Samsung Galaxy S III: primo video e nuove foto. Reale? [RUMORS]

20 Aprile 201241 commenti

Samsung sta svolgendo un ottimo lavoro per cercare di far rimanere celato il prossimo Galaxy S III, il quale dovrebbe essere presentato ufficialmente a Londra il 3 Maggio. Purtroppo nonostante l'arduo lavoro molti siti web continuano a mostrare foto e video di un fantomatico Samsung GT-i9300, visto pochi giorni fa in alcune foto, e che non sembra poter essere il prossimo top-gamma del produttore sud-coreano. L'insistenza con la quale questo device viene proposto come Galaxy S III ci potrebbe portare a credere che si tratti realmente dello smartphone più atteso del momento, ma noi rimaniamo ancora un pò scettici.

Nelle ultime ore, il sito vietnamita Tinhte ha svelato nuove foto ed un video anteprima del presunto Samsung Galaxy S III (GT-i9300). Vi lascio al video, subito dopo le nostre considerazioni:

[viddler id=3cee268d h=360 w=640]

Attualmente il sito vietnamita ha rimosso dal web sia il video sia il post, però catturati prontamente da occhi attenti. Quest’ultimo dispositivo Android, differentemente dalle ultime immagini trapelate da Gizmodo Brasil, non presenta il tasto fisico centrale, ma i tasti implementati del display, cioè supportati da Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

La scheda tecnica comprende:

  • Display AMOLED da 4,6 pollici con risoluzione di 1280×720 pixel;
  • Processore quad-core da 1,4 GHz;
  • 1 GB di RAM;
  • 16 GB di storage interno (espandibile tramite microSD);
  • Fotocamera posteriore da 8 megapixel;
  • Chip NFC;
  • Batteria da 2.050 mAh;

Queste caratteristiche seguono l’andamento dei rumors precedenti, perciò prende maggiormente forma questo device dal nome ancora sconosciuto. Ciò che non risulta ancora chiaro è il design, non all’altezza di un Galaxy S III, e con l’indecisione del tasto centrale, in una foto è presente ed in quella successiva no.

Ecco alcune nuove foto:

Personalmente non credo che questo sia il fantomatico Galaxy S III, ma penso sia un Galaxy M o un nuovo Galaxy. Vi terremo aggiornati.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com