Samsung Galaxy S III: disponibile Android 4.1.1 per i brand Wind

29 novembre 2012154 commenti

In netto ritardo rispetto agli altri operatori e ai no brand, è finalmente disponibile anche per i Samsung Galaxy S III brand Wind l'aggiornamento (XXDLK1) ad Android 4.1.1 Jelly Bean.


L’update può essere effettuato direttamente dallo smartphone via OTA, oppure tramite Kies per PC e Mac. Il firmware è disponibile anche online, qui, per chi volesse flasharlo manualmente con ODIN.

  • Pingback: Samsung Galaxy S III: disponibile Android 4.1.1 per i brand Wind - Saperlo.eu » Saperlo.eu()

  • 1User

    Ci è riuscita anche la Wind… :D se aspettava la prossima versione faceva + bella figura

  • http://www.facebook.com/giacomo30196 Giacomo Cavasin

    Lo trovo Lento dopo l’aggiornamento!!!

    • fieldthere

      a me andava da schifo dopo l’upgrade (incluso battery drain da paura) fino a che deciso di fare un bel factory reset. Poi tutto a posto

      • Nick

        A proposito del factory reset,come si fa? E dopo si perdono i dati?

        • Jane

          Spegni il telefono e premi contemporaneamente Volume su + accensione + home.

          Ti si avvia una specie di animazione con il robottino aperto sulla pancia e poi ti si apre un menù in cui per navigare usi il tasto volume, per confermare usi il tasto accensione.

          Trovi la voce wipe data factory reset, premi il tasto accensione per confermare e vai nel sottomenù in cui dice no, no, no tante volte euna volta dice factory reset erase all data e selezioni quello con il tasto accensione.

          Perdi tutti i dati, quindi rimuovi la micro sd e fai un backup delle applicazioni (o fai come me, carta e penna XD) e salva foto, musica e filmati.

          Se posso darti un consiglio prima di eliminare tutto prova un wipe cache, lo trovi sempre in quel menù. Non perdi i dati con il wipe cache.

          Spero di esserti stata utile, se ti fidi di piu guarda anche nel forum!

          • No Android User

            Ahahah, la stabilità di android..se sei esperto è perché hai dovuto far ricorso, io manco so ripristinar l’iPhone, mai avuto necessità di informarmi su un problema che nemmeno mi sfiora

          • Jane

            Ho provato diverse rom cucinate, tutto qui! ^_^ ho anche jailbrekkato un iphone 3g una volta, ma il cervellone per cui ho lavorato ha deciso di aggiornarlo tramite itunes invece che con quickpown (mi pare) e gliel hanno bloccato. Ho riso un mese intero quando ho capito che non potevo aggiustarlo perché non si accendeva piu e glielo avevano bloccato…e non l ho jailbrekkato di mia iniziativa, un mio amico lamentava l impossibilità di mandare mms e girare video…se me lo desse ora gli ci installerei android XD

          • Max

            perdonami ma questa è una buffonata bella e buona….io ho avuto tutti gli iphone da 2 all’attuale 5 ho smesso di fare il JB dal 4 non sentendone più l’esigenza…..ma assolutamente se ripristini o aggiorni da iTunes con iphone JB succede quello che hai detto… perciò per favore non sparare boiate simili!!a titolo informativo utilizzo tutti e due gli OS

          • Jane

            Riporto solo quello che gli hanno detto in assistenza quando l ha ritirato. Non gli hanno coperto il guasto (che loro hanno imputato a un problema di software) perché avevano rilevato del software dannoso e gli hanno consigliato di evitare assolutamente il jailbreak. Non ha chiesto se il jailbreak avesse causato l arresto del dispositivo o se un eventuale danno non fosse stato coperto per via del jailbreak, fatto sta che per oltre un anno ha continuato ad elogiare un telefono che non mandava mms e che non girava video. Eha pagato la riparazione.

          • ziobob

            Ciao mi mandi una foto via bluetooth?? Ah non ce l’hai..me la mandi via nfc? ? Ah non ce l’hai..perché non scarichi quel file da internet?? Ah non puoi..attiva il wifi dal centro notifiche. .ah non puoi..la memoria del tuo iPhone e piena?metti la micro sd. .ah non puoi..sei stanco della solita home?? Cambia launcher. .ah non puoi..be ma tu hai l iPhone noi no..

          • ospite

            sei ripetitivo…sento le tue frasi da quando esistono ios e android….

          • ziobob

            Allora non leggere se sei così avanti;)

  • captain Spaulding

    confermo,appena aggiornato.

  • Stefano

    Confermo che dopo l’upgrade è lentissimo, lagga e consuma batteria a manetta…how come back?

    • Android USER

      Chiedi nel forum come fare i wipe ed un reset e vedrai che non rimpiangerai l’acquisto. Non so dirti se la ROM wind ha qualche pecca io ho messo una no-brand ma ad ogni modo sia il mio che quello di mio fratello (quindi usi diversi del terminale) hanno avuto solo grandi benefici dall’ultimo aggiornamento, soprattutto in termini di batteria.
      Prima si arrivava a casa la sera con il 25/30% oggi a volte anche con il 60%, certo è tutto soggettivo in base all’uso ma non se lo usi sempre tu ed allo stesso modo.
      Certo bisogna vedere anche le app installate a volte ce ne sono alcune che son fatte male ma… queste sono prove che devi fare tu stesso magari installandole e testandole una ad una verificando ad ogni installazione le prestazioni generali del telefono ed i consumi.

      • No Android User

        Qual’e’ la procedura?installazione poi reset?

        • Jane

          Installazione e wipe data. Ma perché ti interessa?

          E poi quando aggiorni un iphone non devi aspettare (dopo l aggiornamento)che itunes risincronizzi tutti i dati?

          • No Android User

            Era una battuta..
            prima installi, poi disinstalli (reset)
            Installo o non installo??

          • cuccuruccu

            reset = disinstalli ? Da quando?

          • No Android User

            Formatti, sbagliato a scrivere

          • robbrock

            Jane dai vuoi doire che loro hanno la palla al piede? (leggi itunes)

      • Stefano

        Che tu sappia in caso è possibile mettere una ROM no brand senza invalidare la garanzia?

        • cuccuruccu

          Puoi sbloccare il bootloader ed installare una custom recovery e custom rom senza invalidare la garanzia, a patto che l’eventuale guasto non sia causato da cose non consentite dalla rom stock. Per esempio se overclocchi e giochi male con le tensioni e ti bruci la cpu, allora ti arrangi…
          Se invece per esempio si dovesse rompere la fotocamera… allora installi la factory image da bootloader e riblocchi il bootloader. Il telefono sarà come appena tolto dalla scatola, lo porti in assistenza e te lo sistemano senza fare storie sulla garanzia.

  • No Android User

    Prima vi lamentate che non lo aggiornano, poi che aggiornare peggiora fa schifo..ad ogni aggiornamento sempre la solita domanda che martella “aggiorno o non aggiorno”..del resto cosa vi aspettavate da android?lag lag e ancora lag, altro che bug fix, ed ogni vostra lamentela è musica x le mie orecchie

    Noi con un single core da 0.8 Ghz (presente su iphone 4) non abbiamo impuntamenti, voi non riuscite ad ottenere lo stesso risultato nemmeno con un quad core, vergognoso.

    • Mirko

      Belle parole da uno che usa un luminosissimo display retina che bisogna pero tenere sempre con luminosità minima per non far durare la batteria 10 min

      • No Android User

        Almeno il mio display anche al minimo si vede sotto la luce del sole, peccato che tu non puoi dire altrettanto..

        • Jane

          Al minimo? non ci allarghiamo troppo adesso. Ho visto il 4s in azione in spiaggia, al massimo della luminosità si vedeva meglio dell s3, ma non era bello come dici. E poi consuma tanta batteria per uno schermo così piccolo.

          Scusate l off topic, ma NinoLestat che fine ha fatto? era piu divertente battibeccare con lui…

          • No Android User

            Dovevo offendermi?

          • Jane

            di cosa? dello schermo? mi dispiace ma l iphone l hai scelto tu…per quanto riguarda NinoLestat, ha dibattuto con tanti frequentatori di questo blog, mi mancavano solo i suoi commenti sarcastici.

          • No Android User

            Di Nino..
            a me dispiace invece che hai pagato 700 euro e ti ritrovi con un oggetto del valore di 400 euro (nuovo) a distanza di 4 mesi

          • Jane

            Ma io non ho intenzione di rivenderlo, lo tengo finché funziona, quindi il valore attuale di mercato é relativo. Adam Smith direbbe che non ci ho rimesso a comprarlo, altrimenti non l avrei comprato.

            Non ho intenzione di offenderti eh :)

          • No Android User

            Ti si corrode in tempi brevi, non ci spererei..

            Comunque fai qualcosa di costruttivo tu che più di altri hai esperienza nel formattare il telefono. Dai delle risposte a tutta sta gente, che come te ha comprato il tuo telefono e si ritrova con 1000 problemi. Almeno una cosa giusta falla

          • ziobob

            Ciao mi mandi una foto via bluetooth?? Ah non puoi..via nfc?ah non ce l’hai..mi scarichi quel file da internet?? Ah non puoi..hai la memoria piena?? Metti la micro sd..ah non puoi..spegni il wifi dal centro notifiche..ah non puoi..sei stufo della solita home?? Cambia launcher..ah non puoi..bene ma tu hai iPhone noi no..bel soggette per fare il figo però:) saluti

          • Jane

            Lascia perdere, ti diranno TUTTI che cambiare sfondo, launcher e locker é da bambini e che loro sono troppo seri per farlo.

            Ti diranno che a loro il bluetooth non serve perché hanno il piano dati, che l nfc é inutile e che se loro devono mandare una cosa la mandano per mail o cloud.

            Ti diranno che la mocro sd non serve, e che usare il telefono da pc come una memoria di massa é inutile e che le app di terze parti non servono.

            Dagli una pacca sulla spalla e ridi di loro…

          • No Android User

            Esatto, hai dato risposte migliori di quelle che avrei potuto dar io

            Ps: solo una cosa mi sfugge, come fai a darmi la pacca se il tel lo tieni con entrambe le mani?

          • Jane

            XD sei simpatico! Quando dovrò darti una pacca avrò gia rimesso via l s3 perché non sarò riuscita a mandarti quello che dovevo, quindi il problema non si pone…

          • No Android User

            Anche tu mi sei simpatica, alla prossima, esco

          • theking

            Magari usa un piede per darti la pacca…

          • http://twitter.com/_GiorgioDeejay_ Giorgio95

            Beh, la Apple è stata capace di dire che 8″ siano la misura ideale per un tablet da tenere con una mano… Quindi un 5″ non mi pare sia così eccessivamente scomodo per Apple. E poi tranquillo che tra non molto vedrai uscire il nuovo iphone da 4.5″, visto che dovrà adattarsi al mercato proposto da android…

          • ChickenB@luba

            Apple diceva anche che i tablet sotti i 10 erano inutilizzabili, nessuno degli apple fan se lo ricorda e neanche che l’ifogn 3 è di plastica.
            Prima degli air pure i computer di sgnapple son sempre stati di plastica, a partire dagli imac.

          • No Android User

            Tenere e usare non son sinonimi sai?

          • http://twitter.com/_GiorgioDeejay_ Giorgio95

            Hai ragione, avevo dato per scontato che sapessi come si usa uno smartphone… :D

          • http://www.facebook.com/matteo.guazzoni.58 Matteo Guazzoni

            Premesso che da iPhone 4 sono passato giusto 4 giorni fa al Note 2 abbandonando Apple come cellulare da 6 anni (prima avevo il 2G) quello che dici sono tutte cose vere, ma non per limiti del telefono, ma proprio per “scomodità”.
            Devo passare una foto via Bluetooth. Primo devo accenderlo, poi devo “pareggiarlo” insieme all’altro cellulare, poi devo mandargli il file, e aspettare che gli arrivi (se ho un sensore da 8 Mpx, non è che la foto sia 200Kb) insomma devo star “li fermo” a preparare il tutto… No, il Bluetooth mi va bene per gli auricolari, per connetterlo al vivavoce della macchina, magari per mettergli una tastiera, o un mouse… Lo stesso per NFC… devo sperare che chi è “dall’altra parte” abbia l’NFC, altrimenti siamo punto e a capo… Incontro il mio amico, gli mostro la foto, gli mando una mail con il contenuto, o la carico su DropBox mandandogli il link (sto parlando di Android), e lui in tutta calma se la piglia. Anche se sono passato ad Android non me ne sto fermo in piedi (o seduto) a smanettare per passare una foto ad un amico… La connettività sempre attiva è “basilare”, altrimenti si ha un cellulare che “non arriva a sera e allora lo castro”…

          • theking

            La questione è un’altra: non deve essere Apple a decidere cosa mi serve o cosa è meglio per me!

          • robbrock

            E se il tuo amico non ha un piano dati per scaruicare la mail o da dropbox?

          • theking

            La solita storia della volpe con l’uva.

          • No Android User

            L’uva era marcia, ho preferito una mela. E seconda cosa il tuo discorso avrebbe un senso se l’s3 in questione costasse più dell’iPhone, ma non è questo il caso

          • No Android User

            Devo ancora trovar quel highlander che scambia file ancora via Bluetooth..

          • Jane

            Non tutti hanno un iphone! Il bluetooth lo usiamo con i telwfoni piu vecchi e il wifi direct con quelli nuovi…be per gli iphone abbiamo un problema di comunicazione, specie perché sono bastarda e se possp cerco di mandargli files piu grandi di 20mb che non si allegano x mail…

          • ziobob

            Ahah ti ho fatto un po di esempi e tu mi rispondi solo con questa frase?? Ti sei reso conto di quanto sia obsoleto Il tuo ios? Ahah:) bene ma tu hai iPhone…

          • No Android User

            Ti rispondo se vuoi. Micro sd?ho 32gb sul mio iphone, di cui solo 9 occupati, quindi non mi serve a niente. Nfc? Tecnologia poco utile, e x le cose importanti abbiamo Passbook. Launcher alternativo? Non ci si stufa delle cose fatte bene, nessun bisogno quindi. Sul Bluetooth t’ho risposto prima.. Infine sul direct wifi nel tempo in cui il tuo dispositivo scatta ho già attivato e disattivato 8 volte il wifi, pensa quante volte riesco a farlo se devi riavviare, cioè almeno una volta al giorno

          • Swezz

            Ho un s3, un nexus 7, un 4s e un ipad2, sinceramente tutti questi lag e scatti che decantano tutti non li ho mai visti.
            Concordo solo che il 4s come il vecchio 4 che avevo si vede meglio sotto il sole, l’unica pecca di android è la gestione dei file musicali e l’aver castrato la funzione usb, sulla macchina uso ancora un 3g (di plasticaccia aggiungo) che fa il suo dovere come lettore.

            Il 4s è il peggior telefono apple che abbia mai avuto, batteria risibile e soprattutto la qualità di ricezione pessima, cade il segnale e ci impiega 5 minuti a riagganciare, mi dice che è connesso a internet e non va, col 4 mai un problema e l’operatore è lo stesso, parliamo di tim e dove abito ho 3g e hsdpa. Sulla qualità delle foto con flash stendo un velo pietoso, sarò schizzinoso visto che uso una d300 ma con flash fan schifo, cosa che con l’s3 non ho avuto.

            Lo scambio di foto via bluetooth mai fatto, uso l’email o attacco il telefono via usb. Però Apple dovrebbe apportare migliorie a una interfaccia che ormai sa un po di stantio ed è molto limitata rispetto alla concorrenza.

          • ziobob

            non parlare tante per sentito dire…ce l’ho da piu di 3 mesi e lo spento forse 2 volte per batteria scarica..cmq 800ne passa euro per un 32 gb??io ne ho spesi 40 chf e ho preso tel piu micro sd..senza nessuna limitazione assurda..che cerchi di giustificare le tue limitazione in modo invano senza riuscirci..e inutile che continui a elogiare iphone..oramai iphone e superato alla stragrande:)ma tu continua pure ad autoconvincerti che ce l’hai migliore:)l’importante e crederci:)

          • ChickenB@luba

            A voi indottrinati si fa prima a metterlo in quel posto che in testa.

          • http://twitter.com/_GiorgioDeejay_ Giorgio95

            Quindi ti senti orgoglioso del tuo fantastico appdrawer con sfondo statico e con connettività quasi inesistente? :D Beh, in effetti avrai speso solo 800€…

          • robbrock

            non tutti hanno smarthphone con piano dati, e mandare una foto via mail a chi non lo ha non lo trovo corretto. con bt è tutto gratis, chi se ne frega se ci metti un poco di tempo in più

          • http://twitter.com/_GiorgioDeejay_ Giorgio95

            Non è tanto il fatto di farlo, ma di poterlo fare. E questo vale per bluetooth, nfc e tutto il resto… Certo, se vuoi essere direttamente privato di tutte le funzionalità del tuo phone (ops, ho dimenticato lo smart…), chiedi ad Apple e ti sarà dato (o tolto)…

          • Swezz

            Aggiungo questa che è più bella..mi ha mandato un messaggio un numero che non ho in rubrica, come lo aggiungo? a mano? Visto che dal messaggio non ci si riesce?

          • No Android User

            Quando apri il messaggio escon 3 opzioni. Chiama, FaceTime e Aggiungi..indovina quale devi cliccare x salvarlo nei contatti

          • Jane

            Per queste cose il forum é piu competente, io posso solo postare come risolvere un problema che ho causato. E poi per una risposta che ho dato ci ho trovato te che trollavi XD

          • No Android User

            Hahaha, ovvio! :P

          • http://twitter.com/_GiorgioDeejay_ Giorgio95

            Perchè invece pagare un altro prodotto 700€ a distanza di tre anni dal day one deve essere un affarone, non è vero? Ah, forse costa ancora così tanto perchè pur essendo obsoleto è praticamente identico all’ultimo modello uscito… ;)

          • ChickenB@luba

            Si, ma mica se ne accorgono, è quello il bello. A dire la verità qualche cosa di diverso c’è. La batteria dura sempre meno.

          • http://twitter.com/_GiorgioDeejay_ Giorgio95

            E dimentichi anche quei favolosi aloni viola che danno un tocco di eleganza ad ogni foto scattata controluce :D

          • ChickenB@luba

            Gli aloni viola esistono in natura..mica è il telefono..non lo sapevi? :-)

        • http://www.facebook.com/matteo.guazzoni.58 Matteo Guazzoni

          Mi spiace, da possessore fino a ieri di un iPhone 4 ti posso dire che con il sole a picco (inizio estate) non si vedeva un emerito… Poi non posso dire di iPhone 5, ma il 4S aveva lo stesso monitor del 4… Guarda che “caschi male”…ho litigato in lungo e in largo con gli utenti di questo blog quando “sparavano a zero su iPhone”… Ma una cosa è inventare senza sapere, un’altra cosa invece è sapere quello che si dice, ma inventandola… Devo aspettare l’estate per provare il Note 2 (ovviamente con la luce che c’è adesso pure il 3310 si vede da Dio)…

    • Android USER

      Ci sono moltissime testimonianze che smentiscono ciò che dici, ed io per primo ho avuto una maggiore fluidità ed un considerevole risparmio di batteria. Chi non ha ottenuto questi risultati può chiedere nel forum come effettuare un reset ed i vari wipe così da portare il telefono come appena acquistato e poi ne riparliamo.
      Ma mi chiedo cosa ci stai a fare su questo sito? Sei alla ricerca di queste vaghe notizie affinchè siano musica per te? io che ho android non ho bisogno di cercarle come fai tu su altri lidi, la cosiddetta “musica” per le mie di recchie è il vedere ogni giorno le potenzialità e la grandezza di android che si evolve e crese ogni giorno.
      Cosa che non si può dire della concorrenza.

      • No Android User

        Si evolvono in cosa?a sentire dalle vostre recensioni solo in peggio, auguri

        • mark

          ma stai zitto bello mio, vatti a vedere in un negozio il Note 2 e l’iphone 5, 200 euro di differenza a favore del note e a favore dell’Iphone 5… niente

          • No Android User

            Ci credo, ed è ancora poca la differenza considerando la qualità dell’uno e dell’altro

          • Jane

            prova un note 2, ti piacerà anche se non sei miope

          • No Android User

            Già fatto, fa schifo

          • Jane

            Sicuro che non hai preso l iphone esposto li accanto?

          • Mirko

            Sai quando uno sbaglia e non lo ammette?? Eccoti.. quando cambierai cel sarai degno di scrivere qui.. ad oggi sei solo una persona che non dovrebbe avere risposte .. che cazz ci sono cascato anch’io

          • No Android User

            Passar da

            -un design vincente
            -qualità costruttiva e rifiniture senza eguali
            -SO stabile con tanto di certezza di aggiornamenti futuri

            a

            -plastica scricchiolante
            -qualità low cost
            – e dover resettare ad ogni aggiornamento che son costretto ad effettuare per levarmi l’odioso lag
            ??

            No grazie

          • Jane

            La mia plastica non scricchiola! L iphone ha una qualità costruttiva migliore dell s3, hai ragione, ma se vai oltre samsung ci sono dispositivi ugualmente belli e ben disegnati. Se hai da spendere per un iphone allora puoi permetterti il nexus 4.

            Ho aggiornato il mio s3 con tutte le leak uscite su sammobile, dalla prima all ultima, e non ho mai fatto un reset completo ma solo un wipe cache quando ho installato il firmware ufficialenitaliano, e non ho perso i dati.

            Non parlare per sentito dire, android é molto piu stabile di quanto credi. E poi una mia amica ha l iphone 4s e lamenta una perdita di prestazioni passando a ios6 (hai qualche consiglio? dico seriamente… Io le ho proposto di passare a android ma non l ha presa bene…)

          • No Android User

            Passassi ad android l’unico sarebbe l’HTC One X+, uno dei pochi terminali veramente belli..nel design e buona cura dei materiali (avevo un sensation xe prima, molto bello anche quello)..
            In un telefono cerco estetica, fluidità, e stabilità..android, ad oggi, non me lo permette, ecco perché il passaggio ad iOS.

          • Jane

            Non ho mai provato un htc, ma se facesse il prossimo nexus lo comprerei. Se proprio non ti piace il design cerca il goophone i5! Se no digiti su youtube install android on iphone XD

          • robbrock

            jane che ti importa di provarlo.. devi solo vedere il designe in uno smatphone quello conta …..non le prestazioni. (se nno si capisce sono ironico)

          • No Android User

            Ma parli x sporcarti la bocca?v
            Nemmeno coi quadcore avete la fluidità di un iphone 4, nostro top gamma di 3 anni fa, siete indietro e alquanto incapaci

          • ChickenB@luba

            Adoro il tuo plurale majestatis

          • robbrock

            devi esibirlo al bar sto iphone o devi usarlo per quello che offre?

          • No Android User

            Mi offre 750 mila app tutte ottimizzate, cosa che tu ti sogni

          • http://www.facebook.com/matteo.guazzoni.58 Matteo Guazzoni

            Premesso che si ricevono si gli aggiornamenti da parte di Apple, ma il mio iPhone 4 ha ottenuto praticamente il 25% delle novità da IOS6, la personalizzazione che fa ad esempio Samsung rendono “inutili” gli aggiornamenti “maggiori” di Android stock quando non aggiungono nuovi servizi o funzioni. Il 4.1 ha apportato migliorie nella reattività del sistema… il 4.2 sinceramente vale solo per i Nexus: Widget nella schermata di sblocco? Non mi serve grazie… ma intanto loro hanno ben pensato di mettere i collegamenti veloci nella schermato di sblocco, e di vedere “al volo” (passando sopra una mano al sensore) se ci sono notifiche o messaggi persi, senza accendere il cellulare…Oltre ala fatto che ogni operazione, come il togliere la penna, o inserire gli auricolari fa “partite” pagine personalizzate espressamente per quella funzione, facendo risparmiare tempo all’utente… Sono rimasto colpito positivamente della cura che ci hanno messo a inserire queste funzioni, perché sono “state ragionate”, come faceva la tempo la Apple… ora invece sembra che non stiano capendo più nulla… Jobs dava idee e come svilupparle… il nuovo CEO non ha ancora capito cosa deve mettere nell’iPhone 5s, perché se gli cambia processore e basta, è la volta buona che nelle redazioni iniziano a scappare dalla finestra per non scrivere recensioni sul nuovo iPhone non sapendo cosa scrivere…

          • robbrock

            basta cambiare il nome in 5s, aggiungere una placchetta di alluminio ed è sufficente per fare un buono iphone che tutti vogliono

          • theking

            Design vincente? Si, copiato dall’Lg Prada. Allumio e vetro meglio della plastica? Sicuramente, ma solo finché non ti cade.

          • robbrock

            dimenticavo che la cosa più importante in uno smatphone è il designe, che sbadato

          • robbrock

            come ti donano i paraocchi

          • robbrock

            note 2 + qualità – prezo.. e non aggiungo altro

        • Jane

          Infatti il vostro nuovo iTelecomando é uno spettacolo. Divertiti con quello, vibra pure!

          • No Android User

            Detto da chi compra padelle..

          • Jane

            Meglio una padella che un telecomando. e poi le padelle sono gli ipad

          • No Android User

            L’iPad non è un telefono..

          • Jane

            Ma é una padella

          • No Android User

            La sua funzione non è portarselo in tasca, uso differente, compri’?

          • Jane

            Si so quali cose riescono a entrare in tasca e quali vanno nella borsa. Per esempio un tab da 7 pollici entrerebbe in una tasca di jeans da uomo. Che fortuna, puoi metterti in tasca l iPaddino! Comunque cerca la recensione di iPadella su youtube, era a quella che mi riferivo.

    • cuccuruccu

      A parte che la tua uscita sa di trollata… ma la soluzione per evitare molte di ste rogne da dover fare il factory reset ad un aggiornamento di sistema è una: comprarsi un Nexus. Più veloci e più stabili. Obiettivamente l’aggiornamento da ics a jb porta a tanti miglioramenti, al punto che anche un nexus s è bello fluido senza comunque pretendere troppo dal multitasking vista la sua poca ram. Che poi ci siano telefoni pieni di schifezze con installate magari app e servizi non del tutto compatibili con il nuovo sistema, o che si bloccano e tengono qualche strano wakelock… allora con un reset risolvi e ti trovi il nuovo sistema bello pulito. Li ho visto ancora degli iphone inchiodati da doverli resettare, quindi non parlare troppo…

      • No Android User

        1 dei nostri ogni 10000 vostri

        • Jane

          Almeno abbiamo il bluetooth e il wifi direct. Personalmente posso garantire che il mio s3 non si é mai bloccato, solo con la prima leak ogni tanto crashava la touchwiz ma aspettavo due secondi e si riavviava. Almeno posso mettere i widget, gli sfondi animati e le apk senza fottermi la garanzia.

          • No Android User

            Scusa ma non tutti su divertono guardando i loro sfondi colorati e animati

          • Jane

            infatti qualcuno si diverte con le apk

      • No Android User

        Tralascia il “sa”, è una trollata :D

        • Jane

          Ma hai l iphone o stai trollando? XD

          • No Android User

            Perché, una esclude l’altra?

        • cuccuruccu

          Si ok, comunque non vale pescare con le bombe…

    • theking

      A dire il vero su iPhoneItalia c’è gente che si lamenta dei lag di ios6 su iphone4 tanto da ritornare a ios5….

    • Marco

      Guarda che il vostro sistema operativo é cucito per un telefono solo e non per 450 diversi..quindi quando ios ha un problema come ne ha avuti é peggio di android

      • No Android User

        Non voglio scuse, non ti devi giustificare

    • simonev1986

      brutta cosa generalizzare! bisognerebbe piuttosto guardare telefono per telefono.

    • Vetro

      ma che cazzo dici che ogni volta che riprendo in mano l’iPhone 4 mi viene il nervoso da quanto va lento!! ahaha bello parlare per sentito dire! ancora un terminale più veloce dell’s3 non l’ho provato!

      • No Android User

        Se dal display retina passi ad un amoled e ne parli bene vuol dire che non hai mai avuto un iphone

        • Vetro

          per 4 anni ho avuto iphone, e per 2 un retina.. Beh 3,5 pollici sono per i telefoni della chicco. E nessuno ha parlato di qualità del display ma di fluidità e velocita.

          • No Android User

            Leggi 2 commenti, quello di Paolo, che ha scritto che tra s3 e iphone 4 non ha notato differenze di fluidità..va quindi a smentire la tua affermazione di prima, saluti

          • Vetro

            Convinto te.. No ma fai bene a farti spillare tutti quei soldi se sei convinto che è più prestazionale, anzi fanno bene quelli di Apple a spillare soldi a gente convinta come te!

          • No Android User

            Sei il primo esempio di chi sa scrivere ma non sa leggere

    • paolo

      Con jelly bean il mio galaxy s3 è fluidissimo e mai avuto un lag..prima del galaxy avevo iphone4.. e non noto differenze di fluidità generale anzi.. forse parli per sentito dire..le cose bisogna provarle..

    • Niccolò

      ahah carine tutte le tue ”battute” .. Non c’è un terminale al livello di galaxy s3 ! Gli unici due che gli stanno dietro sono HTC One X e Lg optimus 4x hd ed il nuovo Lumia 920! Io con S3 non ho mai avuto problemi .. è veloce fluido potente mi permette con l’adattatore di attaccardi hard disk mouse pennine ! poi altra cosa non è vero che è grande sono un uomo e come tale ho le mani grandi .. Con una mano copro tutto lo schrmo senza problemi! Ciao.

      • No Android User

        C’e l’ha un mio amico. Sotto al sole non si vede nulla, e non può coprire con una mano che con l’altra solamente fa fatica a usarlo. Io poi ho dovuto chiamar col suo e nel comporre il numero veloce ha laggato e s’è perso dietro 2 cifre.. Eh si, m’ha proprio impressionato!

      • ChickenB@luba

        Lui ha bisogno di un altra mano libera..e sai per cosa..

    • Mamt

      Che bimbominchia coglione! LOOOOL

      • No Android User

        Già che usi certi termini ‘bimbominchia’ ci hai reso l’idea

        • Mamt

          Ho reso l’idea che sei coglione? L’hanno capito tutti.

          • No Android User

            Che hai 11 anni e la pubblicità assidua di Samsung ti ha ipnotizzato, visto che a critiche rispondi con gergo infantile

          • Mamt

            Faccio come si trattano i reietti. Grazie per aver regalato il tuo tempo a tutti stasera. Ci hai proprio fatto divertire in questa serata di pioggia.

          • No Android User

            Finché non ti cresce un pelo pubico la mia morale mi vieta di risponderti

          • robbrock

            non parliamo delle pubblicità di apple dove non ho ancora visto ancora una cosa importante che fa un idevice in un loro spot

          • No Android User

            Se non hai capito uno spot le mie pretese nei tuoi confronti vedi che non sono granché

    • Antonio

      Ti stimo*.*

      • No Android User

        Quando mi chiamano e chiedo
        ‘cos’è sto rumore?’
        mi rispondono
        “ah no è il mio telefono che scricchiola”

        • robbrock

          sai solo parlare del designe? cose più serie no.. a scusa hai un iphone

          • No Android User

            Cosa, stabilità?sicurezza?o privacy? 3 cose in cui android fa acqua da tutte le parti e in cui iOS eccelle..continuate a vantar lo schermo animato va, noi annuiamo e intanto proseguiamo con discorsi adulti e cose un po’ più serie

          • robbrock

            discorsi adulti deto da te è come sentire dire che un politico italiano è onesto

  • Pingback: Samsung Galaxy S III: disponibile Android 4.1.1 per i brand Wind | Notizie, guide e news quotidiane!()

  • Angela

    Il mio s3 dopo l aggiornamento é finito in assistenza xké si impalla, cmq a me l aggiornamento nn piace

    • No Android User

      C. V. D.

      • Jane

        ma ce la fai a leggere i commenti sul mini schermo da 3 pollici e mezzo?

        • No Android User

          Pensa che mi carica le pagine prima del portatile i5

          • Jane

            Non ho chiesto se é veloce, ho chiesto se é abbastanza grande per leggere una pagina web

          • No Android User

            Quando sarò miope passero’ alla padella

          • Jane

            io ci vedo benissimo ma mi trovo bene con 4.8″ e anzi vorrei il note. E non copiare, se cerchi iPadella su youtube parla della mela.

          • No Android User

            Anche in tasca ti ci trovi benissimo, impugnatura e quant’altro..senza considerare che se stai in giro per 4 mesi all’anno devi ripararti dal sole che su quel insulso schermo low cost non vedi nulla..complimenti, bell’acquisto

          • Jane

            grazie per i complimenti, é davvero un ottimo acquisto! ^_^

            nella tasca posteriore dei jeans c entra bene e scrivo con due mani esattamente come scrivevo sul nokia 3310.

            e poi perché sto in giro quattro mesi all anno???

          • No Android User

            I mesi in cui il sole è forte e c’è molta luce sullo schermo se sei all’aperto..però hai ragione, non sono 4, è che non volevo infierire

          • Jane

            XD questa mi é piaciuta. Hai ragione, non si vede bene ma l iphone 4s non é tanto meglio…

  • tommivee

    Come puoi parlare tu amante dell’iphone … tu che spendi 700 euro per un telefono che non ne vale la pena scambi file solo con altri iphone display ridicolo e piccolo musica che si compra e idem i film se vai su un sito che presenta il flash player non te lo fa vedere molto fragile per me sai che ti dico segui la massa tu che non hai testa per saper scegliere ridicolo ssssss

    • No Android User

      Ma scambi file ancora via Bluetooth??!

      • robbrock

        certo che si è gratuito, perchè dover spendere quando si puo’ risparmiare?

    • robbrock

      Ma che dici loro “think different” :D :D :D

  • Skabboz

    Salve a tutti.
    Ho un Samsung Galaxy S3 rootato preso con l’offerta dei 30 euri al mese per 30 mesi, volevo sapere una cosa:
    Qualcuno puó dirmi a che versione Android è arrivato il mio S3?
    É il mio telefono che non si aggiorna o noi possessori di S3 della 3 siamo ancora fermi alla 4.0.4 ICS?
    Grazie a tutti.

  • Etern

    Ragazzi,ma per l’aggiornamento a 4.1.2? C’é già o dovrebbe ancora uscire?

  • Alan2701

    Anfibio

  • http://www.facebook.com/matteo.guazzoni.58 Matteo Guazzoni

  • Gio

    Ho comprato un note 2 da 1 mese circa e mi piace tanto. Ma come software mi disliace ma non può competere con ios. E la cruda verità. Almeno secondo il mio parere. Non ho comprato l’iphone perché esteticamente e uguale al 4, ma se il prossimo sarà diverso e magari con schermo un po più grande passerò all’iphone.