Samsung Galaxy S III: news da Samsung Denmark [RUMORS]

22 Aprile 201228 commenti

Ormai abbiamo pubblicato qualsiasi tipologia di notizia sul fantomatico Samsung Galaxy S III, e per quanto abbiamo letto sicuramente la confusione è molta. Immagini, video, foto scattate dal presunto GT-i9300, caratteristiche tecniche e molto altro, notizie differenti ma essenzialmente accomunate, cioè Rumors. L'unica piccola certezza potrebbe essere la data di presentazione ufficiale, attesa per il 3 Maggio a Londra; e proprio per quanto riguarda ciò arrivano nuove novità dalla pagina Facebook ufficiale di Samsung Denmark.

L’immagine che vedrete tra poco, apparsa sulla pagina Facebook di Samsung Denmark è stata collegata, grazie alla presenza della data e dell’ora (danese), alla presentazione ufficiale del Galaxy S III, pur non essendoci alcun riferimento.

Ciò che accomuna l’immagine al Galaxy S III è anche la presenza della sagoma di uno smartphone (simile ad un Galaxy Nexus) subito dopo la data e l’ora (03/05/2012 – 20.00). Il profilo, non molto chiaro, di questo device sembra differente rispetto a quello visto più volte in molte immagini raffiguranti un presunto GT-i9300.

Gli indizi dell’immagine non sono molti per avere la certezza che si parli del Galaxy S III, ma in questi ultimi giorni, come sappiamo, il nome dello smartphone Samsung attira molti utenti.

Ovviamente, non avendo certezze, non possiamo esprimere il nostro pensiero, per non cadere in errore. Perciò attenderemo con ansia questo giorno non molto lontano.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com