Samsung Galaxy S III: ecco tre nuovi spot pubblicitari

26 ottobre 201214 commenti
Samsung è ormai celebre per realizzare spot pubblicitari simpatici per stuzzicare Apple ed i propri fan. Durante gli scorsi mesi abbiamo spesso visto su YouTube video realizzati dal produttore sud-coreano che prendevano in giro i fan Apple in fila fuori da un AppleStore per il nuovo prodotto della mela morsicata; purtroppo quei tempi sono terminati ma Samsung non perde la propria vena umoristica. Nelle ultime ore sono stati rilasciati tre nuovi spot pubblicitari nel quale troviamo il Galaxy S III come protagonista.

Tre video e tre diverse scene nel quale potremmo sfruttare al massimo le potenzialità del nostro Galaxy S III.

Utilizzare NFC ed S-Beam, Gaming, Display Super AMOLED HD e fotocamera da 8 megapixel: questi gli aspetti principali evidenziati dai video.

In questo primo video il padre di famiglia in partenza per lavoro vede recapitarsi tramite NFC utilizzando S-Beam un video da propria figlia ed un altro contenuto vietato ai minori di 18 anni dalla moglie (non sperate di vedere questo contenuto).

Il secondo video ci presenta sempre le funzionalità eccezionali di S Beam da utilizzare anche in un momento romantico come un appuntamento con la propria ragazza.

Terzo ed ultimo video che riguarda il gaming del Galaxy S III. Il display da 4,8 pollici Super AMOLED HD è protagonista dello spot. I Like to win, you like to whine! Vincere e lamentarsi; da un lato il Galaxy S III, vincente grazie al display più grande, e dall’altro uno smartphone che ricorda molto l’iPhone, perdente a causa del misero display.

Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Samsung colpisce ancora Apple.

 

233€
Samsung Galaxy S3
SU
A SOLI
  • luca984

    Ma il terzo video che fine ha fatto? Sono solo io a non vederlo?

    • Simo

      No non sei l’unico penso nessuno riesca a vederlo.

  • Dario D’Agostino

    è talmente in HD che non possiamo vederlo ahahahh

  • Pingback: Samsung Galaxy S III: ecco tre nuovi spot pubblicitari | Notizie, guide e news quotidiane!

  • Pistone

    ma l’aggiornamento a jelly bean?? -.-“

  • merlocan

    oddio mi si scuoce la pasta…..

  • Syncope14

    La funzione è interessante, e anche se da quel che ho letto le cose non avvengono proprio a questa velocità (ricordiamoci che sono SPOT e come tali non sono realistici).
    Il problema è che per usarla devi trovare qualcuno con un GS3, ora mi sembrava di aver letto che ne avessero venduti una ventina di milioni poco fa, giusto?
    Ecco diciamo che non è molto diffuso, o perlomeno non posso comprarlo solo per questa funzione perché se non ho nessuno intorno a me che lo ha, te la scordi una vita come in questi spot. La funzione in sé è buona, ma poi sta tutto in quanto la si puo applicare e quanto bene la si applica.

    • http://twitter.com/LogiuThai97 Marco Logiudice

      La tecnologia nfc ce l’hanno molti smartphone, non deve essere necessariamente un s3..

      • Guido Carenza

        Aimè il problema è proprio quello, la tecnologia è abbastanza diffusa ma i terminali non comunicano tra loro.. Nokia non comunica con Samsung o con Sony.. serve urgentemente uno standard!

      • Syncope14

        Allora non hai capito, io non parlavo di NFC. Ma di Samsung beam.
        E come ha gia risposto qualcuno, non comunicano tra loro e conoscendo samsung, a meno che non interviene android, non lo faranno mai per interessi commerciali (è brutto scoprire che in realtà samsung e apple sotto questo punto di vista non sono poi cosi diverse eh?).

  • giulio

    Ecco il terzo video

  • Luca

    samsung galaxy s III- game on si chiama così il terzo video su youtube :)

  • samuel91

    Samsung s3 aggiornato a 4.1.1 no brand attraverso kies.