Samsung Galaxy S III: falso il leaked render apparso sul web

25 Dicembre 201120 commenti

Il prossimo super smartphone che gli amanti del mondo Android non vedono l'ora di conoscere è sicuramente il Samsung Galaxy S III. Tra le tante chiacchiere che lo circondano ultimamente è spuntato un primo render con dettagliate caratteristiche tecniche che ha scatenato la curiosità e la felicità di tutti. Quest'immagine è spuntata sul sito di Concept-Phone ed è riuscita ad ingannare molti utenti, ha, in poco tempo, fatto il giro del mondo web, infatti già la troviamo su tutti i blog. Il concept render, ben fatto, è falso ed a confermarlo è direttamente Samsung Russia, precisando che il render è stato effettuato da alcuni designers russi del social network Vkontakte.ru.

Ecco come sarà secondo i designers russi il nuovo Samsung Galaxy S III:

Non solo questo splendido e ben fatto render, bensì è stata fornita una dettagliata e fantastica scheda tecnica. Secondo questi dettagli, il Galaxy S III, nome in codice GT-I9500, dovrebbe essere dotato di un display da 5 pollici HD Super AMOLED con risoluzione 1280×720 pixel, processore Samsung Exynos 4412 quad-core da 1.5 GHz con interfaccia TouchWiz 5 e sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Inoltre secondo il rumor il GS3 dovrebbe essere dotato di 12 megapixel con LED e Xenon flash, fotocamera anteriore da 2 megapixel, 32/64 GB di memoria interna e slot microSDXC. Supporterà le reti 4G LTE, modulo NFC, porta USB 3.0 ed inoltre dovrebbe essere dotato di una stilo, come nel Note.

Prontamente, come detto precedentemente, Samsung Russia ha avvisato gli utenti Android del fatto che il render è stato realizzato da alcuni designer di un social network e non si tratta del reale Galaxy S III. Non solo il design ma anche le caratteristiche tecniche trapelate non sono reali quindi dovremo attendere il MWC di Barcellona per conoscere i dettagli ufficiali di questo nuovo super smartphone.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com