Samsung Galaxy S II: disponibile un nuovo aggiornamento ufficiale

27 Maggio 2012100 commenti

Da alcune ore è ufficialmente disponibile per i Samsung Galaxy S II no-brand un nuovo aggiornamento, che dopo circa un mese dall'arrivo ufficiale di Android 4.0 Ice Cream Sandwich porta alcuni piccoli accorgimenti. Ovviamente si tratta di un minor update che porta piccole novità ed una nuova versione firmware, cioè la I9100XWLPF. La versione di Android rimane invariata, cioè la 4.0.3, ed attualmente non è stato rilasciato alcun changelog per poter comunicare le principali novità.

Purtroppo non siamo in grado di fornirvi un primo changelog che riporti i cambiamenti introdotti da questo nuovo update, poichè non siamo in possesso di un Samsung Galaxy S II. Potrete fare le vostre segnalazioni nei commenti.

PDA: I9100XWLPF
MODEM: I9100XXLPX
CSC: I9100OXILP6
Data di Build: 18 maggio 2012

Trattandosi di un minor update sicuramente troverete alcuni piccoli perfezionamenti che richiedeva il precedente update, essendo pià sostanzioso rispetto a quest’ultimo.

Attualmente tutti i device no-brand stanno ricevendo l’aggiornamento esclusivamente tramite software Kies, ma presto potrebbe essere disponibile anche via OTA.

Sul sito di SamMobile è già disponibile il firmware I9100XWLPF che potrete scaricare dal seguente link (installabile tramite ODIN):

Download Firmware I9100XWLPF

Voi avete ricevuto l’update? Quali sono le principali novità che avete riscontrato?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com