Samsung Galaxy S4: 10 milioni di unità ‘spedite ai negozi’ non ‘vendute’ entro Maggio

19 Maggio 201369 commenti

L'ultimo smartphone di casa Samsung sta lentamente diventando il dispositivo più venduto dall'azienda coreana, surclassando le vendite del precedessore. Qualche giorno fa vi avevamo riportato l'intenzione dell'azienda di raggiungere le oltre 10 milioni di unità vendute, ma il Korea Times pare aver frainteso quanto affermato in un forum dal CEO del'azienda.

Con una nota di AllThingsD, Samsung ha ufficialmente confermato che il co-CEO Shin Jong-Kyun, quando affermava che le spedizioni dell’S4 avrebbero superato i 10 milioni in pochi giorni, non intendeva il numero di dispositivi effettivamente venduti al cliente, ma la quantità di device che l’azienda avrebbe spedito ai vari canali di vendita (negozi di elettronica e operatori telefonici).

Indubbiamente il risultato è più che positivo, ma non deve essere confuso, perchè i 10 milioni di device spediti non sono effettivamente stati venduti; il Galaxy S4 potrà raggiungere numeri impressionanti, ma difficilmente lo vedremo nelle mani di oltre 10 milioni di utenti entro la prossima settimana.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com