Samsung Galaxy S III: è questo lo smartphone Android tanto atteso? [RUMORS] [UPDATE]

19 aprile 201268 commenti

Samsung potrebbe rivelare il nuovo e tanto atteso Galaxy S III durante un evento esclusivo che si terrà a Londra il 3 Maggio. Mancano circa due settimane al Giorno X e, come tutti ci aspettavamo, iniziano ad aumentare i rumors e le indiscrezioni. Non mancano anche nuove foto dal vivo, le quali, secondo Gizmodo Brasil, dovrebbero ritrarre il nuovo Galaxy S III in tutto il suo splendore. Ovviamente non possiamo constatare quanto reale sia l'immagine e quale dispositivo sia quello catturato, perciò non possiamo gioire per le novità rilasciate.

Le immagini che vedrete nella galleria sottostante raffigurano un nuovo device Samsung, simile al GT-I9300 mostrato durante il mese di Marzo da PhoneArena, ma alcune piccole differenze.

Ecco le foto dal vivo del presunto Galaxy S III:

Lo smartphone mostrato da PhoneArena (foto) e quest’ultimo sono molto simile, soprattutto nel design, tranne che per un particolare. Il device Samsung mostrato da Gizmodo Brasil presenta il classico Tasto Home.

Noi rimaniamo alquanto scettici su questa notizia, poichè, la stessa fonte, ha rilasciato le immagini nominando lo smartphone con il codice GT-I9300, affiancato più volte al Galaxy M, device di fascia media; anche se di tutto ciò nulla è ufficiale. Le ipotesi sono molte, ed essendo entrambi gli smartphone Samsung GT-i9300, secondo le fonti, potrebbe trattarsi realmente del Galaxy S III, il primo prototipo di quest’ultimo, o di un Galaxy M, oppure nulla di tutto ciò.

I rumors continueranno ad aumentare e solamente il giorno della presentazione ufficiale conosceremo tutta la verità. Secondo me anche queste ultime immagini non ritraggono un Galaxy S III. Secondo voi?

[UPDATE]: The Verge ha ottenuto, da una fonte vicina a Samsung, qualche informazioni in più sulle ultime immagini trapelata da Gizmodo Brasil. Il design dello smartphone catturato da queste ultime fotografie non è minimamente vicino al design finale, aggiungendo, inoltre, che nessuna immagini leak del progetto è da ritenere accurata.

Samsung sta cercando di celare il più possibile il prossimo super-smartphone Android per sorprendere tutti gli utenti e gli appassionati.

 

Via

Loading...
  • naru92

    probabilmente no…troppo anonimo, se fosse cosi’ non credo che lo comprerei

  • ro5534u

    basta, vi prego, non se ne può più! ho la nausea..

    • Miao

      allora vai su apple.com e non tornare più qui GRAZIE

      • Enzo

        Ma che c’entra, seriamente nn se ne può più di non notizie che servono a niente…. Anche un anno fa che si parlava di iphone 5 stessa situazione e poi sappiamo come andò a finire…

        • Fabrizio C.

          ma questi sono solo rumors, ne faccio un sacco in cesso … uno piú uno meno che cambia ? probabilmente c’è qualche ragazzino che sbrodola con queste cose invece che con qualche bel pezzo di fica ;)

        • Smb

          Ma perche’ vieni a leggerle allora? Mah….

      • Bal0rd

        a far cosa?! a comparare un pezzo di ferro e latta?

      • ro5534u

        ehehe Miao sei esilarante, quanto sei pagato per spammare? non trovo altra giustificazione al tuo commento. se avessi un po’ di sale in zucca capiresti che è uno sfogo, dovuto ai milioni di rumors/foto-rubate/post-di-fantomatci-dipendenti-samsung/cretini, e potrei continuare per righe, su questo fantomatico SGS3; è uno sfogo verso questa strategia di marketing. Poi perché dovrei “fare a meno commentare” (cit) su un sito che leggo giornalmente? ho offeso qualcuno? oh ragazzi ma sapete cos’è una comunità? il mio commento è opinabile, grazie al cielo, ma non leggeteci parole che nessuno ha scritto.
        ;)

      • Nicola fant87

         ro5534uHa perfettamente ragione,all’inizio ero sostenitore di questi post,ma sinceramente adesso non ho tutta questa grande voglia di aspettare l’sIII sarà un ottimo terminale,ma sinceramente l’sII con cyano e foxhound e tutto un altro mondo,preferisco aspettare l’sIV

    • Francesco51986

      Fosse davvero nauseante leggere queste non notizie allora faresti meglio a non postare nulla in quanto questi rumors (se ancora non lo hai capito vuol dire rumori) vivono proprio di questo e il suo scopo ultimo é “bene o male purché se ne parli”

      • Fabrizio C.

        ma ti rendi conto che il troppo stroppia ? ma che fate riportate tutti i rumors che sentite in giro a proposito di questo cell ?!? ne avete pubblicati un casino e manco ci hanno mai azzeccato fino ad ora…
        sarà una mia idea ma secondo me avete l’SII … e volete sempre stare sopra gli altri, galleggiando come …

  • Malvestiomatteo

    mi stanno venendo i conati di vomito…. nauseante sta situazione.

    • Miao

      Anche tu come il primo fenomeno, vai su Apple.com e non tornare più su questo sito GRAZIE

      • Salvapatenti

        Tu invece vattene a quel paese saputo del cavolo… -.-

      • Fabrizio C.

        per me puó rimanere e dire la sua, in questo sito guadagnate con i banners quindi cercate di mettere articoli che interessano. È evidente che sti rumors non interessano, altri articoli sono stati elogiati.

      • Dvdfvfd

        -.- loro sono nauseati dallo stile apple di pubblicizzare i loro prodotti che ha adottato samsung.. sarebbe un controsenso dire loro che sono degli apple fanboy 

      • Skullsil

        Hai ragione…se non interessa non cliccate sull`articolo…a me l`s3 interessa tantissimo ed ogni nuovo rumor mi incuriosisce sempre di piu`…Spero solamente che il terminale valga l`attesa…che ci stupisca tutti.

        • Nicola fant87

          Il terminale ne vale,io sono curioso per i sensori e per la forma estetica,per la cpu e ram già samsung a suo tempo confermò di puntare ancora più in alto e a prezzo contenuto,e da quanto si legge negli altri blog le cpu di nuova fascia,non sono economiche come molti scrivono ;)

      • Matteo Fiorelli

        e se ti spaccassi la faccia?

        • Syncope14

          Ahah, scusate ma visto gli scarsissimi contenuti del testo e anche dei commenti, sorrido a questo commento che rappresenta un po’ uno sfogo divertente!
          Tanto qui a leggervi vien solo da ridere. Fanboy che danno del fanboy agli altri, gente che sbava dietro a rumors lontani dalla realtà, chi si arrabbia, chi vomita,…
          Mandate a fare in cu** questo sistema di rumors e consumismo sfrenato portato a livelli di speculazione e anticipazioni che ci fanno perdere tempo, soldi e alla fine illudono più che altro. Tanto per quanto qui ne discutete il telefono non uscirà prima e non sarà migliore di quello che é già ora.
          Fatevene una ragione e se proprio dovete godetevi una sana attesa senza dipendenze malsane.

          • Matteo Fiorelli

            ma si, gente che si agita, si incazza, smanie varie, va preso tutto in ridere e nel caso rispondere a brecchio come  faccio io

  • gerardo longo

    spero proprio che non abbia veramente il tasto centrale

  • Probabilmente dentro c’è il nuovo Galaxy S III, ma l’aspetto esteriore non è quello. A quanto riportato anche da The Verge, Samsung usa dei “dummy box” per far testare i telefoni ai propri dipedenti senza rivelarne il vero design.

    “The Verge has learned from a source familiar with Samsung’s plans that
    the latest images claiming to be of the long-rumored Galaxy S III — first posted by Gizmodo Brasil — are not correct. They are
    on the right track, though: Samsung is using what are described as
    “generic test boxes” to put the next Galaxy model’s internals through
    quality checks, presumably to allow employees to use the phones off of
    company premises without being spotted. We’re being told that Gizmodo’s
    images are of one of those dummy boxes. “That’s not even close to the
    final design,” we’re told. “No leaks of the final design have been
    accurate.””

  • Drmax

    A me ha già rotto da un tempo sta storia e fatta passare la voglia anche di un eventuale acquisto…. Quando esce esce, non se ne può più!

  • Bal0rd

    ma è inutile andarsi a cercare e leggere tutti sti rumors….ignorateli e il gioco è fatto.

  • Paolo Miraglia

    Fanno informazione, se c’è un rumors ve lo riportano, poi nessuno vi obbliga a leggerle queste news, leggete il titolo “Galaxy SIII Rumors”, se vi da la nausea lo saltate e non venite a trapanare i maroni…

    tornando in topic, spero che non sia quello, troppo anonimo come design, penso sia più un prototipo per testare l’hardware, come dice anche Marco

    • Nicola fant87

        Le informazioni ci stanno,ma sono mesi ormai che giriamo sempre sul solito discorso,cpu ram,quando samsung ha parlato di generazione quad-core di fascia alta con 1-2gb di ram,già questo mi è bastato per capire che stanno puntando al massimo per i loro clienti,per il resto dei finti rumors o fake non mi interessa.
      Ma l’opinione delle persone conta moltissimo,se non ti sta bene sentire le opinioni altrui,leggiti il topic e fai a meno di rispondere la prossima volta!

      • Paolo Miraglia

        non ho capito cosa vuoi dire col tuo commento, che il galaxy SIII debba essere il top come hardware mi sembra scontato
        io mi lamento di chi si lamenta per i continui rumors sul gsIII, che, al posto di aprire la news, leggersela e scrivere “basta vi prego ho i conati di vomito”, potrebbero non aprirla e continuare a vivere felici

  • Giuseppescalise

    Per me sara’ un galaxy s2 plus……..

    • Nicola fant87

       E un sIII confermato

  • Ideosforme

    Ma RIG lo dirà BRUK?

    Fine 3456^ puntata.

  • Hesher

    Che palle… manco fosse il primo smarthphone della storia… tanto e’ solo un aggiornamento minore del gs2 non vi illudete

  • mauriziob

    sono molto piu’ assillanti gli utenti apple,come se fosse l’unico terminale che puo’ fare quello che fa…ma dai !!!!!!!!!!!

  • Madonna che palle sti rumor dell S3 e dell’iphone 5… 

  • Sam Cooper

    Se le foto dovessero rivelarsi veritiere, quasi sicuramente il cellulare corrisponderebbe solo alla parte “arrotondata” (più interna), circondata da una cover nera di forma rettangolare, voluta per celarne le forme.

    Nella foto del lato posteriore, infatti, si evince chiaramente che si tratta di una cover con i fori per la fotocamera e lo speaker del vivavoce.

    In quella frontale, invece, trovo curiosi quei sensori (?) allineati ai lati del tasto home: serviranno forse a riconoscere le gesture 3d, come nell’ultimo Sony?

    Comunque, provando ad escludere i bordi spigolosi e tenere solo la parte interna, il risultato sarebbe una forma molto arrotondata, con uno spessore davvero minimale.

    Tutto sommato a me piace!

    MB

    • Nicola fant87

      Se saranno i sensori simili a quelli di mamma sony,sarà un importante novità per questo prodotto ;)

  • Eugeni

    Samsung ha imparato bene da apple come creare l’attesa per un nuovo prodotto…

  • Alessandro

    To be continued …

  • Niko050771

    Manca poco al giorno X citano su questo articolo, come se tutti gli amanti di smartphone “Android” non aspettano altro!!!.Tutto stu mistero su un telefono è ancor peggio di quando Apple sta per far uscire il suo nuovo iPhone:
    Io mi sono stufato di Samsung per tutto ed il momento X lo ho superato già da 8 giorni…….Ho comprato l’Htc One X alla faccia di Samsung.
    Sono ingiustificabili tutti questi commenti e rumors su un prodotto che ancora non si sa come è fatto “ufficialmente “.
    Dite allora perché commenti visto che hai già il one X?.perché mi sembra che tutti sti articoli pre vendita siano messaggi subliminari….attesa spasmodica di qualcosa che non si conosce !!!
    Io l attesa lo avuta per l htc ma sapevo come era fatto e quali fossero le sue caratteristiche già da tempo.
    Per me Samsung con sta politica si è già bruciata molti potenziali acquirenti….io sono uno come tutti i possessori del One X che certo e sono sicuro guarderanno il galaxy dal basso!!!

  • newplayer

    fin quando le case produttrici non danno indicazione certe è normale che ognuno può dire la sua senza essere smentito. 

  • Ospite

    Ma non è la sams ha creare l’attesa: sono i pirla che le pubblicano ste cose.

  • 0raziel0

    samsung ha adottato la stessa strategia commerciale di apple fare uscire miglaia di notizie, fa maggior parte false, per far parlare di se, anche quelli che scrivono chissene frega parlano di samsung

    ma la cretineria della gente fa si che quando lo fa apple sono dei fenomeni quando lo fa la samsung sono dei fessi, a me la gente cosi fa solo petà

  • Roy Batty

    Non vedo l’ora che esce ‘sto S3 dato che sicuramente calerà di 100 euro il prezzo dell’S2…così me lo compro!

    • william

      quoto in pieno con te.cosi mi comprero sto s2

    • Filippo

      Lascia perdere.. Sn al terzo.. più difetti che altro.. è un assistenza conti nua!!..

      • Jackmatt2

        Filippo questa è la jella che te va appresso col Kawasaki. Io personalmente ce l’ho e mai un problema, mai un lag, un crash. I miei amici idem. Te dice male.

      • Manuel

        Sei sfortunato perchè io è da gennaio che ce l’ho e mai un problema…secondo me il miglior smartphone sul mercato per ora

      • Trizio

        Anche io lo ho da un anno e ne sono felicissimo! !!!
        Mai un problema se non legato a qualche applicazione fatta male.

      • Silviocot

        Sei sfortunato io ce l’ho da un bel pezzo e va alla grande

        • Stefano

          Anche io..ho cambiato un’infinità di rom..é funziona sempre

    • Gothamdroide

      Galaxy S2 dal primo giorno di vendita mai riscontrato un difetto. Non lo mollerò facilmente!

  • Sasal81

    verrà presentato il 5-3 ovvero S 3

  • buttate android comprate Apple

    Samsung è ridicola copia anche nel marketing Apple sono proprio degli sfacciati e peggio ancora i loro stupidi fans che non capiscono questa cosa un galaxy s2 può piacere per carità ma non cosi
    Sembra di leggere i commenti che c’è erano su ispazio all’uscita di iphone 4s identici questo è davvero triste pur i seguaci di Samsung
    Siete una triste realtà, avete copiato tutto dal quel mondo (Apple) che voi dire di odiare
    Ridicoli

    • 0raziel0

       eh peccato che apple per prima copi gli altri, vai a leggere i componenti interni d i-phone 4s, tranne il processore è TUTTO samsung dentro, e il tipo di marketing non ha il copyrigth

      se apple farà costare i suoi telefoni quanto valgono (ovvero 350 euro) allora si potrà parlarne

    • Caronte

       apple avrebbe da pagare per troppe cose copiate, e il marketing è solo una delle tante, in più apple ha solamente dei fedeli scodinzolanti che si ungono di vaselina quando aprono itunes o entrano in un applestore, per il resto apple vale come sterco di cane al sole

    • Roy Batty

      Chiedo cortesemente alla redazione di bandire dal blog questo troll.

    • Dadedona

      Ahahahah… Solo ad aprire itunes mi viene il magone…. Vai avanti a comprare Apple e farti spennare come un pollo solo per far vedere una cazzo di mela morsicata quando telefoni…

  • Jk Italiano

    A me sembra in stile bada questo!!!

  • Nicola fant87

    Dalle foto deve essere non più di 7 millimetri se confermato da samsung il display SuperAMOLED plus 1GB di RAM e fotocamera
    posteriore da 12 megapixel con capacità di registrare video a 1080p e 60
    FPS.
    Queste sono fonti ufficiali,ma guardando meglio la foto non mi sembra di 7 millimetri.

  • Pingback: Samsung Galaxy S III: è questo lo smartphone Android tanto atteso? [RUMORS] [UPDATE] | buonaguida.com()

  • Baronz

    novella 2000

  • Morris

    Io sono un possessore di s2 e debbo dire ke nn vale proprio il prezzo ke costa. Ho provato l’htc desire hd e sinceramente lo trovo migliore in tutto. Quasi quasi gli chiedo se facciamo scambio. Vedremo questo s3

  • Milan

    dove diavolo l’hanno tenuto sto telefono?? in una miniera di carbone???

  • ji

    Ma il logo Apple sulla seconda immagine ?!?

  • Ji

    Mi rispondo da solo… è il riflesso dell’iphone/ipad o ipod utilizzato per la foto… Pensavo fosse il fantasma di jobs :-D :-D

  • Albxd98

    A me sembra un gn con una cornice rettangoloare attorno. Dai però il riflesso della mela è ridicolo!!! Cioè uno sviluppatore ufficiale samsung cosí importante da possedere un gs3 che usa un ipad è ridicolissimo!!!

  • Pingback: Samsung Galaxy S III: è questo lo smartphone Android tanto atteso? [RUMORS] [UPDATE] | Mandave()

  • Silvio

    Ma nessuno si è accorto del riflesso sullo schermo? Una mela! O_o