Samsung Galaxy S IV vs Nokia Lumia 920: confronto fotografico con scarsa illuminazione

30 Marzo 201358 commenti

Il Samsung Galaxy S IV, il nuovo smartphone destinato a sostituire il Galaxy S III, entro la fine del mese di aprile, presenta una fotocamera completamente rinnovata rispetto al modello presente. La suddetta integra infatti un sensore da 13 megapixel, ma saprà vincere il confronto con il Nokia Lumia 920 con una delle migliori fotocamere di sempre?

Con l’ultimo smartphone Samsung ha deciso di aumentare notevolmente la qualità delle proprie fotocamere, proponendo una risoluzione decisamente superiore ai 10 megapixel. Questo tuttavia non porta sempre anche ad una qualità migliore negli scatti, per riuscire a scoprire quale sia il risultato raggiunto è stata confrontata con il Nokia Lumia 920, lo smartphone con una delle fotocamere migliori di sempre.

Il test è stato effettuato nel terreno di gioco in cui il Nokia pare non aver rivali: scatti realizzati in condizioni di scarsa luminosità. In entrambi gli scatti effettuati la differenza è più che chiara (cliccate sulle immagini per ingrandirle), il Lumia 920 si conferma ancora il migliore smartphone ed ha sicuramente una marcia in più di tutti gli altri.

Il confronto, naturalmente, non è definitivo; il Samsung Galaxy S IV non è ancora stato commercializzato, quindi potranno essere rilasciati nuovi aggiornamenti software per migliorare l’esperienza. Per ora, il Nokia Lumia 920 non ha assolutamente rivali.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com