Samsung Galaxy Note: Premium Suite ICS in un nuovo video

17 Aprile 20125 commenti

Purtroppo Samsung non rispetta le scadenze, e con lo slittamento dell’update ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich per Galaxy S II, in molti paesi, segue anche quello destinato al grande Galaxy Note. Proprio per quanto riguarda quest’ultimo device Android, il produttore sud-coreano avrebbe pensato ad una speciale Premium Suite per dotare il phablet Android di nuove applicazioni per esaltare le funzionalità della S-Pen. Dopo il primo video di presentazione, Samsung ha caricato un nuovo video che presenta la Premium Suite su ICS.

Forse l’update ufficiale ad Android 4.0 per Samsung Galaxy Note potrebbe non essere così lontano, secondo gli indizi trapelati sul web nelle ultime settimane: firmware ICS per Galaxy Note AT&T e nuovi video.

In quest’ultimo troveremo interessanti focus sulle applicazioni presenti nella Premium Suite ed alcuni dettagli di ICS.

Ecco il video:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=FvH6vbhOs6Y&hd=1

Il video, oltre a presentare le nuove funzionalità dedicata alla S-Pen, mostra alcuni dettagli dell’interfaccia ICS per Galaxy Note (Homescreen e menu impostazioni), tralasciando l’app drawer ed il lockscreen. Inoltre, viene anche nominato Angry Birds Space, con i contenuti speciali ed esclusivi per questo smartphone.

Speriamo di poter presto informarvi del roll-out di Ice Cream Sandwich per Galaxy Note.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com