Samsung Galaxy S III: disponibile Android 4.1.2 per i brand H3G Italia

5 Gennaio 2013113 commenti

Dopo l'aggiornamento per i Note II Vodafone, arrivano buone notizie anche per i possessori di Galaxy S III con brand H3G: è infatti iniziato da poco il rilascio via OTA o Kies di Android 4.1.2.


Il nuovo firmware (siglato I9300XXELL4) porta con sé le novità che ormai già conosciamo tutti, tra cui il Multi Window, la funzionalità che permette di visualizzare sullo schermo due differenti programmi e di utilizzarli contemporaneamente, Page Buddy, che provvede ad avviare intelligentemente le app in base a ciò che si sta facendo, una nuova galleria (la stessa del Galaxy Note II) e un pannello delle notifiche personalizzabile, Paper Artist per il fotoritocco delle immagini e Group Cast per la condivisione tramite WiFi di musica e documenti vari.

Per controllare manualmente la disponibilità dell’update sul dispositivo, il percorso è sempre: Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software. Se volete effettuare l’installazione manualmente tramite Odin, a questo indirizzo potete scaricare la ROM.

Chi è che l’ha già ricevuto? Come vi sembra?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com