Samsung Galaxy S IV: confermata (nuovamente) l’assenza all’MWC 2013

3 Febbraio 201318 commenti

Come se non bastassero le conferme avute finora, durante le scorse ore il celebre portale CNET conferma, nuovamente, che il tanto atteso Galaxy S IV di Samsung non verrà annunciato durante il Mobile World Congress 2013 di Barcellona. A riferire tale notizia sarebbe stata una persona molto familiare con i piani di lancio del produttore sud-coreano.

Nonostante un paio di giorni fa un rapporto ha rivelato che Samsung non terrà alcuna conferenza stampa all’MWC 2013, il che implica che il Galaxy S IV non sarà certamente annunciato durante la manifestazione spagnola, CNET ha fornito un’ulteriore conferma sulla vicenda.

Come previsto, la società sud coreana “ha rifiutato di commentare” la questione.

Abbiamo realmente bisogno di altre conferme? Questa non è esattamente la prima volta che viene comunicata l’assenza del prossimo flag-ship Samsung durante la più grande fiera mobile dell’anno.

Samsung preferisce lanciare il prodotto di punta con un evento esclusivo come ha dimostrato negli scorsi anni. Inoltre anche JK Shin avrebbe apparentemente confermato questa teoria.

Ultime indiscrezioni suggeriscono che il colosso sud-coreano avrebbe già in programma di attaccare Apple nel proprio territorio, con un evento negli Stati Uniti durante il mese di Marzo (22?). Poche settimane dopo, entro metà Aprile, lo smartphone potrebbe essere ufficialmente disponibile globalmente.

Tuttavia, data la miriade di rumors legati a Samsung, non solo quelli che riguardano il Galaxy S IV, sembra improbabile che durante il prossimo MWC non venga svelato alcun dispositivo Android oltre il Galaxy Note 8.0 ed i Galaxy Tab 3 (?). Sicuramente ne parleremo presto.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com