Samsung Galaxy Round: meno di 10.000 i pezzi venduti dal lancio

28 Novembre 201344 commenti

Il primo smartphone Android con display curvo è il Samsung Galaxy Round, un esemplare molto simile al Galaxy Note III per quanto riguarda le specifiche, ma con una forma ed un design decisamente differente (ovviamente manca la S-Pen). Purtroppo questo nuovo smartphone sarà un’esclusiva per il mercato coreano (contrariamente a quanto deciso da LG per il G Flex) ed oltre ad essere molto costoso sembra non aver incuriosito molti utenti.

L’approccio sul mercato sembra essere molto timido e forse gli utenti ancora vedono molto acerba e poco supportata questa soluzione con display curvo.

Infatti, secondo i primi dati diffusi durante le scorse ore, sarebbero meno di 10.000 le unità venduta dal debutto sul mercato coreano.

Ovviamente non ci si aspettava un successo enorme, dato che anche gli stessi produttori hanno classificato il Galaxy Round come un primo prototipo della specie, ma certamente ci saremmo aspettati qualcosa in più da questa prima e grande novità.

Purtroppo il prezzo elevato e lo scarso supporto certamente non hanno aiutato il Round che con in sfida con un Galaxy Note III ne esce sconfitto.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com