Samsung Galaxy Note II e Galaxy Camera: ecco gli accessori ufficiali

2 Settembre 201211 commenti

Samsung durante l'IFA di Berlino ha catturato l'attenzione di tutto il mondo mobile grazie ad uno spettacolare (un vero e proprio spettacolo di magia) evento Unpacked nel quale ha mostrato al mondo intero il nuovo Galaxy Note II ed anche la nuova Galaxy Camera. Questi due dispositivi Android, accompagnati da tanti altri device, sono attualmente al centro della nostra attenzione e dopo i vari focus, video e fotografie vi possiamo mostrare le prime immagini degli accessori ufficiali.

Il nuovo Samsung Galaxy Note II potrà essere protetto con moltissime cover di vario genere e colore; passiamo dalle celebri flip cover e le protective cover+ agli astucci.

Ovviamente non mancheranno le varie dock ed i supporti per auto, come una vasta gamma di pennini aggiuntivi. Anche la Galaxy Camera potrà essere accompagnata da una vasta gamma di utili ed anche inutili accessori.

Tante differenti colorazioni, tante cover protettive, cavalletti, custodie di varie forme e colore, e molto altro ancora. In futuro potrebbe anche arrivare un accessorio per la ricarica wireless, il quale, come per il Galaxy S III, non sarà disponibile dal giorno ufficiale del lancio sui principali mercati.

Ecco una breve raccolta di ciò che ci hanno mostrato le vetrine dell’IFA:

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com