Samsung Galaxy S II: Android 4.0 Ice Cream Sandwich beta in arrivo?

12 Dicembre 201117 commenti

Non solo buone notizie per l'Huawei Honor, ma anche per il famoso Samsung Galaxy S II arrivano buone notizie, purtroppo non ancora ufficiale, sull'atteso update ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich. La notizia è arrivata tramite il canale Twitter del famoso SamFirmware.com che ci aggiorna su tutto ciò che circonda il mondo del colosso sud-coreano. Ancora non sappiamo i dettagli di questo futuro firmware, non sappiamo se si tratta di una ROM ufficiosa o di una ROM realizzata dagli sviluppatori.

Secondo alcune indiscrezioni presenti sul web, il firmware ufficioso basato su Android 4.0 Ice Cream Sandwich per Samsung Galaxy S II dovrebbe utilizzare ancora la famosa interfaccia TouchWiz, ottimizzato ovviamente per quest’ultimo sistema operativo di Google.

Ecco una foto che testimonia la presenza di Android 4.0.1 su Galaxy S II:

Purtroppo non possiamo confermare la notizia, anche perchè la versione della build è coperta da un altro smartphone. Se la notizia fosse reale la conferma potrebbe arrivare solo con il rilascio di questa ROM ufficiosa, anche perchè la versione ufficiale di Samsung dovrebbe arrivare con l’anno nuovo.

Anche se non del tutto ufficiale, queste ROM ufficiose vengono spesso utilizzate dai migliori sviluppatori e team che realizzano le nostre ROM. Non resta che aspettare qualcosa di stabile nei prossimi giorni.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com