Samsung Galaxy S IV vs Nokia Lumia 720 vs iPhone 5: nuovo confronto fotografico

22 Aprile 201334 commenti

Il Samsung Galaxy S IV sta finalmente arrivando sugli scaffali dei principali negozi di elettronica italiani e non, nel corso delle settimane vi abbiamo proposto vari confronti con gli altri top di gamma, quest'oggi vi proponiamo varie fotografie scattate in condizioni di scarsa illuminazione con il Galaxy S IV, il Nokia Lumia 720 e l'iPhone 5. Chi riuscirà meglio?

Indubbiamente il Lumia 720 presenta la migliore fotocamera, gli esperti del settore non hanno avuto alcuna difficoltà ad affermare che tale device fissa nuovi standard per un livello medio di tale componente. A ribadire le grandi prestazioni di tale device è stato mostrato un nuovo interessante confronto.

I dispositivi quest’oggi coinvolti sono il Nokia Lumia 720, il Galaxy S4 e l’iPhone 5. Due terminali di alto livello, si scontrano con il midrange di casa Nokia; i risultati sono abbastanza sorprendenti.

Qui di seguito trovate le sequenze di scatti, a voi l’ardua sentenza, ma come potete notare dallo zoom effettuato sulle varie immagini, i risultati migliori sono ancora quelli del Nokia Lumia 720.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com