Samsung Galaxy S IV: disponibili le immagini ufficiali dell’interfaccia utente

28 Marzo 201310 commenti

In aggiunta ai primi benchmark relativi al processore Exynos 5 Octa, i ragazzi di Sammobile sono riusciti ad estrarre le prime immagini dell'interfaccia utente; tra queste è possibile trovare gli screenshot della homescreen, dell'app galleria, dell'app fotocamera, le impostazioni e molto altro ancora.

I colleghi del sito hanno constatato che, nonostante il Galaxy S IV verrà pubblicato con una nuova versione della Touchwiz in Android 4.2.2 Jelly Bean, l’interfaccia utente potrà essere vagamente simile a quella presente nel Galaxy S III. Secondo le prime impressioni la nuova UI sarà “più che altro evoluzione e non rivoluzione“, nonostante sia possibile trovare “alcune interessanti novità“.

Le somiglianze, come potete notare dalle immagini inserite nell’articolo, sono veramente molte con l’interfaccia del Galaxy S III. La più grande differenza sembra essere l’app relativa alla fotocamera, il design risulta essere completamente cambiato ed innovativo, rispetto a qualsiasi altra versione del SO. Parallelamente potrete trovare alcuni cambiamenti nella sezione Impostazioni, ma davvero poco di più.

Di seguito le immagini, vi piace la nuova UI?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com