Samsung Galaxy S4: i primi kit di ricarica wireless sono disponibili su Amazon Italia

29 Maggio 201316 commenti

Una delle principali novità del Galaxy S4 è la possibilità di essere ricaricato senza fili, ovvero tramite un apposito kit di ricarica wireless. L'accessorio è composto da una basetta e da una particolare cover che è in grado di trasferire la corrente alla batteria senza l'utilizzo di cavi (ovvero per induzione).

Il sistema è sicuramente molto pratico e comodo, ma sfortunatamente Samsung ha deciso di non integrarlo nella confezione originaria. Per questo motivo, nel caso in cui foste interessati alla ricarica ad induzione, dovrete procedere all’acquisto dell’apposito kit.

Con nome in codice Samsung EP-P1000IEWEGWW, l’accessorio è già disponibile su Amazon.it nella colorazione bianca al prezzo di circa 65 euro.

Prima che decidiate di acquistarlo è importante ricordare che, sebbene sia decisamente comodo, i tempi di ricarica si allungano notevolmente rispetto alla normale ricarica tramite il cavetto presente nella confezione originaria. Stando ai primi test, il tempo necessario sarebbe praticamente il doppio.

Detto questo, eccovi comunque il link alla pagina ufficiale di Amazon Italia.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com