Samsung Galaxy S4 Active: Geohot ottiene i permessi di Root e rivendica la ‘taglia’ di 455 dollari

2 Luglio 201310 commenti

Geohot è un personaggio che gli amanti della PS3, e del mondo Apple, sicuramente conosceranno molto bene. Dopo aver ottenuto successi nello sbloccare console, iPhone e iPad, questi ha deciso di spendere il proprio tempo libero per una buona causa: aiutare gli utenti Android nel root dei propri dispositivi.

Leggendo il forum di XDA è stato scoperto che gli utenti, nel tentativo di raggiungere i permessi di Root il più presto possibile per il Galaxy S4 Active, hanno offerto una sorta di ricompensa per chi fosse riuscito nell’impresa. In altre parole, un insieme di utenti hanno offerto una piccola somma a testa per invogliare altri (e più capaci) nello sbloccare il dispositivo.

Dopo poche ore, sullo stesso thread Geohot ha pubblicato un interessante post con allegate le immagini che trovate nell’articolo. Il risultato è chiaro, l’utente ha ottenuto i permessi di Root del dispositivo, in particolare di un Galaxy S4 Active (SGH-I537) con operatore telefonico AT&T, rivendicando gli ormai 455 dollari di “taglia”.

La cosa interessante è che gli utenti di XDA hanno offerto la ricompensa per chi avesse sbloccato il dispositivo, ma in cambio il metodo per raggiungere il suddetto risultato sarebbe dovuto diventare di dominio pubblico; al momento Geohot non ha ancora fatto sapere nulla, lo comunicherà? o era solamente una dimostrazione che ancora una volta lui è riuscito dove altri non sono ancora arrivati?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com