Samsung Galaxy S4: ad Agosto “solo” 5 milioni d’unità vendute

17 Ottobre 201351 commenti

Il Samsung Galaxy S4 è riuscito ad essere il primo smartphone Android a raggiungere un grandissimo traguardo in meno di 30 giorni, ovvero ottenere ben 10 milioni d'unità vendute. Nonostante questo grande successo iniziale sembra che nei mesi successivi qualcosa sia cambiato, anche se le vendite registrate l'hanno portato sempre in testa alle classifiche.

Secondo un’ultima analisi di Counterprint il Galaxy S4 è stato lo smartphone più venduto del mese di Agosto, nonostante ciò le vendite registrate sono state inferiori rispetto a quelle dei mesi precedenti.

Ad Agosto i Galaxy S4 venduti sono stati 5 milioni, a Giugno invece erano ben 7 milioni. Questo evidente calo delle vendite non sembra preoccupare il produttore sud-coreano, il quale si aspetta un altro boom durante le vacanza natalizie con un sorpasso sul predecessore GS3 di circa l’80%.

Queste notizie arrivano in un periodo in cui le voci sul prossimo Galaxy S5 si fanno sempre più insistenti. Infatti per non perdere molto terreno sui rivali a causa del calo delle vendite del GS4, Samsung potrebbe presentare il prossimo top-gamma già all’inizio del 2014.

Attendiamo ulteriori notizie.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com