Samsung Galaxy Note: ecco il primo spot TV

26 Ottobre 201155 commenti

Nella giornata di ieri vi avevamo comunicato, in quest'articolo, la disponibilità ed il prezzo per il nostro paese del nuovo Samsung Galaxy Note. Sempre nella giornata di ieri anche spuntato sul web il primo spot TV dello smartphone tanto criticato per l'immenso display, e per questo rinominato phablet, mix tra smartphone e tablet. In attesa del lancio ufficiale godiamoci il primo video pubblicitario del Galaxy Note.

L’enorme smartphone, o il piccolo tablet, Galaxy Note, presentato dal colosso sud-coreano durante l’IFA di Berlino è pronto all’arrivo nei nostri mercati.

L’azienda coreana per il lancio sul mercato ha preparato il primo spot TV per pubblicizzare il tanto criticato “phablet”:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=fhuyJIj5ZBo&hd=1

Il video commerciale mette in risalto le caratteristiche principali di questo smartphone, cioè, la S-Pen e l’enorme display Super AMOLED HD da 5,3 pollici con risoluzione da 1280×800 pixel.

Tra le altre principali caratteristiche tecniche vi ricordiamo la presenza del processore dual-core Exynos da 1.4 GHz, sistema operativo Android Gingerbread, fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash e batteria da 2.500 mAh.

Speriamo di poter presto provare questo super smartphone Samsung magari al prezzo arrivato oggi sul web, cioè 585,89 €. Tutti noi vorremmo provare il grande display e la nuova S-Pen.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com