Samsung Galaxy S IV: il primo teardown mostra grande facilità nella riparazione

11 Aprile 201319 commenti

Non è ancora stato ufficialmente lanciato sul mercato, ma i ragazzi di TechnoBuffalo hanno già pubblicato il video del primo teardown del nuovo Samsung Galaxy S IV. I risultati del completo smontaggio del device sono stati decisamente sorprendenti infatti, a differenza dell'HTC One, definito da iSuppli come il peggior smartphone da riparare, tutte le componenti sono facilmente accessibili da chiunque.

Naturalmente, prima di poterlo smontare o dover sostituire qualche componente, dovrete averlo tra le mani, ma ipotizziamo che danneggiate il connettore microUSB, lo slot della SIM o la fotocamera, non dovreste spendere molto denaro per la riparazione. Secondo i ragazzi di TechnoBuffalo, che per primi hanno effettuato il completo teardown, l’unico componente che richiederà un maggiore esborso di denaro potrebbe essere il display Gorilla Glass, ma nonostante ciò il dispositivo è stato definito facilmente riparabile.

Sicuramente una buona notizia, a differenza del nuovo gioiello di casa HTC, definito da iSuppli come il peggiore smartphone in riparabilità, il Samsung Galaxy S IV faciliterà notevolmente le operazioni di riparazione da parte degli addetti del settore.

Per visualizzare il video del teardown collegatevi a questo link.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com