Samsung Galaxy S4 Crystal Editon: ecco la versione impreziosita da cristalli Swarowski

12 dicembre 201362 commenti

Dopo le tante versioni il produttore sud-coreano Samsung ha deciso di realizzare una nuova variante del celebre Galaxy S4, dotandolo di un tocco di eleganza, ovvero di cristalli Swarowski. Durante le scorse ore Samsung ha svelato il nuovo Galaxy S4 Crystal Edition, il quale sarà un’esclusiva per pochi utenti dato che è stato realizzato il solamente 3500 esemplari.

Questa non è certamente la prima volta che Samsung realizza una versione preziosa dei propri device, infatti già in precedenza con il Galaxy S3 Mini era stata realizzata una simile versione per il mercato tedesco.

Il Galaxy S4 Crystal Edition è stato realizzato sulla base della variante Exynos e sarà disponibile esclusivamente sul mercato thailandese al prezzo di 20.300 baht, ovvero circa 630$.

Quasi certamente questo smartphone non arriverà in Italia e forse non ne sentiremo nemmeno la mancanza.

 

Loading...
  • Emiliano Giuseppe Pratici

    2/3 mesi prima del lancio del Samsung Galaxy S5. Povero mondo -_-

  • Emiliano Giuseppe Pratici

    2/3 mesi prima del lancio del nuovo Samsung Galaxy S5. Povero mondo -_-°

    • FE4R

      Giusta osservazione, perché appena esce l’S5, butteremo via tutti gli S4 e precedenti per acquistare obbligatoriamente l’ultimo uscito.

      • Emiliano Giuseppe Pratici

        Compra uno dei 3500 esemplari se reputi sia un affare. ;)

        • FE4R

          Scusa, devo essere perso il post dove ho scritto che è un’affare acwuistare questo prodotto. Anche perché non si sta parlando se sia conveniente o meno

          • Emiliano Giuseppe Pratici

            Bhe il tono sarcastico del tuo intervento precedente faceva presupporre che, contrariamente a quanto sostenevo io, vi era comunque una certa logica nell’acquistare/lanciare un modello, tra 3 mesi vecchio, con cristalli Swarowski, a $ 630. Mentre io vedevo, lo si evince dal “povero mondo”, l’operazione commercialmente illogica e gli acquirenti poco intelligenti tu, col tuo sarcastico ed esilarante intervento, immagino volessi sostenere il contrario. Altrimenti non saresti intervenuto.

          • FE4R

            Il discorso è inverso, non c’è una logica sul fatto che non siano liberi di produrlo, venderlo e sul fatto che la gente non dovrebbe acquistarlo. Ognuno acquista ciò che le pare e spende i propri soldi come le pare che siano capricci o progetti che sia azienda o persona fisica. Libertà è una parola semplice che sia di mercato o altro, non importa. Io produco, tu se vuoi acquisti. Non criticare ciò che produco perché ciò che non piace a te, può piacere a qualcun altro e viceversa. Ciò che per te ha senso comprare magari non lo ha per me. Non siamo tutti uguali e secondo me la Samsung fa benissimo a produrre tanto e di tutto perché così può accontentare chiunque e non solo i montati che vogliono il top e basta. Magari non avete mai pensate che c’è chi guarda solo l’estetica e non il prezzo oppure solo le funzioni e non lo schermo, o le dimensioni, o solo lo schermo ecc… la Samsung da libertà di scelta. È come un supermercato che offre il passato di pomodoro di tutte le marche e prezzo per soddisfare i clienti che hanno diverse preferenze oppure un po come le auto che dello stesso modello ci sono mille versioni. Il 90% delle persone che commentano per criticare o che spesso scrivono “scaffale” è proprio perché non hanno capito questo concetto. Uscite dal guscio, pensato più in grande e non solo a ciò che vorreste voi e basta.

          • Emiliano Giuseppe Pratici

            Appunto: secondo te fa bene, secondo me no. In totale libertà lo scrivo e in totale onestà ti posso comodamente dire che non ho bisogno del tuo sarcasmo per finire comodamente la giornata. Il fatto, infine, che tu venga a dire a me di “uscire dal proprio guscio” fa capire che sul web la gente è libera di scrivere, senza criterio, tutto e il contrario di tutto basandosi, spesso, su interventi di poche parole. Ti faccio presente, infine, che non ho bisogno di “educazione di economia” da te. La professione che faccio mi permette di affermare, senza indugio, di avere una certa competenza in “materia”. Grazie e stammi bene.

      • l’808 batte ogni android

        più che altro ti conviene, visto che probabilmente non riceverà android 4.5 o android 5.0 (dipende da cosa ci sarà dopo kitkat), la batteria si gonfierà in poco tempo e il telefono si bloccherà in accensione, il tutto nel giro di massimo 1 anno dall’acquisto.

  • Pingback: Samsung Galaxy S4 Crystal Editon: ecco la versione impreziosita da cristalli Swarowski - WikiFeed()

  • Mirko7685

    Che frociata..

  • mattia

    Notare che ci sono swarosky anche attorno ai bordi del telefono, voglio vedere io che fine fanno alla prima caduta… ahshahsas

    • Claudiano

      Ecco perche non faccio che trovare cristalli swarowski per terra!!!

  • Claudiano

    Per uno come me andrebbe bene solo in oro massiccio impreziosito da diamanti…

  • александр

    Se li ficassero al c..lo quei cristalli.una via di di mezzo tra plasticaccia e cristalli no eh? Ma vaffan..

    • l’808 batte ogni android

      pelo sintetico, così quando c’è freddo se il lumia 920 si può usare con i guanti, l’s5 si userà senza guanti ma terrà caldo ugualmente.

  • Claudiano

    Peccato che non sono gay altrimenti lo compravo subito…va beh pazienza..

    • unDitoMedioPerTe

      peccato davvero, almeno avresti avuto un pregio. Uno. Peraltro, non sai quanti maschioni come te si mettono a pecorina. Anche se hanno il cell in kevlar e la fede al dito. Se ti fermi alle apparenze…

      • Claudiano

        Fede al dito?? Mica son cosi deficente ashuashuashuashua

        • FE4R

          Beh dai commenti ……..

    • cesco

      CretinA :-)

  • Dario Scopelliti

    Ho comprato un note 2 al day one a 699 euro per vedere un solo aggiornamento e grazie al fatto che aveva un bug gravissimo. Per me samsung è morta e sepolta, veramente deluso. Il supporto dura un paio di anni e già uno noi possessori di note 2 e s3 ce lo siamo bruciati così. Pentitissimo.

    • kekko

      maddai non dire cavolate… il note 2 è forse il miglior telefono che ha tirato fuori la samsung.. cosa te ne fai degli aggiornamenti?? non puoi forse fare il fighetto con l’ultimo aggiornamento samsgung?! oh no che disgrazia..cosa c’è che non va? ora te lo porti a casa con 350 nuovo, e penso che escluso il nexus 5 a parità prezzo/qualità sia il migliore senza dubbio.. ma di cosa stiamo parlando..

      • Dario Scopelliti

        stiamo parlando di fidelizzazione del cliente. Uno deve per forza moddare per avere un aggiornamento, dopo che hai pagato bei soldi e samsung garantisce due anni di aggiornamenti. DI cosa stiamo parlando? te lo dico io caro mio. False promesse su aggiornamenti non arrivati, prima annunciati, poi ritardati, poi annullati. Non abbiamo visto la 4.2.2. Io posso anche moddarlo, ma di certo samsung è poco seria. Nessun aggiornamento in un anno, guarda che solo lg aveva questo primato. Parlo per me, mai più samsung, anche se è un buon terminale, ma l’atteggiamento della casa verso i top di gamma è ridicolo.

        • kekko

          ma cosa devi farci con un aggiornamento se il termianle non da alcun tipo di problema? batteria eccellente fluidità ottima, gli aggiornamenti servono appunto per risolvere dei problemi, e qui non ce ne sono IMHO

        • FE4R

          La Samsung è tra le poche che fornisce più supporto ai propri prodotti. Non puoi pretendere aggiornamenti a vita. Quando c’erano i telefoni semplici che funzionavano bene avete mai pensato a degli aggiornamenti !?!?!? No, quindi non capisco adesso questa mania. E comunque è la legge del mercato, se vuoi le novità, te le compri punto e basta. È come se la PS 4 e la XBOX One, facessero girare tutti i giochi della 360 e PS 3 o 2 ecc… Che le fanno a fare allora?? Svegliatevi e smettetela di rompere le palle ogni volta.

          • adel90

            Rompiamo le palle giustamente, il mio s3 faceva cagare e col ca..o che lo hanno aggiornato, e si voglio l’aggiornamento se ci sono problemi e nei s3 ce n’erano, quindi piantatela voi di rompere i co….ni

          • FE4R

            Prima cosa, si stava parlando di aggiornamenti generici. Seconda cosa il mio S3 è sempre andato bene. Terza cosa, gli aggiornamenti non dipendono sempre da Samsung ma nel caso che il telefono sia brandizzato, gli aggiornamenti dipendono dall’operatore. Open your mind!!

          • FE4R

            Prima cosa, si stava parlando di aggiornamenti generici. Seconda cosa il mio S3 è sempre andato bene. Terza cosa, gli aggiornamenti non dipendono sempre da Samsung ma nel caso che il telefono sia brandizzato, gli aggiornamenti dipendono dall’operatore. Open your mind!!

          • adel90

            1 si stava parlando di aggiornamenti Samsung e caro mio se non lo sapevi l’s3 è un Samsung
            2 il tuo, magari con qualche ROM, molti altri per niente vanno bene
            3 telefono no brand. Open your mind!!

          • FE4R

            Generici intendo ultima versione dell OS e non relativi a bug. Il mio andava e va tutt’ora bene con Rom stock. In merito all’aggiornamento dell’operatore, ovviamente non mi riferivo al tuo dato che non sapevo se era brandizzato o meno. Comunque a me è sempre andato bene.

          • l’808 batte ogni android

            no è come se la ps4 rimanesse con il blue light of death e l’xbox one senza metà sistema operativo, samsung è quella più indietro con gli aggiornamenti e non fa nemmeno aggiornamenti per fixare i numerosi problemi, al contrario il mio nokia 808 che monta un sistema operativo morto (o meglio fatto morire) sta ricevendo ancora aggiornamenti migliorativi.

        • Francesco Pozzobon

          per me esageri…il note 2 arriverà alla 4.4 quindi andrà sicuramente una scheggia…
          samsung è una di quelle che aggiorna di più e prima..vedi l’s4…io ho da 1 mese la 4.3 mentre tipo la sony su z1 deve ancora aggiornare (vedi articolo di poco fa) e lo z1 è più nuovo dell’s4

        • l’808 batte ogni android

          moddare un telefono è come se ti vendessero una ferrari (al prezzo di una ferrari) con il motore della panda e poi dovessi “tunarla” da solo per renderla potente. Quindi è una doppia inc*lata da parte dell’azienda (in realtà le inc*late sono 3 visto che si trovano prodotti cinesi con lo stesso hardware ma che non avendo samsung scritto nella scocca costano meno della metà appena usciti e di listino)

      • l’808 batte ogni android

        quindi oggi pretendere supporto software nel tempo per un telefono pagato 700€ equivale ad essere fighetti? lol voi fandroid non sapete più cosa inventarvi pur di proteggere le ca*ate di certe azienduccole.

        • kekko

          taci e ritorna nel tuo misero mondo

        • kekko

          taci e ritorna nel tuo misero mondo

  • Fabio M

    Anziché studiare batterie più capienti ci mettono i cristalli intorno…fantastico ragazzi…

    • FE4R

      Lo stanno facendo, o meglio, l’hanno gia fatto ma prima cosa, costano troppo,. Secondo, i telefoni sono sempre più sottili quindi devono trovare il modo per mettercele. E poi ognuno ha il proprio reparto, non è che se stanno facendo un nuovo schermo, vuol dire che nessuno stia studiando un nuovo processore eccc…..

      • Mark

        Che poi, non si capisce come mai si è così ossessionati dalla sottigliezza… più è sottile più è fragile.. lo spessore di un S4 a questo punto va più che bene.

    • Giacomo Spampani

      Ma basta!! Non avete ancora capito che gli smartphone non riescono a fare più di 1 giorno con lo schermo e i processori di oggi?? Se volete un cellulare che vi duri un eternità di batteria, compratevi un 3310 (o similari) e smettetela con questi commenti!

      • Skoul07

        Calma, a me il G2 con la stessa identica frequenza di utilizzo dell’ S3 che avevo prima mi dura 2 giorni

        • Giacomo Spampani

          ok, sicuramente sfrutta meglio la ram e il processore che quindi fa consumare meno la batteria. La gente non vuole capire che aumentando la capienza che si aumenta la durata di tanto!

  • Edoardo Visconti

    Forse adesso come telefono varrà qualcosa Per chi è amante del genere.. In tutto questo la cosa pii triste è che c e ancora gente interessata a queste cose futili su un telefono, spendendo una fortuna inutilmente..

  • Andrea

    E in faggio o in mogano no???

    • momentarybliss

      per quello c’è il moto x …

  • Pingback: Samsung Galaxy S4 Crystal Editon: ecco la versione impreziosita da cristalli Swarowski | Crazyworlds()

  • Cannone

    Samsung fa schifo xkè fa i telefoni in plastica… samsung fa schifo xkè li fa in cristalli Swarowski…. cioè io mi ci gioco quello che volete che se lo avesse fatto la Apple ci sarebbe stata la 3° guerra mondiale per acquistare questo “oggetto di lusso”! Samsung è una grande multinazionale e secondo me si passa lo sfizio di fare telefoni per ogni critica. S3 era troppo grande? Facciamo il mini, ss4 poco robusto? Facciamo l’active, la sua fotocamera fa pena? C’è lo zoom ecc ecc e secondo me questa sua nuova “sparata” è stata pensata verso coloro che dicono “samsung fa i telefoni clementoni “. Ora voi mi bollerete come un samboy di cacca e la cosa non mi interessa minimamente, io non lo sono, sono molto obiettivo e come tale cerco di capire il xkè un’azienda fa determinate scelte o azioni!

    • adel90

      Giustifichiamo 200000 mila terminali al mese e tutti abbandonati, complimenti, c’è gente che sta ancora dietro a questa azienda di m…a?

      • Emanuele Cannone

        Scusa ti crea problemi se sforna terminali nuovi ogni mese? Li devi per forza avere tutti oppure solo l’ultima novità? Io invece mi stupisco che i malati di tecnologia stanno aumentando

    • adel90

      Giustifichiamo 200000 mila terminali al mese e tutti abbandonati, complimenti, c’è gente che sta ancora dietro a questa azienda di m…a?

    • Lorenzo Insigne

      Si vero, concordo con quello che tu hai detto. Samsung ha cercato finora in tutti i modi di soddisfare tutte le esigenze degli utenti. Adesso per evitare le solite critiche verso la qualità dei materiali ha pure creato l’s4 modello cristallizzato. Cosa vogliamo adesso di più? ?? C’è da dire però che è poco seria verso la parte degli aggiornamenti. Da settembre fino ad ora parlavano di probabili uscite dell’aggiornamento 4.3 per il galaxy s3.Ho ancora un s3 con la 4.1.2
      Però come hanno detto tanti altri utenti che hanno risposto prima di me se il telefono non presenta nessun bug e nessun rallentamento è inutile pretendere un aggiornamento. Gli aggiornamenti servono a evitare bug e rallentamenti.

  • momentarybliss

    solo per il mercato thailandese? mah, chissà cosa c’è dietro. comunque più che il cell a me ha attirato l’attenzione la topa bionda

  • Gina

    E poi magari ci metti sopra una bella cover da 2€

  • giogio

    Mahhhh io compro una bella cover con tutti strassetti x il mio s4 e il gioco è fatto….

  • dd

    e tanto lagga lo stesso!

    • Gian Gian Gian franco

      Taci miserabile

    • Claudiano

      Che discorsi…lagga si…ma con stile!!!

  • androidk

    Se parliamo di estetica ovviamente non c’è da stupirsi ma x gli aggiornamenti Samsung si deve dire che fa buoni passi tanto da dire che in note 3 l accensione e lo spegnimento in stanby era lento di due o tre secondi dopo un piccolo aggiornamento anno risolto il problema ottimo lavoro!e ce da dire che x ora è il più potente nel mercato a livello software..

  • Pingback: Samsung Galaxy S4 Crystal Editon: ecco la versione impreziosita da cristalli Swarowski | News | Senza Limiti()

  • esse

    Ma si, ora vogliamo quella in pelle di pitone arricchita da avorio i zanne di mammut ….

  • Antonio Kun Filiberto

    Anche con i cristalli fa cagare