Samsung Galaxy S4 ‘Google Edition’: ecco il test sulla batteria

16 Luglio 201320 commenti

Il Samsung Galaxy S4 'Google Edition' è una delle tante varianti dell'ultimo top-gamma del produttore sud-coreano ma purtroppo è disponibile solamente negli Stati Uniti tramite il Google Play Store. Ogni versione di GS4 ha una propria ottimizzazione ed un differente consumo energetico, proprio per questo il portale di GSMArena realizza un approfondito test sulla batteria.

Anche per il Samsung Galaxy S4 ‘Google Edition’ vi proponiamo il test della batteria realizzato dal celebre sito web.

Ora sappiamo che i dispositivi Nexus non sono certamente conosciuti per la propria autonomia ma il GS4 ‘Google Edition’ non è tecnicamente uno smartphone Nexus ed il solo risultato negativo è stato registrato nel tempo in chiamata:

gs4

 

Circa 6 ore in meno rispetto alla versione internazionale, quella con Snapdragon e dotata della pesante personalizzazione TouchWiz.

Il risultato non è tra i migliori dato che anche il One con una batteria più piccola ed un clock inferiore riesce a durare circa un’ora in più. Nonostante ciò questo risultato è superiore rispetto a quello registrato dalla variante Exynos 5 Octa, che si è fermato un’ora e mezza prima.

Gli altri due test sono praticamente gli stessi rispetto alla versione standard, infatti abbiamo una differenza di 11 minuti durante la navigazione web ed addirittura 2 minuti nella riproduzione video.

gs4 1 gs4 2

 

Per quanto riguarda il tempo di standby totale l’edizione Google Edition totalizza ben 63 ore rispetto alle 69 del GS4 internazionale.

gsmarena_002

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com