Samsung Galaxy S III: pre-ordinati 10 milioni d’unità

2 aprile 201253 commenti

Samsung, dal primo smartphone Android della famiglia Galaxy, è sempre riuscito a catturare l’attenzione di molti utenti ed amanti del mondo mobile, grazie a prodotti ottimi, innovativi ed al top del mercato. Il Galaxy S ha dato il via a questa grande sfilza di successi, seguito dall’ottimo Galaxy S II. I successi di questi due device Android, ancora oggi molto supportati dalle community e scelti da molti utenti, hanno avuto un ottimo effetto sul tanto atteso Galaxy S III.

Secondo alcune indiscrezioni, il primo trimestre 2012 per Samsung avrebbe fatto registrare oltre 40 milioni di device venduti, in attesa del prossimo dispositivo flag-ship, cioè il Galaxy S III.

Proprio grazie a questi dati, secondo società d’analisi di mercato, il produttore sud-coreano riuscirà ad aumentare i propri guadagno di anno in anno.

Non solo Galaxy S e Galaxy S II, avrebbero contribuito ad una crescita così grande, infatti, soprattutto nei mercati emergenti, il piccolo Galaxy Y sarebbe riuscito ad ottenere una sostanziosa fetta di mercato.

Il successo aumenta la curiosità nei confronti del Galaxy S III, per il quale si attendono record enormi. Secondo quanto dichiarato attraverso Twitter, dal blogger russo Eldar Murtazin, il successore del Galaxy S II sarebbe riuscito ad ottenere oltre 10 milioni di pre-ordini dai grandi operatori telefonici del mondo:

[blackbirdpie id=”184973744207437824″]

Il Samsung Galaxy S III è sicuramente uno dei device Android più attesi del 2012. Speriamo di poter avere presto notizie ufficiali.

 

Via

Loading...
  • Cleric

    ho una scimmia addosso… :D

    • lol

      Stufetta

  • Trico

    Se non avrà un hw sbalorditivo perderanno quella fetta di mercato che li ha fatto lanciare con il sgs e il sgs2, i fanboy della samsung sono solo una moda trascinata da quei maschi di età 18-25, che si sentono realizzati nell’avere il cellulare più “pottone”. Venuto meno il fattore HW, inizieranno un lenta discesa tra i tip di gamma. Non credo che abbiano superato “quella massa critica ” di utenza come ha fatto Apple con il 3g, non sono neanche abbastanza modaioli.

    • Ionutlastone

      Da come parli e chiaro che tu non possiedi un sgs2. Samsung ha fatto un lavoro perfetto con questo telefono. Ad un anno dalla sua uscita riesce a tenere testa ai nuovi modelli.A mio avviso non gli manca niente hw, sw, design

      • boccon

        non hai mai usato un htc sensation…

        • Stefor

          Equivalente.

        • SnakeS

          Quello con l’ audio gracchiante in chiamata, ma per piacere…

          • Maxer11

            Mai avuto problemi di audio informati prima di sparare sentenze

          • Simone

            L’audio nel sensation non è gracchiante e lo schermo ha colori più realistici rispetto al gs2… inoltre per quanto riguarda materiali e design non c’è paragone :)

          • Maxer11

            Bravo ! htc mai deluso dai tempi del diamond

          • Nath Nev

            Purtroppo i fanboy sg2 stanno diventando sempre più numerosi e peggio di quelli dell’iphone -_- …col paraocchi e pronti a sparare cazzate sugli altri smartphone non samsung.

        • Android Rulezzz

          e il nero sotto il sole com’è?? non certo come il super Amoled Plus! ma per piacere… HTC,,… ma lascia stare….  ^_^

      • Trico

        No parlo da uno che se non ha il cellulare pottone non si sente realizzato :D .
        Per me sarebbe una cocente delusione se il sgs 3 non svettasse tra la concorrenza per hw. Il design sul cellulare lo trovo veramente un fattore poco influente. Per me il mix vincente per i sgs è stato hw+plastiche+più costo intorno ai 550€… e poi fidati anche l’uno dice la sua dopo quasi due anni se ci smanettoni per un pomeriggio :D . Insomma anche io sono un ” proud of my sgsII” :P

        • Pisellino901

          Attendo cn ansia il Sg3 ed a malincuore venderó il mio Note :-(

      • Cleric

        Quoto in toto. Lo dico da ex possessore di iPhone 4S. Secondo me come HW è ancora il meglio che ci sia in questo momento in giro.

        • Gino

          Ma sei cieco ? Non lo vedi il display del tuo SGII ? vai a guardarti la comparativa tra experia nexus e iphone… 

        • non conoscete il Galaxy nexus: lo schermo è incredibile, non come il GS2 e i suoi pixel sgranati e più “intenso” dell’iphone.

          • Nameless87

            te l’hanno appiccicato direttamente sulla retina il gs2? ahahahah…come diamine fai a vedere i pixel?????

    • Nicola fant87

      l’iphone e solo questione di moda,prima esssendo stato un dispositivo di nikkia”eheh nicchia” non lo cagavate nemmeno di striscio,solo perchè poi ha avuto un successo con il 2g-3g per il fatto del hw poco “contenuto” e facile jailbreak tutti siete passati ad iphone,ho visto “eehe” persone che si vantavano per un telefonino da 700 euro e poi piangerlo perchè se gli cadeva anche sopra la scarpetta si crepava il display e l’assistenza non rispondeva!ho visto persone comprarlo e vantarsi di avere il mondo tra le mani,poi facevano fatica a capire come inviare un sms o chiamare una persona,ho visto i “grandissimi bimbi minkia” 13-14 anni con un oggetto da troppi soldi in mano,giocare ai videogame durante la ricreazione”fattore negativo” dato che se non si socializza con qualcuno non sò che razza di futuro abbiano.
      In quest’ultimo punto ho notato che non solo con la mela succede questa cosa ed è bruttissimo!
      Per come la vedo chi ha veramente iphone e lo sa usare,non critica alla cazzo le altre persone e non denigra chi utilizza un telefono diverso da quello della mela,anzi devo dire che chi come noi possiede un “samsung e android”riceve più complimenti di chi non possiede un “iphone”
      che poi di iphone che cè di così tanto da smanettare?se non sei un programmatore,un sviluppatore,alla fine dei conti a parte la velocità del browser non ci fai un granchè!
      Cari ragazzi non venite su androidiani a sparare minkiate per nulla,vi piace la vostra mela? tenetevela ma almeno non fate le figuraccie vantandovi in giro che fate pena……
      L’età per un possessore di iphone non conta,dato che alla fine a parte guardarlo e pigiare il tasto centrale,ha la stessa mentalità di un bambino di 5 anni con i lego
      E si scrive “TOP DI GAMMA” non “tip”

      • Carlobi89

        siamo schiavi delle novità, non cambierei mai il mio gs2 che ancora non ha un anno di vita x il gs3! e se avessi avuto l’s1 di certo non lo cambiavo x l’s2, le stesse cose che fai con l’s2 puoi farle con l’s1 e così sarà con l’s3 rispetto all’s2. non mi venite a parlare di velocità ecc… xkè ad oggi l’s2 non viene sfruttato al max delle sue potenzialità, magari avrà un display migliore ma ne vale la pena spendere 700 euro ogni anno o come alcuni anche ogni 6 mesi

        • suzlapulfo

          io tengo ancora sgs S1 e mi ci trovo bene. Vorrei vambiare perchė lo uso anche pet lavoro e mi servirebbe hw come S2. Attendo che esca sgs s3 e mi prendo un s2 usato quasi nuovo di uno che cambia x il nuovo ;)
          Non ho ancora trova questo ominoso motivo di cambiare… ma i giochi sul mio funziano quasi tutti e funziona ICS e navigazione e il telefino e sms e l’app x tutto quello che voglio. Mi risponde in 1 secondo. Forschungil sgs s3 apre l’app mentre pensi di volerla usare… o apre il sito in mezzo secondo in meno… mah, adoro l’innovazione ma verte discussioni fanno pena.
          Se un giorno riescono ad aprire il portone del garage via app di radiocomando giuro che sono il primo a comprarmi quel telefono.

          • baloonaloon

            Ma come cazzo scrivi? Non c’è una parola corretta

          • baloonaloon

            Dimenticavo w iphone e galaxy note i migliori di sempre

          • Caronte

             tastiera touch

          • suzlapulfo

            rileggendo devo ridere di quanto ho scritto ;)

          • suzlapulfo

            Scusami. Andavo di fretta.
            ma a dire la verità con i touch gli errori diventano un abitudine tenendo il cell in verticale. Con i tasti stile blackberry era più facile scrivere correttamente…

      • suzlapulfo

        Dimenticavo di quotarti ;)

      • Hsb

        QUOTONE!! A chi lo dici… Io… DIR POCO.. Odio qui bimbiminkia con IPHONE, e ce ne sono tanti nella mia skuola.. Io ho il SGSII e mai lo cambiero… Per l’utilizzo che ne faccio, piu prestazioni non servono a niente. Di solito creo anche relazioni e power point dal gsII stesso e poi li porto a scuola, per esempio quando non ho il pc a portata di mano…
        Poi ti vedi certi rincoglioniti con l’iphogn in mano che dicono: Il mio cellulare costa piu del tuo ed e migliore.
        Ma cazzo! 1) Il mio Galaxy S2, come il tuo merda di IPhone 4S, e’ uno smartphone.. Non 1 cellulare come dici tu ignorante…
        2) Il prezzo non conta un cazzo dato che l’Iphogn e’ di carta e il Galaxy S2 e’ di gomma e non si fa niente…(metafora.. Gs2 cade a terra neanche) 1 graffio… Iphogn cade da 1 cm di altezza ed e’ come se butti il gs2 dalla corona della statua della liberta’…)
        3) INFORMATEVI PRIMA DI SPARARE CAZZATE DATO CHE IL GS2 STRACCIA IPHOGN 4S.. BASTA RIMUOVERE IL LIMITE 60FPS… HA HSDPA 20… Iphogn? 14.4, ma 7,2 effettivi…

      • Trico

        Ma che ce l’hai con me? Sai leggere? Usi ogni tanto il cervello?

        • Nicola fant87

           ma che? è solo un opinione reale di tante persone,il cervello lo uso infatti non ci sono errori di ortografia.

          • Trico

            Il mio errore di ortografia è stato compiuto dal correttore ortografico :D .
            Comunque se l’avevi con me, credo non ti sia trapelato il mio messaggio:
            personalmente non sborso altri “euri” per un ALTRO galaxy se avrà un quad quasi fetecchia e la mali400 e meno di 1.5 gb di ram, tanto più se avrà batteria integrata, cover di :D “porcellana” e sd non espandibile. Poi ho semplicemente constatato che lo stesso discorso lo faranno in molti. Mi sai dire dove ho scritto di “iPhone=il meglio”? La politica Apple mi fa venire l’orticaria, ho paura che la Samsung ci si avvicini.

          • Nicola fant87

            Trico,sono parole scritte da te,se non riesci a capire quello che scrivi non e colpa mia,non c’è l’ho con te ma non sopporto le persone che scrivono e parlano di fretta senza pensare o “testare” veramente il telefono in questione.
            “piottone”?? Tienilo solo per la mela… Non venite quì a sparare merda senza sapere le cose..ci sono molti blog su apple andate li per cortesia.

          • Trico

            Non capisco, però, se mi stai trolleggiando, o se hai problemi nel capire. Mi scuso perchè mi piace essere offensivo. La merda dove l’avrei tirata fuori? Se per te essere obbiettivi sugli acquisti è equivalente a spalare merda…
            Non capisco, poi, perchè associ quanto detto da me al fanapplista. Dovevo scrivere “massa critica” di utonza? Il messaggio sarebbe passato meglio? Te lo devo ripetere: ho paura che samsung tiri fuori un prodotto non cosi sensazionale come quelli precedenti parlando di hw. Per me non se lo possono permettere perchè, prima cosa non sono la Apple per svariati motivi (te li devo elencare?), seconda cosa troverebbero il disappunto di quella fetta di mercato che per prima ci ha creduto in loro.
            Credo che sia tu a leggere troppo in fretta e a fraintendere.
            PS.: ho scritto “pottone”, non “piottone”. Mannaggia,eh!

          • Trico

            Correggo “piace” con “spiace” :D

          • Nicola fant87

            “di utonza?”
            Non c’è l’ho con te,penso che tu non conosca a pieno la storia del melafonino,che poi chi l’ha creato sia stato un grande genio,e che tuttora lo ammiro e un conto,ma dire che l’apple è più all’avanguardia,bè mi sà che ti bevi tutto quello che scrivono i blog a questo punto o che senti per la televisione,mettere in vendita un melafonino con problemi di rete,e poi correggere il problema con una cover “che poi più di tanto non correggeva”a 700€…
            Il 4s è una correzzione “si bè aggiornamento” del 4 in sostanza altri 700€ i ragazzoni hanno più problemi hardware che software,codesti sicuramente non me li avresti elencati,l’iphone in sè è un ottimo telefono,ma non è dei migliori,ne girano parecchi e 100 volte meglio del melafonino e che costano meno,e non scrivere che non è vero.
            Te ne potrei elencare tantissime delle grandi meraviglie del fanta bosco,ma ti ripeto che se non sai le cose,e quello che sai lo leggi nei giornali,nei blog “iphoniani dove tutto e perfetto” e non ti informi bene in giro,non venirmeli ad elencare,perchè sono sicuro che più di una persona quà sa meglio di noi 2 come è fatta veramente apple.
            Del sIII non si sanno ancora bene le specifiche tecniche,io aspetto la conferma e poi tiro le mie conclusioni.
            Con questo chiudo e lascio a te, e al tuo correttore ortografico “O.O”di rispondere e chiudere in bellezza

          • Trico

            Tu ci fai! Dove kaiser ho scritto che Apple è all’avanguardia? Sono il primo a deridere di chi si vanta di quel prodigio tecnologico ( sono ironico), che è il 4s con A5 processore di oltre un anno e mezzo fa. Prima cosa capisci fischi per fiaschi, seconda non sai quello che so io, mi pare abbastanza ovvio, terza se vuoi fare commenti sull’ortografia risistema gli accenti. Cordiali saluti.

      • Danielefacciotto

        Ottima analisi Nicola….OTTIMA!!!
        parlo da ex iphone convertito felicemente al gs2!!!

  • Vash17

    io adoro il mio galaxy nexus… il top per uno “smanettone” come me…

    • thebiggigi

      Io non sono uno smanettone.. ma lo adoro! Mi va dio.. schermo fantastico, veloce e potente! Nn potrei chiedere di +!

  • Sevejav

    Se cercate giochi ed applicazioni Android veniteci a trovare :)

    http://www.facebook.com/GiochiApplicazioniAndroid

  • Fabrizio C.

    Sarebbe interessante sapere quanti possessori di GSII sono pronti a cambiare e a comprarsi il GSIII che avrà senz’altro un HW di prima classe.

    •  Io sicuramente lo prenderei il 3 ma non subito, anche perchè ho preso il 2 a novembre scorso ed è attualissimo ancora

  • Nicola fant87

    Per chi segue la moda,e meglio che si nasconda,certo ultimamente sparano una marea di minkiate per questo dispositivo,solo per alimentarne critiche e contenuti,io sono come san tommaso se non vedo non credo,quindi ragazzi miei tenetevi pure il vostro htc one x il vostro ithone e andate a giocare a chi centra il tombino da un palazzo di 12 piani..
     

  • Pingback: Samsung Galaxy S III: pre-ordinati 10 milioni d’unità | buonaguida.com()

  • mas

    Il galaxy è un signor smartphone, si sa anche il gs3 farà un successo stellare, perché la Samsung ha tutte le intenzioni di mantenere la famiglia galaxy un gradino sulle altre marche, ifofgn compreso

  • Nameless87

    bisogna essere del tutto disinformati oppure incoscienti per spendere tutti quei soldi per un dispositivo con processore nvidia…ma la storia non vi ha insegnato nulla? segnati queste parole: ONE X segnerà l’inizio del declino di HTC.

  • Caronte

     i preordini riguardano la distribuzione non gli utenti, il preorder per gli utenti non può avvenire perchè devono ancora certificare il prodotto e presentare le specifiche, le varie CE (europea) e quella americana e quella australiana e quella brasiliana e peruviana e quelle degli altri paesi non hanno ancora ricevuto le specifiche e non possono quindi permettere che il prodotto venga venduto ai consumatori

    • Hesher

      Ah ora mi e chiaro tutto allora la prossina specificate nel titolo che sono preordini per la distrubuizione…

  • aspettano l’uscita dell iphone 5, così come hanno presentato il G nexus subito dopo il 4gs. Marketing vecchio stile

  • Palandrio-gio

    Non sono un fanboy ma non vedo l’ora che lo presentino, anche perchè voglio vedere il  quad core Exynos…speriamo sia superiore a Nvidia così la smetteranno di parlare sempre di sto Tegra 3

  • Metalhaker

    Non vedo lora che esca per fare la fila per comprarlo.il miglior smartphone di tutti i tempi…addio mela,fari na finaccia.ti e rimasto il macbook che come computer devo dire niente male dai :)

  • Alfredobianchetti

    ciao ragazzi io ho un sgs2 sapete qualche notizia relativa ad ics per favore???

  • Pingback: Samsung Galaxy S III: pre-ordinati 10 milioni d’unità | Mandave()