Samsung Galaxy S11e: rivelato per la prima volta il design | LEAK

26 Novembre 2019Nessun commento

Siamo ancora a pochi mesi dalla presentazione ufficiale del prossimo smartphone di punta di Samsung, ma i leak di rendering iniziano ad accumularsi.

Proprio la scorsa settimana, si è visto quello che potrebbe essere il design finale del Galaxy S11 grazie ad un rendering di 91Mobiles e @OnLeaks e solo un giorno dopo, lo stesso tipster condivide il rendering del Galaxy S11e. Ancora una volta, le sorprese di Samsung per l’evento ufficiale di presentazione, vanno esaurendosi.

galaxy s11e render

Guardando il rendering del Galaxy S11, la prima cosa che si nota è che il Galaxy S11e sembra essere praticamente identico, almeno in termini di design. Hanno la stessa fotocamera frontale con foro nel display, lo stesso posizionamento dei pulsanti e lo stesso set di fotocamere posteriori verticali che ormai sembra essere un punto fermo della linea S11.

galaxy s11e render

Sebbene il Galaxy S11e sarà più piccolo del Galaxy S11, presenterà molte caratteristiche del modello top di gamma dell’azienda. Avrà uno schermo da 6,2 a 6,3 pollici, un display curvo ed uno scanner ad ultrasuoni per impronte digitali all’interno del display.

galaxy s11e render

Il reparto fotocamere è molto simile al modello superiore. La differenza che appare a prima vista è il posizionamento del flash nella parte superiore e, per inserire il device in un’altra fascia di prezzo, potrebbe essere sprovvisto di qualche sensore.

Per quanto riguarda le specifiche, il Galaxy S11e dovrebbe contenere lo stesso Snapdragon 865 / Exynos 990 degli altri telefoni della famiglia S11, una batteria da 3.900 mAh e potrebbe essere commercializzato persino un modello 5G.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com