Samsung Galaxy S III: è questo lo smartphone Android tanto atteso? [RUMORS] [UPDATE]

19 Aprile 201268 commenti

Samsung potrebbe rivelare il nuovo e tanto atteso Galaxy S III durante un evento esclusivo che si terrà a Londra il 3 Maggio. Mancano circa due settimane al Giorno X e, come tutti ci aspettavamo, iniziano ad aumentare i rumors e le indiscrezioni. Non mancano anche nuove foto dal vivo, le quali, secondo Gizmodo Brasil, dovrebbero ritrarre il nuovo Galaxy S III in tutto il suo splendore. Ovviamente non possiamo constatare quanto reale sia l'immagine e quale dispositivo sia quello catturato, perciò non possiamo gioire per le novità rilasciate.

Le immagini che vedrete nella galleria sottostante raffigurano un nuovo device Samsung, simile al GT-I9300 mostrato durante il mese di Marzo da PhoneArena, ma alcune piccole differenze.

Ecco le foto dal vivo del presunto Galaxy S III:

Lo smartphone mostrato da PhoneArena (foto) e quest’ultimo sono molto simile, soprattutto nel design, tranne che per un particolare. Il device Samsung mostrato da Gizmodo Brasil presenta il classico Tasto Home.

Noi rimaniamo alquanto scettici su questa notizia, poichè, la stessa fonte, ha rilasciato le immagini nominando lo smartphone con il codice GT-I9300, affiancato più volte al Galaxy M, device di fascia media; anche se di tutto ciò nulla è ufficiale. Le ipotesi sono molte, ed essendo entrambi gli smartphone Samsung GT-i9300, secondo le fonti, potrebbe trattarsi realmente del Galaxy S III, il primo prototipo di quest’ultimo, o di un Galaxy M, oppure nulla di tutto ciò.

I rumors continueranno ad aumentare e solamente il giorno della presentazione ufficiale conosceremo tutta la verità. Secondo me anche queste ultime immagini non ritraggono un Galaxy S III. Secondo voi?

[UPDATE]: The Verge ha ottenuto, da una fonte vicina a Samsung, qualche informazioni in più sulle ultime immagini trapelata da Gizmodo Brasil. Il design dello smartphone catturato da queste ultime fotografie non è minimamente vicino al design finale, aggiungendo, inoltre, che nessuna immagini leak del progetto è da ritenere accurata.

Samsung sta cercando di celare il più possibile il prossimo super-smartphone Android per sorprendere tutti gli utenti e gli appassionati.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com