Un rivenditore britannico offre un Galaxy Tab 2 ed accessori a chi pre-ordina il Samsung Galaxy S IV

28 marzo 201321 commenti

Un'interessante iniziativa per riuscire ad invogliare gli utenti a pre-ordinare il Samsung Galaxy S IV arriva direttamente dal Regno Unito. Il rivenditore Carphone Warehouse il 28 marzo avvierà le procedure per i pre-ordini del nuovo dispositivo dell'azienda coreana, ma per invogliare gli utenti ha deciso di offrire qualche piccolo regalo.

Innanzitutto è doveroso precisare che il suddetto rivenditore non sarà l’unico ad offrire il device, data quindi la concorrenza è stato necessario attivare una serrata campagna di promozione per riuscire ad acquisire il maggior numero di utenti. Ecco allora che i primi 2000 clienti che pre-ordineranno il Galaxy S IV riceveranno gratuitamente un Samsung Galaxy Tab 2 (che dovrà ricevere l’update ad Android 4.2.2 quest’anno). Tuttavia, nel caso in cui qualcuno non riuscisse a rientrare tra i primi 2000, tutti i dispositivi pre-ordinati verranno inviati con una serie di accessori gratuiti.

Tra questi è possibile trovare un caricatore per auto, una pellicola proteggi-schermo ed una custodia per il dispositivo. Il rivenditore ha inoltre annunciato che le catene di negozi faranno orario continuato ed estenderanno il numero di ore di apertura per favorire l’acquisto.

Quando una soluzione del genere anche in Italia?

Loading...