Samsung Galaxy Note da record: venduti 38 milioni di dispositivi in due anni

10 Settembre 201369 commenti

A pochi giorni dalla presentazione del nuovo Galaxy Note 3, torniamo a parlare della famiglia di phablet di Samsung con una dichiarazione che arriva direttamente dal CEO dell'azienda; il tutto riguarda il volume di vendite dei Galaxy Note e Galaxy Note 2 che ha superato la quota dei 38 milioni di dispositivi.

Il risultato è stato ottenuto in ben due anni, partendo dalla sorpresa per lo “strano” e nuovo dispositivo presentato all’IFA 2011 evolvendosi con l’annuncio, durante la successiva edizione, del tanto atteso Note 2. Si tratta di grandi numeri per due dispositivi criticati per le loro dimensioni e la loro comodità nell’utilizzo quotidiano che hanno dato origine al termine “phablet“.

Ed il Galaxy Note 3? Sempre il CEO ha annunciato che le stime prevedono la vendita di 10 milioni di dispositivi a partire dal 25 Settembre, giorno in cui inizierà la commercializzazione in 149 paesi, per poi espandersi ad Ottobre in tutto il mondo. Ricordiamo, prima di chiudere, che Samsung non ha ancora annunciato nessun prezzo ufficiale, ma si ipotizza che sarà di circa €699 per la versione da 32 GB.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com