Samsung Galaxy Note: Premium Suite ICS in un nuovo video

17 aprile 20125 commenti

Purtroppo Samsung non rispetta le scadenze, e con lo slittamento dell’update ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich per Galaxy S II, in molti paesi, segue anche quello destinato al grande Galaxy Note. Proprio per quanto riguarda quest’ultimo device Android, il produttore sud-coreano avrebbe pensato ad una speciale Premium Suite per dotare il phablet Android di nuove applicazioni per esaltare le funzionalità della S-Pen. Dopo il primo video di presentazione, Samsung ha caricato un nuovo video che presenta la Premium Suite su ICS.

Forse l’update ufficiale ad Android 4.0 per Samsung Galaxy Note potrebbe non essere così lontano, secondo gli indizi trapelati sul web nelle ultime settimane: firmware ICS per Galaxy Note AT&T e nuovi video.

In quest’ultimo troveremo interessanti focus sulle applicazioni presenti nella Premium Suite ed alcuni dettagli di ICS.

Ecco il video:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=FvH6vbhOs6Y&hd=1

Il video, oltre a presentare le nuove funzionalità dedicata alla S-Pen, mostra alcuni dettagli dell’interfaccia ICS per Galaxy Note (Homescreen e menu impostazioni), tralasciando l’app drawer ed il lockscreen. Inoltre, viene anche nominato Angry Birds Space, con i contenuti speciali ed esclusivi per questo smartphone.

Speriamo di poter presto informarvi del roll-out di Ice Cream Sandwich per Galaxy Note.

 

Via

999€
Samsung Galaxy Note
SU
A SOLI
Loading...
  • Ducati87

    wow potrò fare tutti questi disegni? xD

  • Malvestiomatteo

    chissà a quanti bug andremo in contro….

  • Dryblow

    Speriamo l’attesa non duri troppo…

  • Pingback: Samsung Galaxy Note: Premium Suite ICS in un nuovo video | buonaguida.com()

  • Pipolone

    Io sinceramente non ho più parole, voglio puntualizzare però alcuni concetti:
    La completa scorrettezza di Samsung nei confronti di clienti che anche a fronte di sacrifici (hanno acquistato in buona fede il Samsung Galaxy Note a €. 699.00), accettare la totale inadeguatezza di pseudo-sviluppatori a fronte di pseudo-aggiornamenti non testati e/o pieni di bug; la totale strafottenza di Samsung Italia, e non per ultimo, ciliegina sulla torta, la pubblicità sfrenata verso il nuovo Samsung Note-II, fratello maggiore di uno dei smartphone tra i più sfigati mai concepiti nel mercato di tutta la telefonia cellulare.
    Mi fermo quì, cara Samsung perchè spero che in futuro possiate godere delle stesse malefatte che ora state compiendo nei confronti di chi in buona fede a riposto in voi buona fede. Fate veramente pena!!!

    Fonte: http://www.androidiani.com/news/samsung-galaxy-note-premium-suite-ics-in-un-nuovo-video-97968#disqus_thread