Samsung Galaxy S3 Vodafone: disponibile l’aggiornamento I9300XXEMC2

20 maggio 201323 commenti

Dopo essere stato presentato ufficialmente per le versioni no-brand, anche i Samsung Galaxy S3 brandizzati con l'operatore telefonico Vodafone potranno finalmente installare l'aggiornamento I9300XXEMC2.

Oltre alla prima Leaked ROM di Android 4.2.2 trapelata nella mattinata di oggi, nella stessa giornata è stato pubblicato anche un interessante aggiornamento per il Galaxy S3 brand Vodafone. Del changelog ne avevamo già parlato in precedenti articoli, tuttavia ricordiamo che l’I9300XXEMC2 non porta Android 4.2.2, ma resta comunque la versione 4.1.2 con miglioramenti generali, migliore velocità e maggiore ottimizzazione software.

L’aggiornamento è stato ufficialmente rilasciato ed è disponibile al download tramite Kies, OTA (Over-The-Air direttamente dallo smartphone tramite rete Wi-Fi) o Odin. Nell’ultimo caso, ovvero l’installazione tramite computer (come per Kies), dovrete procedere al download manuale del firmware tramite il link che trovate in fondo all’articolo. Il peso dell’aggiornamento è di circa 900 megabyte, quindi se siete intenzionati ad installarlo dallo smartphone è consigliato effettuarlo tramite rete Wi-Fi.

Link per il download 

Loading...