Samsung Galaxy S IV: nuovi dettagli sulle promozioni Safety Care e Comfort Care

29 Aprile 20135 commenti

Dopo la presentazione ufficiale di Milano ne avevamo già parlato, ma nella giornata di oggi è arrivata la conferma dei contenuti esclusivi per chi acquista il nuovo top di gamma del produttore coreano. Grazie all'Exclusive sarà possibile ottenere assistenza e assicurazione Kasko per il nuovo dispositivo. Di seguito tutti i dettagli.

Exclusive Comfort Care

Acquistando un Galaxy S IV o Galaxy S III, in caso di necessità, potete usufruire del nuovo servizio esclusivo di ritiro, riconsegna e prorità nella riparazione. Per poter richiedere il servizio è necessario chiamare il Call Center Exclusive e, dopo aver valutato il problema e vagliato le possibili soluzioni, nel caso in cui la riparazione sia necessaria, allora potrete usufruire del Comfort Care.

Dopo averlo scelto, verrete contattati da un corriere per fissare l’appuntamento per il ritiro e, dopo una rapida riparazione, il corriere vi chiamerà nuovamente per fissare la riconsegna.

Exclusive Safety Care 

Attivando gratuitamente questo servizio potrete proteggere il vostro nuovo Galaxy S IV da qualsiasi tipo di danno accidentale, fino ad un prezzo complessivo di 250 euro. Per attivare l’assicurazione è necessario:

  • Registratevi a Samsung Exclusive
  • Aggiunge il Samsung Galaxy S IV ai vostri dispositivi nel servizio
  • Riceverete al vostro indirizzo e-mail un link per attivare il nuovo account
  • Seguite le istruzioni mostrate a schermo e compilati tutti i campi richiesti

Queste le nuove opportunità per proteggere il Samsung Galaxy S IV. Per maggiori informazioni eccovi il sito ufficiale.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com