Samsung Galaxy S10 e Galaxy S10 Plus lanciati a Gennaio 2019

5 maggio 201813 commenti

Samsung ha in programma di lanciare Galaxy S10 e Galaxy S10 Plus a gennaio del prossimo anno, come riporta l'agenzia coreana The Bell citando fonti vicine all'azienda.

Il colosso coreano avrebbe già iniziato ad allertare i fornitori in vista della produzione di massa prevista per fine 2018 con il rilascio globale sul mercato entro febbraio, un mese dopo l’annuncio ufficiale. The Bell parla anche di Galaxy X, lo smartphone pieghevole di cui si vocifera tanto nell’ultimo periodo, al quale Samsung vorrebbe far vedere la luce con qualche settimana di distanza rispetto ai due Galaxy S10 per non rubarsi la scena l’un l’altro.

Per quanto riguarda possibile caratteristiche e funzionalità a bordo dei prossimi flagship, al momento i rumor riportano di un possibile supporto alla connessione 5G, presenza di un lettore di impronte digitali sotto al display (le cui dimensioni saranno simili agli attuali top di gamma Samsung) e di una fotocamera 3D per un miglior riconoscimento e tracciamento facciale. Il nome in codice di Galaxy S10 nei laboratori coreani sarebbe “Beyond“: staremo a vedere quanto andrà oltre, in attesa delle prossime notizie che non tarderanno ad arrivare.

Loading...
  • Bene, così scenderanno più in fretta i prezzi dei modelli precedenti …

    • Mr. Robot

      Più di tanto non possono scendere e vendendo alcuni medio gamma della concorrenza (Asus Zenfone 5) credo che ci sia ottima qualità a prezzi ancora inferiore.

      • Vero… Ma, se scendono in percentuale alle preferenze della massa , restano pur sempre tra i preferiti …
        Chiaramente per quelli come noi, che hanno una maggiore conoscenza tecnica , il panorama mobile offre una vasta gamma di scelta a prezzi più coerenti. ;-)

  • ferragno

    che schifo…

  • ajaxx

    wow! gia si preannuncia il clone dell’s9!

  • Cicia Nebia Kul

    Mi vergogno ad ammettere che da buon possessore del super ultra stupendo iPhone SE , leggendo e vedendo i rumors sui vari nuovi Samsung, il mio odio verso Samsung è diminuito perché si sta rivelando il maggiore brand android a produrre ancora android e non iPhone x rimarchiati ( odio il notch )

    • teob

      HTC e Sony sono altrettanto validi e non hanno lo stupido notch

      • Cicia Nebia Kul

        Ciao, peró sono brand secondari come vendite rispetto a samsung, contento che non hanno il notch, secondo me se samsung non cede alla moda del notch c’é ancora speranza , se invece samsung diventa notch addicted per me significa che finchè apple non inventa altre stupidate, il notch sarà cool per i prossimi anni, bho… conosci brand android con la forza ed il coraggio di inventare ed imporre qualcosa? Io spero di si, ma ora la vedo dura

        • teob

          Venderanno meno della Samsung ma sono brand importanti Sony in primis che ha sempre fatto design a modonsuo e sempre belli senza mai correre dietro a nessuno.
          Da Apple avranno copiato il notch (che però ricordiamolo è stato prima messo su android) ma apple ha copiato il telefono senza bordi

          • Cicia Nebia Kul

            Pollice su 👍

  • Rotten80

    Annuncio che S11 sarà lanciato a gennaio 2020 avrà un doppio lettore di impronte digitali per una maggiore sicurezza e tre fotocamere 3D per catturare Pokémon più grandi nessuna suoneria polifonica perché personalizzare la suoneria sarà out!

  • Ponch89

    Ogni volta stessa storia, e poi vengono presentati sempre nello stesso periodo….

  • Alessio

    Sono li che sto acquistando un S9, appena uscito e arriva l allestitore del banco Samsung che gentilmente mi chiede di spostarmi che deve mettere S10 sul banco
    😂