Samsung Galaxy S4 LTE-A: oltre 150’000 unità spedite in Corea in sole due settimane

15 Luglio 20138 commenti

Il Samsung Galaxy S4 è stato un successo, sebbene la maggior parte degli analisti dicano il contrario, il nuovo top di gamma dell'azienda coreana ha conquistato il cuore di milioni di utenti in tutto il mondo in pochissimo tempo. Dopo aver lanciato il nuovo modello, Samsung ha voluto fare di più e presentare una versione rivisitata solamente per il mercato asiatico. Ecco allora che è nato il Galaxy S4 LTE-A, ovvero un Galaxy S4, ma con processore Snapdragon 800 e compatibilità con le reti LTE-A.

Il modello è stato presentato nel corso del mese di giugno e la commercializzazione in Corea ha avuto inizio circa 2 settimane fa. Quali saranno i risultati di vendita?

Ebbene, in soli 15 giorni, Samsung è riuscita a spedire (ovvero non vendere al consumatore, ma distribuire nei punti vendita) oltre 150’000 unità. I risultati sono sempre strabilianti, fino a dove potranno arrivare? Riusciranno a commercializzare 100 milioni di Galaxy S4 (intesa come somma delle vendite del Galaxy S4 Zoom, Galaxy S4, Galaxy S4 Active e Galaxy S4 LTE-A)?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com