Samsung Galaxy S, vendute in Corea 200.000 unità in soli 10 giorni

5 luglio 2010Un commento

Un inizio col botto in Corea del Sud per il nuovo prodotto di punta della casa asiatica, il Galaxy S. Stando alle dichiarazioni rilasciate dalla stessa Samsung infatti, a soli dieci giorni dal lancio (del 24 Giugno) sarebbero state già registrate e superate abbondantemente le 200.000 unità.

Per un paragone pensiamo che l’iPhone 3Gs, di gran successo in Corea, ha venduto 800.000 unità nell’arco di otto mesi. L’obiettivo prefissato dall’azienda, di raggiungere 1 milione di unità in tutto il mondo, quindi sarà stato (facilmente) raggiunto.

Entro l’anno sarà disponibile globalmente in circa 110 paesi, America compresa, dove saranno lanciate diverse varianti (Vibrant, Fascinate e Captivate ed Epic 4G) attraverso i principali operatori mobile e in attesa che venga rilasciato l’aggiornamento ad Android 2.2, questo Galaxy S è pronto a divenire lo smartphone di maggior successo di Samsung e uno dei terminali Android più venduti.

Via

Loading...
  • Speriamo che questo successo di mercato Samsung lo traduca in una assistenza e supporto del terminale degno del prezzi e delle vendite!!