Samsung Galaxy S III: disponibile anche tramite Vodafone

10 Maggio 20129 commenti

Anche in Italia i principali operatori telefonici potrebbero distribuire il nuovo super-smartphone Samsung Galaxy S III. Come in USA e UK, anche in Italia i grandi operatori stanno confermando l'arrivo del tanto atteso device anche con brand. Nel nostro territorio, segue la conferma di TIM anche quella di Vodafone. L'operatore ha voluto confermare l'arrivo del device nel proprio listino tramite un video presentazione, che però non svela il prezzo o la data precisa di disponibilità.

Prima di eventuali considerazioni vi lascio al video presentazione del Samsung Galaxy S III realizzato da una ragazza di Vodafone Lab. Ecco il video:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=OYqTvINE97I

Il video mostra il Galaxy S III in tutto il suo splendore, e purtroppo, come anticipato precedentemente, non indica il prezzo di listino per Vodafone. La disponibilità, senza eventuali ritardi di distribuzione, dovrebbe essere la medesima indicata dal produttore sud-coreano durante la presentazione, cioè giorno 29 Maggio.

Attendiamo conferme anche dagli altri operatori, cioè Wind ed H3G, anche se quest’ultimo ha già inserito il GS3 nel proprio listino in UK.

 

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com