Samsung Galaxy Player 4 e 5, i rivali di iPod Touch presto in USA

17 marzo 20115 commenti

Li avevamo visti diverse settimane fa alla fiera di Barcellona, e nella giornata di ieri Samsung li ha ufficialmente annunciati: stiamo parlando di Galaxy Player 4 e 5, dei "Galaxy S senza funzioni telefoniche" che entreranno in piena concorrenza con l'iPod Touch di Apple.


Entrambi i modelli saranno commercializzati con Android 2.2 Froyo (riceverà successivamente un aggiornamento a Gingerbread 2.3) e dotati di una fotocamera posteriore da 3.2MP con autofocus e anteriore VGA, connettività WiFi, Bluetooth 3.0 e uno slot microSD.

Tra i file supportati troviamo, invece: MP4, H.264, DivX, Xvid, MP3, FLAC, Ogg Vorbis, e AAC.

L’unica differenza tra i due modelli, come suggeriscono i nomi, riguarda la grandezza del display: il Galaxy Player 5 è un 5 pollici, mentre il Galaxy Player 4 è un 4 pollici.

La commercializzazione è prevista questa primavera negli USA ad un prezzo non ancora comunicato.

  • interessanti

  • tonno16

    shifo, manca il modulo 3g e diventa un cellulare

  • Gattestro-ridicolo

    non sono poi molti quelli che comprano un ipod… l’arrivo di questo “rivale” sarà un flop clamoroso

  • Anonimo

    Se il prezzo sarà più basso di un iPod Touch di fascia alta e la pubblicità sarà massiccia ed efficace, allora potrà avere qualche possibilità.
    In caso contrario… bè, iPod avrà fatto un’altra vittima.

  • non c’è paragone con un misero ipod, questo legge numerosi formati, ha bluetooth sbloccato, gps, comandi vocali, skype, supporto schede sd, ed il supporto a flash player, per vedere siti internet senza stupidi limiti. ma soprattutto, non ha bisogno di itunes per trasferire musica o video, basta collegarlo al pc o trasferire via bluetooth o wifi.