Samsung Galaxy O: nuova gamma di smartphone

17 Agosto 2015117 commenti

Samsung ha appena lanciato Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge+, ma questo non vuol dire che la azienda sudcoreana sia intenzionata a rallentare il suo ritmo martellante di sviluppo di nuovi smartphone. Sembra infatti che sia già al lavoro su una nuova gamma di dispositivi, il cui nome in codice sarà Samsung Galaxy O.

Pare che Samsung stia lavorando su due nuovi smartphone, SM-G550 e SM-G600 che verranno lanciati sul mercato rispettivamente col nome di Galaxy O5 e Galaxy O7.

Non si sa ancora molto su questi futuri smartphone; dovremo inoltre aspettare dei leak per capire se la serie Galaxy O sia indirizzata alla fascia premium o budget del mercato.

Per quanto riguarda la promessa di Samsung per tagliare sulla sua linea di smartphone, pare proprio ci abbia rinunciato. Con i suoi Galaxy A, Galaxy E, Galaxy J, Galaxy Note, Galaxy S, Galaxy Y, e ora anche il nuovo Samsung Galaxy O, sembrerebbe che la compagnia sudcoreana sia intenzionata a sfruttare ogni nicchia di mercato (oltre che ogni singola lettera dell’alfabeto).

Cosa ne pensate? Samsung aveva sul serio bisogno di sviluppare così presto una nuova gamma di smartphone? Fatecelo sapere nei commenti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com