Samsung Galaxy S3: un nuovo caso di fusione della batteria

28 Maggio 2013150 commenti

Nuovi problemi per il Samsung Galaxy S3, stando a quanto riportato da un utente su Reddit, il suo dispositivo avrebbe subito uno dei rari casi di fusione della batteria. La situazione sarebbe questa, il device avrebbe iniziato a fumare, la batteria si sarebbe gonfiata, la plastica della cover posteriore (a causa del calore eccessivo) sarebbe arrivata al punto di fondersi e addirittura bucare il coprimaterasso su cui era appoggiato.

Il post che accompagna le immagini (mostrate nell’articolo) sostiene che il guasto si è verificato circa un’ora dopo che il telefono era stato collegato alla presa di corrente per la ricarica. Un “forte rumore e uno strano cigolio” è stato udito dal telefono cellulare, appoggiato sul letto esattamente accanto all’utente, tanto da svegliarlo e, giustamente, preoccuparlo.

Per cercare di porre fine alla difficile situazione, l’utente ha lanciato un bicchiere d’acqua sul device, ma la fusione non è terminata, tanto che ha bruciato il materasso su cui era appoggiato.

Il dispositivo non era stato modificato o aveva particolari accessori montati.

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com