Samsung Galaxy S4 Active: Geohot ottiene i permessi di Root e rivendica la ‘taglia’ di 455 dollari

2 luglio 201310 commenti
Geohot è un personaggio che gli amanti della PS3, e del mondo Apple, sicuramente conosceranno molto bene. Dopo aver ottenuto successi nello sbloccare console, iPhone e iPad, questi ha deciso di spendere il proprio tempo libero per una buona causa: aiutare gli utenti Android nel root dei propri dispositivi.

Leggendo il forum di XDA è stato scoperto che gli utenti, nel tentativo di raggiungere i permessi di Root il più presto possibile per il Galaxy S4 Active, hanno offerto una sorta di ricompensa per chi fosse riuscito nell’impresa. In altre parole, un insieme di utenti hanno offerto una piccola somma a testa per invogliare altri (e più capaci) nello sbloccare il dispositivo.

Dopo poche ore, sullo stesso thread Geohot ha pubblicato un interessante post con allegate le immagini che trovate nell’articolo. Il risultato è chiaro, l’utente ha ottenuto i permessi di Root del dispositivo, in particolare di un Galaxy S4 Active (SGH-I537) con operatore telefonico AT&T, rivendicando gli ormai 455 dollari di “taglia”.

La cosa interessante è che gli utenti di XDA hanno offerto la ricompensa per chi avesse sbloccato il dispositivo, ma in cambio il metodo per raggiungere il suddetto risultato sarebbe dovuto diventare di dominio pubblico; al momento Geohot non ha ancora fatto sapere nulla, lo comunicherà? o era solamente una dimostrazione che ancora una volta lui è riuscito dove altri non sono ancora arrivati?

  • Pingback: Samsung Galaxy S4 Active: Geohot ottiene i permessi di Root e rivendica la ‘taglia’ di 455 dollari | Crazyworlds

  • nick24

    lo farà lo farà…si è comportato nello stesso modo cn la ps3..ha prima testato le varie procedure e poi semplificato il modo per farle!! geohot è una garanzia!! :)

    • Ciccio

      Scusa, puoi dimi a che serve sbloccare la play? E se ci sono rischi?

      • xpy

        Pe4mette di usare giochi piratati, e rischi ci sono , come con le altre console, se sbagli la versione del file o simili rischi di bloccarla, ma sono tipo 1 su 10000 che la blocca , ma comunque con certe procedure si riesce a sistemare tutto

        • ciccio

          E per i giochi on line? Funzionano lo stesso anche se sono copie pirata?

          • xpy

            Non lo so, spesso con l hack della console rinunci ad aggiornamenti e simili , quindi potrebbe fungere all inizio ma se poi chiede un aggiornamento sei fregato

          • Macdave

            la console viene bannata,niente Live

    • Macdave

      GeoHot è davvero un grande,Stima x Lui

  • Marco Simonelli

    Geohot è l’unico uomo capace di fare il reverse di qualsiasi cosa usando solamente la testa :)

  • Pingback: Galaxy S4 Active: Geohot ottiene i permessi di Root - AndroidNotizie.it