Samsung Galaxy Note II e Galaxy Camera: ecco gli accessori ufficiali

2 settembre 201211 commenti

Samsung durante l'IFA di Berlino ha catturato l'attenzione di tutto il mondo mobile grazie ad uno spettacolare (un vero e proprio spettacolo di magia) evento Unpacked nel quale ha mostrato al mondo intero il nuovo Galaxy Note II ed anche la nuova Galaxy Camera. Questi due dispositivi Android, accompagnati da tanti altri device, sono attualmente al centro della nostra attenzione e dopo i vari focus, video e fotografie vi possiamo mostrare le prime immagini degli accessori ufficiali.

Il nuovo Samsung Galaxy Note II potrà essere protetto con moltissime cover di vario genere e colore; passiamo dalle celebri flip cover e le protective cover+ agli astucci.

Ovviamente non mancheranno le varie dock ed i supporti per auto, come una vasta gamma di pennini aggiuntivi. Anche la Galaxy Camera potrà essere accompagnata da una vasta gamma di utili ed anche inutili accessori.

Tante differenti colorazioni, tante cover protettive, cavalletti, custodie di varie forme e colore, e molto altro ancora. In futuro potrebbe anche arrivare un accessorio per la ricarica wireless, il quale, come per il Galaxy S III, non sarà disponibile dal giorno ufficiale del lancio sui principali mercati.

Ecco una breve raccolta di ciò che ci hanno mostrato le vetrine dell’IFA:

 

Loading...
  • gionatan97

    Androidiani , basta parlare di samsung , dite qualcos’ altro, qualcosa di interessante , parlate pure di lg , sony , htc qualunque cosa tranne che samsung

    • paolo refuto

      Ti do ragione in parte: parlate di samsung, ma se parlate delle custodie di questo, fatemi un piccolo riassunto di lenovo, nuove google tv, acer
      Se dovete copiare da hd blog o altri, parlane non solo di samsung!

    • Mako

      Infatti… Qui si parla di Android e non solo di Samsung…

  • Pingback: Samsung Galaxy Note II e Galaxy Camera: ecco gli accessori ufficiali | Notizie, guide e news quotidiane!()

  • xbbc

    Cambiate blog invece di piangere sempre perche’ non vi piace samsung perché le notizie sono copiate ecc ecc.. disfattisti!

    • qualcoms4

      Concordo

    • ideosforme

      Sei tifoso Samsung e ti schieri ovviamente…ma se mai ti colpisse l’obiettività, ammetteresti che questo blog è di parte…è palese ormai…

      • edewdew

        abbastananza direi, nessuno ha pubblicato nessuna del sense 4.1 uscito settimane fà, oppure anche del rilascio del source avvenuto ieri oppure sempre parlando del one x il kernel 3.1.0 fatto dall’utente tripnraver da 0 senza usare codici di htc.

  • ideosforme

    Ho aperto la notizia solo per dire che non me ne frega una cippa!

  • xbbx

    Tifoso samsung? Scusa ma quanti anni hai? Io faccio fatica gia’ a tifare la mia squadra figuriamoci se tifo per una multinazionale sfrutta operai. Io dico solo perche’ offendere gente che ci da un servizio gratuito, e ribadisco se non ti trovi bene perche’ far polemica, e non cambiare direttamente blog, tutto qui.

  • Mr verdicchio

    Per me gli accessori sono proprio quello che avvicina l’utente inesperto ad ifogn.
    Samsung come Sony, lg, HTC, ed altri dovrebbero fare molto di più.
    Gli accessori ci sono pure, ma di fatto non sono distribuiti se non online.
    Dovrebbero pretendere dai rivenditori autorizzati, ai quali magari per il servizio offrono una maggiore marginalità, che siano presenti tutti gli accessori sempre.
    La nokia, anche se si è suicidata con il symbian, aveva i negozi monomarca dove uno poco esperto si sentiva veramente supportato.
    Esattamente come fa eppol.
    Questa è l’unica cosa che i produttori Android dovrebbero copiare, poiché il mercato dei prodotti a prova di stupido, fatti quindi per utenti inesperti, oggi è dominato da ifogn.
    Secondo me questo aspetto è più determinante del fattore moda per i clienti ifogn.