Samsung Galaxy S IV, è possibile avere copertura gratuita contro danni accidentali anche in Italia

26 Aprile 201329 commenti

Proprio poche ore fa avevamo riportato la notizia dell'offerta, da parte di Samsung, di due anni di garanzia gratuita contro i temuti danni accidentali riservata agli utenti africani. Dai comunicati stampa rilasciati in questi giorni, però, emerge la possibilità di usufruire di una simile copertura anche per gli utenti italiani, tramite il servizio Samsung Exclusive. Vediamo come.

Tra i servizi che Samsung offrirà agli utenti che registreranno un terminale italiano su Samsung Exclusive rientra anche un anno di assicurazione gratuita contro danni accidentali. Citiamo a tal proposito il comunicato stampa della stessa casa coreana:

E per tutti i clienti che sceglieranno di acquistare un dispositivo italiano ed effettueranno la registrazione al Samsung Exclusive, sara’ disponibile un esclusivo pacchetto di servizi che comprende la possibilita’ di sottoscrivere gratuitamente un anno di assicurazione contro danni accidentali non coperti da garanzia e l’opportunita’ di usufruire di una speciale assistenza, che prevede servizio di ritiro e riconsegna a domicilio dello smartphone, con priorita’ di riparazione.

Non siamo in grado di precisare i limiti entro cui è esercitabile tale garanzia addizionale, ma verosimilmente non dovrebbero discostarsi molto da quelli imposti ai terminali africani. Un ottimo incentivo ad acquistare un device coperto da garanzia italiana.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com