Samsung Galaxy S10: i pre-ordini in Corea non convincono, dietro Galaxy S9

5 Marzo 2019Nessun commento

Samsung punta decisamente forte sulla decima generazione della linea Galaxy S presentata lo scorso mese e ormai in procinto di arrivare sugli scaffali di tutto il mondo. Al momento però i numeri che riguardano i pre-ordini, almeno nel mercato di casa, la Corea del Sud, non hanno stupito più di tanto, anzi.

Secondo il quotidiano The Korea Herald, il primo giorno utile sono stati effettuati pre-ordini per 140.000 unità tra Galaxy S10, Galaxy S10+ e Galaxy S10e. Per fare un confronto, lo scorso anno, nello stesso arco di tempo Galaxy S9 ha registrato 180.000 prenotazioni – oltre a Galaxy Note 9 che ad Agosto ne ha fatte segnare 200.000.

Samsung prevede di lanciare il Galaxy S10 5G in Corea del Sud intorno alla fine di questo mese, mentre il Galaxy Fold dovrebbe arrivare a metà maggio. Secondo analisi di mercato, i consumatori sono attualmente in attesa di vedere come si svilupperà l’intera scena prima di decidere di acquistare uno smartphone.

Restiamo in attesa di vedere come i tre Galaxy S10 si comporteranno su scala globale; in Italia ricordiamo sarò disponibile a partire dall’8 Marzo. Chi di voi qui lo ha prenotato?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com