Samsung Galaxy S III: pre-ordinati 10 milioni d’unità

2 Aprile 201253 commenti

Samsung, dal primo smartphone Android della famiglia Galaxy, è sempre riuscito a catturare l’attenzione di molti utenti ed amanti del mondo mobile, grazie a prodotti ottimi, innovativi ed al top del mercato. Il Galaxy S ha dato il via a questa grande sfilza di successi, seguito dall’ottimo Galaxy S II. I successi di questi due device Android, ancora oggi molto supportati dalle community e scelti da molti utenti, hanno avuto un ottimo effetto sul tanto atteso Galaxy S III.

Secondo alcune indiscrezioni, il primo trimestre 2012 per Samsung avrebbe fatto registrare oltre 40 milioni di device venduti, in attesa del prossimo dispositivo flag-ship, cioè il Galaxy S III.

Proprio grazie a questi dati, secondo società d’analisi di mercato, il produttore sud-coreano riuscirà ad aumentare i propri guadagno di anno in anno.

Non solo Galaxy S e Galaxy S II, avrebbero contribuito ad una crescita così grande, infatti, soprattutto nei mercati emergenti, il piccolo Galaxy Y sarebbe riuscito ad ottenere una sostanziosa fetta di mercato.

Il successo aumenta la curiosità nei confronti del Galaxy S III, per il quale si attendono record enormi. Secondo quanto dichiarato attraverso Twitter, dal blogger russo Eldar Murtazin, il successore del Galaxy S II sarebbe riuscito ad ottenere oltre 10 milioni di pre-ordini dai grandi operatori telefonici del mondo:

[blackbirdpie id=”184973744207437824″]

Il Samsung Galaxy S III è sicuramente uno dei device Android più attesi del 2012. Speriamo di poter avere presto notizie ufficiali.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com