Samsung Galaxy S IV: la cover posteriore ExoGear Exolife raddoppia la batteria del device

2 maggio 201310 commenti

Ora che il nuovo Galaxy S IV è stato lanciato ufficialmente sul mercato, molti di voi forse saranno alla ricerca di una cover posteriore che possa proteggere il device; accessorio fondamentale dato che la scocca completamente in plastica si rompe facilmente in caso di cadute. Perchè non pensare ad un prodotto che possa proteggere il Galaxy S IV, ed allo stesso tempo espandere la batteria?

Nella giornata di ieri Exogear ha rilasciato ufficialmente la nuova Exolife, una cover posteriore con batteria incorporata da 2’600 mAh. Una delle caratteristiche più importanti del nuovo Samsung Galaxy S IV è un tempo di vita decisamente elevato, ma date le altissime prestazioni dello smartphone, e sopratutto per coloro che per molto tempo non hanno a disposizione un caricabatterie, potrebbe risultare utile una batteria aggiuntiva.

Ecco che, oltre ai 2’600 mAh già presenti di default, grazie all’Exolife potrete aggiungere altrettanti 2’600 mAh, raddoppiando il tempo di vita del device. Da un punto di vista prettamente tecnico la durata potrebbe essere estesa sino a 2-3 giorni, senza mai dover ricorrere alla ricarica.

Il nuovo accessorio è commercializzato in bianco e nero al prezzo di 79,99$ e presenta piccoli LED per indicare il livello di carica della nuova batteria.

Loading...
  • Enrico Massironi

    mink fanno la gara a chi lo fa piu fine e leggero poi escono cover per aggiungerci baterie che ne raddoppiano lo spessore. Gia come dimensione non è piccolo poi ci ggiungono un altro cm in fondo con sta cover. a conti fatti considerati altri 80 euros perche non il note2?

    • Mattia Spadolini

      Beh qui si parla solo per aumentare la durata della batteria, il Note 2 è totalmente differente come prodotto (lo prendi se ti interessa la s-pen o perchè il 5 pollici non ti basta e vuoi un phablet).
      S4 è sottilissimo e leggero, e le dimensioni non sono per niente difficili da gestire, anzi in tasca non si sente… un Note2 in tasca è scomodissimo ;)

      • bibla

        Come fai a dire che in tasca non si sente !? Hai le tasche doppie ?

        • Mattia Spadolini

          E’ leggerissimo e sottilissimo, e di larghezza e altezza non è chissà quanto più grande di un iPhone 5, che pesa pure di più… non so girate con un 3310 se volete qualcosa di minuscolo in tasca… :)

      • Enrico Massironi

        se ci aggiungi lo un cm in fondo al tel di questa cover non è molto piu piccolo di un note2

        • Mattia Spadolini

          Io parlavo del telefono così come esce, nudo e crudo. Sti acrocchi senza senso mai li prenderei…

    • canalaidi

      è una cover aggiuntiva, se non ti piace non la compri.

  • Pingback: Samsung Galaxy S IV: la cover posteriore ExoGear Exolife raddoppia la batteria del device | Notizie, guide e news quotidiane!()

  • carlomangano

    cioè una batteria da quasi 5000 mah e uno spessore di 16 mm è poco. e poi c’è anche per htc one. ma per me stare 10 ore su internet ogni giorno è già molto e non vedo l’utilità di stare
    24 ore su 24 di seguito su internet. per me quei cretini che fanno sessioni di videogame da 24-40 ore sono pazzi e io sto 1 ora e basta. comunque è utile.

  • samuele

    Fico…in altre parole con la sua batteria non si arriva a sera….ari-fico.
    .