Samsung Galaxy Round: Il display non sarebbe dotato della tecnologia YOUM?

28 Ottobre 201323 commenti

Samsung in passato aveva svelato la nuova tecnologia YOUM per display flessibili ed ovviamente ci saremmo aspettati di trovarla anche sul nuovo Samsung Galaxy Round, il primo smartphone Android con display curvo. Nonostante ciò, secondo quanto riportato dal portale OLED.at, il display dello smartphone Samsung non sarebbe dotato di questa nuova ed interessante tecnologia.

Il portale OLED-at, ovviamente molto considerato nel mondo dei display, dichiara che l’unità che troviamo sul nuovo Galaxy Round non sarebbe dotata della nuova tecnologia YOUM.

Quest’ultima non sarebbe stata citata in alcun comunicato stampa ufficiale e qualora fosse stata adottata certamente Samsung non l’avrebbe tralasciata. Ovviamente ciò non basta a confermare la sua assenza o presenza.

I pochi portali che hanno a disposizione un’unità di Galaxy Round certamente non smonteranno il device per poter confermare la presenza della tecnologia YOUM, perciò non ci resta che attendere l’arrivo di qualche comunicazione ufficiale.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com