Samsung Galaxy S: comparazione software con HTC EVO 4G e schermo a confronto con Nokia N8

11 luglio 20107 commenti

Le redazioni di PocketNow e Test Mobile hanno messo a confronto il nuovo Samsung Galaxy S con l'HTC EVO 4G e l'atteso terminale della casa finlandese, il Nokia N8. La prima "sfida" riguarda da vicino l'aspetto software mentre la seconda i display, vediamo video e risultati dopo la pausa.

Samsung Galaxy S Vs. HTC EVO 4G: comparazione software


Samsung Galaxy S (Super AMOLED, 4″) Vs. Nokia N8 (AMOLED, 3.5″): comparazione display


Loading...
  • manu87

    Che spettacolo il live wallpaper di s.mario!!!
    Ma i terminali hanno la stessa versione di android?

  • Manuel

    Il fatto che l'estetica (sia hardware che software) del Samsung sia spudoratamente copiata dall'iPhone, me lo fa scartare a priori.

  • manu87

    Io spero che usciranno terminali altrettanto validi ma non così evidentemente copiati prima che mi venga voglia di cambiare cellulare.

  • erasec

    ciao
    peccato per l' n8..ha le stesse icone del nokia5800.. certo però la nokia non vuole evolvere..
    il samsung non mi ispira, htc evo è troppo grosso…ho provato il live wallpaper di mario sul nexus..va che è una bomba mario corre come un matto… :)

  • Nimax80

    Scusa la domanda fuori argomento…ma come ti stai trovando con il nexus one?? Credi sia un ottimo telefono?? In caso di risposta ringrazio ;-)

  • Più passa il tempo e più mi convinco che non ci sono terminali che possano battere il nexus in termini di prestazioni! Non c'è niente da fare è quello più ottimizzato per queste cose! Basta vedere che con froyo è passato da 7-8 MFlops a 40 con la versione originale non immagino con una versione moddata e ottimizzata che potenzialità può raggiungere. Poi overcloccando legegrmente la GPU e aggiungendo 100-150mhz al gia abbondante Ghz abbiamo raggiunto la ricetta quasi erfetta per un ottimo smatphone.

  • Fcweizen

    il galaxyS è cento volte meglio..il live wallpaper di mario su evo fa vomitare..sul mio galaxy è una meraviglia..per non parlare dello schermo etc…

    ad oggi,e probabilmente fino a natale almeno il galaxy è proprio di un altro mondo rispetto a qualunque terminale in commercio…