Samsung Galaxy S III: ecco la seconda foto dal vivo

23 Marzo 201233 commenti

Torniamo a parlare del Samsung Galaxy S III. Quello di oggi è un nuovo secondo episodio di una lunga storia iniziata ieri in quest'articolo, nel quale vi abbiamo mostrato per la prima volta una foto dal vivo che dovrebbe ritrarre le reali sembianze del prossimo smartphone top-gamma del produttore sud-coreano. Oggi vi proponiamo una seconda immagine del Galaxy S III, la quale dovrebbe provare la veridicità del primo scatto mostrato ieri, e che ritrae la schermata delle impostazioni dello smartphone.

L’immagine che vedrete tra poco arriva dalla stessa fonte della precedente e mostra alcuni dettagli dello smartphone attraverso la schermata delle impostazioni.

Ecco la seconda foto dal vivo del Galaxy S III:

Dalle informazioni del device emerge il nome in codice, che sarebbe GT-I9300, come più volte vociferato. Perciò non dovrebbe essere GT-I9500, il quale potrebbe essere destinato ad un device dotato del nuovo sistema operativo Tizen.

La versione Android indicata è Ice Cream Sandwich 4.0.3, e come nello scatto precedente è stato oscurato un dettaglio presente nella barra superiore del sistema.

La fonte vuole provare la veridicità delle immagini, e dopo questi primi due scatti attendiamo la foto del lato posteriore del futuro Galaxy S III. Vorrei ricordarvi che queste immagini potrebbero essere dei falsi, perciò attendiamo notizie ufficiali.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com