Samsung Galaxy S III: i rumors sul lancio di Aprile sono falsi

5 marzo 20129 commenti

Parlare del Samsung Galaxy S III ormai è all'ordine del giorno. Dopo i tanti rumors sulla possibile presentazione a Marzo e la commercializzazione già a partire dal mese di Aprile, finalmente arriva una comunicazione ufficiale da parte del produttore coreano tramite il canale Twitter ufficiale. Secondo il tweet che vedrete subito sotto (in lingua coreana), Samsung afferma che le voci sul lancio nei mercati mondiali del Galaxy S III per il mese di Aprile sono tutti falsi.

Ecco il tweet di riferimento:

[blackbirdpie id=”175503826055475200″]

Pur non conoscendo il coreano sappiamo che il tweet riguarda il prossimo flagship di Samsung ed il mese di Aprile, poichè troviamo chiaramente “S3 e 4“. Una traduzione effettuata tramite il traduttore di Google sarebbe questa:

“Alcuni comunicati stampa non ufficiali che vedono l’S3 in vendita per il mese di Aprile non sono veri. Quando la data di lancio sarà decisa ve lo comunicheremo in anteprima via Twitter.”

Basta rimanere sintonizzati con Samsung Electronics su Twitter per conoscere, ancora non sappiamo quando, la data ufficiale per il Galaxy S III.

Nel frattempo accontentiamoci dei rumors che arrivano quotidianamente e che fanno aumentare l’interesse di tutti gli utenti.

 

Via

Loading...
  • glonciavir

    il GS3 dovrà essere un telefono diverso dal GS2, non un semplice update come è stato l’iphone 4S rispetto al 4. 
    Queste cose se le può permettere solo Apple (per fortuna) perchè la maggior parte dei suoi clienti è affezionata più al marchio che al prodotto specifico.

    Per fare il GS3 mi sa che samsung sta faticando parecchio… ma per noi nn potrà che essere un bene… questa almeno è la mia sensazione!

    • Dragondevil

      fidati grazie al galaxy s, sII e s3 si sono sviluppati i fanboy samsung…
      ora non so più se sono in maggioranza quelli di apple o quelli samsung!!
      ci sono stati persino utenti che hanno definito l’mwc di quest’anno scialbo ed inutile causa la mancanza del gs3…a questi utenti ho risposto: ma vafancxxx!!

      • Issam

        L’S3 è il terminale android più atteso dell’anno. Anzi a dire il vero non ricordo un simile hype e pubblicità cosi alta per nessun cellulare android o meno. Qui siamo a livelli, se non oltre, di iPhone.

        Con aspettative cosi alte ho la netta sensazione che in molti saranno delusi.

      • glonciavir

        si ne sono sicuro… per questo io ho sempre viaggiato su HTC ehehe
        Però Samsung si è messa in testa di diventare il primo produttore al mondo e nn può cannare la strategia. Ma purtroppo è vero… samsung sta diventando la Apple di android!

        • Gothamdroide

          Bah in fondo mi va meglio cosi dato che ritengo di non aver ancora sfruttato a dovere quella bestia di S2.

  • Marletto Cazzone

    Beh google translator funziona abbastanza bene

    [Nota] Alcuni conosciuto attraverso comunicati stampa Galaxy S3 4 stand 월 non è vero. Una volta che una data di lancio specifica ti avviseremo via Twitter per primo.
     

    • In effetti non mi aspettavo una buona traduzione!!! :D ho un pò rielaborato la traduzione :)

      • Japigino

        se volete, per una corretta traduzione, ho diverse amiche coreane…fatemi sapere… japigino@hotmail.it ps: questo natale sono stato a Seul per due sett. quindi trattasi di amiche reali e non di web-amiche…

  • Petersid