottimo!

  • Nicoloconigliaro

    Fate commenti da bm… Io personalmente scelgo il terminale migliore…. E il migliore e il galaxy note…con ics a bordo sara il miglior telefono… Per tab migliore e l ipad graficamente… Xo per principio…android per sempre….non concepisco che apple implichi l invio di dati foto ecc solo ad altri dispositivi apple… E semplicemente ridicolo… Android e personalizzazione… E un casino nei pregi e difetti…ma android tutta la vita e galaxy NOTE XD

    • iPhone_di_Filippo

      se tu avessi mai provato un iphone sapresti che non è così! Tu puoi inviare via mail i file a tutti, via bluetooth a nessuno (se non foto con qualche app)… e sinceramente non mi fa ne caldo ne freddo, io ho il jb, potrei installare il tweak che me lo farebbe fare ma non ne ho bisogno! è INUTILE!

      • Fabrizio C.

        io ho il jd e me lo bevo con il ghiaccio ;) (jack daniels, non ti rompere la testa …)

      • Webbamax

        mammamiaaa fermo fermo  non ce la faccio piu’ a ride..hahahaha madonnaaa ma vuoi  un consiglio tienilo stretto  sto iphone se riesci a leggere in quel minischermo riesci davvero a fare tutto, ma ti accorgi che vi anno  fatto il lavaggio del cervello?

  • note

    E certo che si…3 milioni di ipad in un giorno…e certo ci sono 3 milioni di pecorelle che vanno a presso alla moda…che magari poi l 80% di queste non sanno neanche come si cancella un applicazione su ios

    • gio

      certo invece chi si prende un tablet android che costa uguale ma non ha app e ha caratteristiche inferiori è intelligente…

      • Anonimo

        Sei il mio idolo

      • Elenaconti79

        Penso tu ti debba aggiornare..non si può parlare se non si conosce quello di cui si parla..La tua considerazione va bene riferita al marchio Apple..io ho un Galaxy Note e prima di decidere di comprarlo stavo per puntare all’Iphonino..ma una volta conosciuto lui mi sono dimenticata di tutto il resto..e poi guarda sono gli stessi specialisti del settore a dire di non comprare l’iphonino..In qualsiasi megastore dicono che il sistema Android è molto più avanti..L’iphonino è solo moda e niente più..il Galaxy Note è tutto il resto!!

        • iPhone_di_Filippo

          Ma li leggi i tuoi commenti? Dicii solo che “l’iPhonino” (e già il fatto che devi ricorrere a nomignoli per dire che un prodotto è inferiore fa capire quante poche argomentazioni hai…) è inferiore senza dire il perché, inoltre si capisce quanto poco te ne intendi perché non si possono paragonare l’iPhone e il note in quanto due tipologie di prodotti completamente diversi…

        • iPhone_di_Filippo

          Inoltre è ovvio che principalmente ti consigliano cell android, (e qua sei tu che dovresti informarti -.-“) in quanto Apple avendo i suoi store concede solo un margine di 10€ sul prodotto (lo danno a 640 per essere venduto a 650) mentre la concorrenza no!

          Che dire…. Quanta ignoranza….

  • Niko050771

    Al sig. Anonimo che se la ride sulle vendite degli iPhone o iPad, gli devo dire che apple fa dispositivi buoni, fluidi e con tante applicazioni buone….questo è innegabile.
    Ma gli chiedo dall uscita dell iPhone 2 edge al 4s cosa è cambiato?.
    La stessa home con le mattonelline, ad oggi non puoi inviare un file Bluetooth ad un altro dispositivo non apple, non puoi inserire memory card e/o smontare la cover per cambiare la batteria, non puoi caricare dati di qualsivoglia natura e non tutti sono supportati se non passi da iTunes , non puoi caricare applicazioni se non solo da jailbreak (android basta un apk senza alcun root, la fotocamera non ha lo zoom e non più modificare nulla (dimensioni, saturazione..etc) devi pagare come un becco applicazioni dall apple store.
    Insomma si puoi fare solo le pippe però sei contento di avere l iphone o l iPad perché tutti ce l hanno e tutti ne parlano e tutti lo comprano solo perché è di moda, fermo restando sempre che è un buon telefono…per telefonare, tranne iPhone 4 che perdeva segnale!!!!!.
    Poi come qui detto android vende più dispositivi di apple perché per fortuna ce ne sono a centinaia ed una perdona può scegliere quello che più gli garba.
    Iphone è da 5 anni lo stesso rettangolo progrettato con righello.
    2 lati verticali due orizzontali……un ottimo lavoro avranno detto in Apple gli scenziati….ridendo sotto i baffi, tanto i polli pecoroni anche se lo facciamo esagonale diranno che è il miglior iphone di sempre….per le tasche di Apple….

    • iPhone_di_Filippo

      mamma mia che ignoranza… la metà delle cose che hai scritto non è vera, e poi valutare un sistema operativo dall’interfaccia fa capire quanto poco ne capisci di informatica! Da windows 95 a 7 quindi non è cambiato niente? sono uguali -.-” va beh da 95 qualcosina nell’interfaccia è cambiato ma da xp a 7 (escludendo la barra sotto che con 7 fa vedere solo le icone) niente! sono uguali! .-.

      • Fabrizio C.

        xp e 7 sono uguali ?! cambia pusher va la che è meglio …

        • iPhone_di_Filippo

          era ironico in quanto quello a cui ho risposto sostiene che dall’iphone 2g al 4s non sia cambiato niente, cosa sbagliatissima, lui giudica un sistema operativo per l’interfaccia della home!?!? .-. allora io ho detto: se fosse così allora xp e 7 sono uguali (cosa sbagliatissima)… 

          ero ironico!

          • Fabrizio C.

            ok scusa ma dopo una guornata intensa di ufficio sono stanco e poco propenso all’ironia :D allora passami il nome del pusher ;) lol

    • Alessio Sacchet

      Bah dal 2 al 4s cambia il mondo e anche il design… premesso che il bluetooh per scambiare dato ormai è obsoleto… con una mail scambi tutti i file che vuoi… la memory card non serve 16 gb di memoria sono sufficenti(cosa che han capito anche alla google con il nexus)per la batteria posso darti ragione ma se fosse difettosa cè la garanzia immancabile apple… 4 gg e poi torna rigenerato.la fortocamera puoi fare tutto con instagram o con altre 100 app simili.Di foto e le puoi anche modificare nel 4s per quanto riguarda l’antenna gate del 4 il problema si presentava solamente dove c’era una tacca di rete normale e se impugnavi il telefono come un handicappato… avuto il 4 e non mi è mai caduta la linea… parlate di desing…la vostra samsung che cosa fa??? Ogni 2 mesi per svalutare un telefono tira fuori un galaxy nuovo… prima il gs poi il gs 2 poi il gs plus poi il gs2 con nfc poi il galaxy advance!!!cazzo cambia fra tutti sti galaxy che ormai nn ci capisco un cazzo???

      • Fabrizio C.

        ma io mi domando … ma che cazzo venite a rompere i coglioni nel blog di android !?! ma andate a cagare sfigati.

      • Non si sa come che tutto ciò che Apple non permette diventa automaticamente obsoleto. Ma se è obsoleto perché non lo tolgono sto bluetooth?
        Dicasi lo stesso per il flash player ancora oggi molto utilizzato.
        Cosi come del resto le uscite USB che Apple ha bandito nel suo Ipad.

        • iPhone_di_Filippo

          Perché è utile per l’hotspot e per gli auricolari BT… 
          Ancora con sto flash?! Quando avevo l’SII lo disattivavo… rallenta e basta! Apple ha capito che era il passato! e infatti perfino l’ADOBE (l’adobe!!!!!! che lo sviluppa!) ha chiuso il progetto! non viene più sviluppato! è una tecnologia del 1996! Le chiavette usb si possono usare con l’adattatore, ed non è stata messa la presa usb 2.0 femmina (come nell’sII) per estetica!

          • si ma l’ sII è uno smartphone, l’IPAD è una tablet.
            Comunque disattivare il flash è follia oggi, quasi tutti gli streaming si basano ancora OGGI su questa tecnologia, per non parlare delle moltissime applicazioni web che circolano.

          • iPhone_di_Filippo

            tutto quello che ho detto vale anche per iphone! 
            E sinceramente io non ne sento la mancanza del flash, e il fatto che perfino l’adobe ha abbandonato il progetto ci fa capire che il buon vecchio steve ci aveva visto giusto!

            p.s. io vedo tutto in streaming senza flash… esiste un’app per tutto… vado su italiafilm, cerco il link di videoweed o novamov e simili, inserisco il link nella mia app e via con lo streaming!

    • Valdaster

      È tale il complesso di inferiorità di alcuni utenti Android (come te) che mi fanno tenerezza … (complesso per altro ingiustificato) .. Coloro che vogliono essere per forza controcorrente sono sfigati tanto quanto coloro dai quali si vogliono distinguere ….
      Il solito discorso: si esulta se vengono venduti 4 o 40 milioni del nuovo i”e qualche cosa” o Sgs o Note o One … Come se venisse qualcosa in tasca …. Per non dimenticare l’interfaccia con le finestrelle … Wow addirittura animate !!!! Oh magari uscirà ICS per il mio SGS II kvgc … Nooooo non ancora !!!! Porca miseria che ha il Nexus ha già le finestrelle veloci veloci … Uh ma anche un tempo di reazione di addirittura 1/milionesimo di secondo più veloce di prima …. Ohhhh ma quell’icona .. che meraviglia !!!! Come facevamo senza …. Eh si proprio meglio dell’i”e qualche cosa di turno” … Quello si che è da sfigati… Ce l’hanno tutti (e che cazzo ci sarà pure una ragione) … Ma io no, io non mi mischio con le major dell’informatica come Apple (come se Samsung fosse la merceria sotto casa o Google una comunity indipendente che produce software per scopi umanitari) … Gli altri si che sono schiavi del marketing (per poi esultare se aprono un negozio Samsung Store in qualche remoto angolo del pianeta) !!! Io non do un centesimo a chi sfrutta i lavoratori in Cina (come se Htc, Lg o chiunque altro non avesse impianti in Cina )
      IL SUCCESSO DI APPLE E’ DOVUTO ALLA SEMPLICITÀ D’USO, ALLA QUALITÀ DEI MATERIALI, AD UN’ASSISTENZA POST VENDITA ECCEZIONALE, ALLA SOLIDITÀ DI UN OS CHE INPONE DEI LIMITI (dei quali non fotte un cacchio a quasi nessuno) ED ALL’INNEGABILE CAPACITA’ DI CREARE ATTESA E SUSPANCE ALL’USCITA DI UN NUOVO PRODOTTO (ovvero marketing)
      Ah ma aspetta un attimo … Non è che magari Samsung sta facendo la medesima cosa con l’S III? Noooo figurati …. È Android ….
      Ma ripigliatevi ….

  • Lauralapiga

    Fichissimo

  • Lauralapiga

    Io non vedo l ora di avere l aggiornamento

  • marko68

    Perbacco, ce ne sono di elefanti nel mondo!

  • Pingback: Samsung Galaxy Note a quota 5 milioni di unità vendute | Ale23()

  • Jonathan Sartore

    Forse misbaglio io.. Ma il blog nn è “androidiani”?.. Le capre che vogliono seguire la mela per ragioni a noi arcane si iscrivano ai loro blog melosi.. Non ci vogliono stare che ormai molti dispositivi hanno superato i loro.. Fatevene una ragione..

    • iPhone_di_Filippo

      io ripeto e ripetero sempre: leggete anche altri blog oltre a quello di parte del vostro SO altrimenti rischiate di finire come lui perchè qua le notizie sono di parte, quelle contro android spesso non sono riportate (non chiedermi esempi perchè faccio un giro su ispazio e te ne porto 20 dell’ultima settimana), e come sui blog che parlano di apple le notizie contro apple spesso non vengono riportate…Se voi non fate cosi rischiate di rinchiudervi nel mondo del vostro blog credendo sia migliore e leggendo sempre e solo notizie che accreditano la vostra teoria, magari ignorando il resto! Ad esempio nei commenti sopra hanno detto tantissime cavolate!

  • Io adoro il Samsung Note ma non prenderò mai più un Samsung. Devo essere sincero, l’ho scelto perché avevano annunciato ICS per il Galaxy II e per il Note.
    Mi sono trovato anche molto bene, come detto lo preferisco quasi all’iPhone per uso lavorativo e spesso anche per videogiocare (soprattutto al calcio).
    Però il fatto che abbiano prima promesso che ICS sarebbe uscito subito e poi hanno rimandato mi fa imbestialire.
    Quindi per quanto mi riguarda, mai più Samsung, il prossimo sarà un HTC di taglia gigante!
    Fanculo Samsung!!!