Samsung Galaxy S II in 120 paesi, obiettivo 10 milioni di unità

28 aprile 201111 commenti
Samsung ha avviato nella giornata di oggi, in Sud Corea, la vendita del nuovo smartphone Android Galaxy S II. Il debutto internazionale è previsto entro il mese di Maggio con 140 operatori in 120 paesi, e l'azienda vorrebbe ripetere l'importante traguardo raggiunto con il primo Galaxy.


Samsung, per bocca di Shin Jong-Kyun, Presidente della Divisione Mobile, ha affermato infatti di aspettarsi vendite per “almeno 10 milioni di unità”, entro la fine dell’anno in corso (il precedente modello ha raggiunto 14 milioni di pezzi in poco meno di un anno).

Vedremo se ciò succederà… voi, siete in attesa del suo arrivo o puntate ad altro?

  • dontworryjohn

    si punta a 20 milioni di unità!10 son pochi

  • Marcoterrei

    io aspetto questo ma ho paura del prezzo di uscita…. peraltro non mi sembra che ci sia scelta, questo il dispositivo più potente e completo del momento…che ne dite?

  • Anonimo

    Molto probabilmente tra quei 10 milioni ci sarà il mio nuovo telefono :)

  • Gattestro-ridicolo

    samsungfirmware addirittura dicono che il prezzo sarà tra i 500 -550… boh fatto sta che ora si trova in preordine a 550 su amazon… se il prezzo si aggirasse sui 550 o addirittura 500 sarebbe un affare.
    Dai primi clienti che l’hanno in mano non ho sentito ancora dire un difetto… Anzi esaltavano la fluidità superiore perfino all’iphone che con gli ultimi aggiornamenti soffre di piccoli microscatti

  • trucido

    ..io penso che ci riuscirà in fondo le vendite del samsung galaxy s sono andate molto bene…non so se lo comprerò fino a 550 uno ci può pure arrivare oltre no…!

  • Shanefalco

    il miglior smartphone android di fascia alta (dualcore)…non ci sono dubbi. Di certo sarà il più atteso. Il primo galaxy s è ancora il migliore e il + potente single core in circolazione. Grande samsung (sia per la qualità hw che sw) e per i continui aggiornamenti.

  • Livio Patavini

    Anche a me piacerebbe un sacco ma dipende tutto dal prezzo di uscita. Samsung ha sempre sfornato mostri a livello hardware anche se i materiali sono così così ed a prezzi sempre buoni. Speriamo non si smentisca e che i prezzi siano in linea con il galaxy s di un anno fa, e che possa magari trovarlo attorno (magari sotto) i 500 euro, altrimenti passo.

  • paolo8768

    Preordinato :D

  • Maverickcri

    Ma giá ci siamo dimenticati del LG optimus dual? Che peccato il telefono va davvero bene aspettando l’aggiornameto a 2.3

  • Gelopinti

    Si vocifera addirittura che per l’autunno uscirà il SGS 3 con schermo da 4.5″!!

    Per me è una bufala, mi sembra strano due uscite a così poco tempo una dall’altra Oo

  • Pingback: Samsung: 3 milioni di preordini per Galaxy S II – Androidiani « Androidiani.com()