Samsung Galaxy Note II: versione Dual-SIM per la Cina?

8 Settembre 201215 commenti

In questi ultimi mesi Samsung ha puntato molto su dispositivi che supportano due SIM infatti ha lanciato sul mercato differenti varianti di alcuni smartphone Android per differenti mercati, uno dei più conosciuti nel nostro mercato è il Galaxy Y Duos. Finora nessuno smartphone di fascia alta è mai stato realizzato in variante Dual-SIM e forse sarebbe arrivato il turno di accontentare qualsiasi fascia d’utenza, purtroppo non per tutti i mercati. Secondo alcuni scatti trapelati sarebbe pronto per la Cina il nuovo Galaxy Note II Dual-SIM.

Anche per un mercato molto ricco e vario come quello cinese sembra strano ritrovare uno smartphone top-gamma con supporto a doppie SIM e proprio per questo le immagini che vedrete nella galleria sottostante hanno destato stupore in tutti gli utenti.

Ecco la galleria:

Potrebbe anche trattarsi di un falso ben elaborato e che perciò non vedremo mai nemmeno in Cina, ma secondo la fonte il dispositivo in foto sarebbe realizzato in esclusiva per China Unicom e sarà dotato dello stesso comparto hardware del Galaxy Note II che tutti conosciamo:

  • CPU quad-core Exynos 4412 da 1.6 GHz;
  • 2 GB di RAM;
  • Display Super AMOLED HD da 5.5” con risoluzione di 1280×720 pixel;
  • Nuova S-Pen con molte nuove features;
  • OS Android 4.1 Jelly Bean;

Attendiamo ulteriori news per conoscere il future del Galaxy Note II Dual-SIM.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com